“Salento, un posto dove stare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
giardino con alberi di fico secolari
torre lapillo
spiaggia a 300 metri dal monoloclae
giardino villa adiacente
esterno villetta
esterno villetta e ingresso monolocale da portone
vista da fuori
Casa vacanza -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Torre Lapillo, Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

Francesco
Parma, Italia
“Salento, un posto dove stare”
Recensito il 2 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Durante le mie vacanze sono stato accolto con una compagnia di amici in un posto paradisiaco, contornato di persone meravigliose e clima stupendo, cosa si può desiderare di più?
La casa è piccola ma molto accogliente, ottima sia per famiglie che compagnia di amici, il mare si trova a circa 300 metri dalla casa e con pochi minuti di macchina si possono raggiungere tutte le località più belle del salento.
Inoltre se si cerca la vita notturna e il divertimento si possono trovare posti molto carini nei dintorni o con una quarantina di minuti si arriva a Gallipoli dove il divertimento non manca.
I proprietari di casa sono deliziosi e si sono resi disponibili per qualsiasi evenienza.
Sono molto sicuro nel consigliare questa vacanza e questo posto a chiunque e ringrazio i proprietari della splendida esperienza.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Età 18-24
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
15 set 2015
È stato un vero piacere accogliervi! Siete sempre i benvenuti nel Salento e da noi. La nostra casa è la vostra casa. Alla prossima estate.