“Casa ideale”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villetta SOLE

mikieli03
Besana in Brianza, Italia
“Casa ideale”
Recensito il 14 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Proprietaria gentile disponibile ed estremamente premurosa.
Casa molto funzionale, sicura per bambini piccoli ( le scale di accesso al terrazzo sono protette da un cancellino) e vicinissima al mare così come al centro paese. Una volta parcheggiata auto davanti casa non l’abbiamo più utilizzata se non per visitare il Salento. Dotata di quasi tutti i confort. Manca solo un fasciatoio per renderla perfetta.
In posizione strategica per visitare il Salento.
Torre lapillo molto bella, peccato per il sovraffollamento in spiaggia, la sporcizia nelle strade e nelle spiagge libere, gli eccessivi costi dei lidi attrezzati e della difficoltà di utilizzo di internet per la scarsità del segnale.
Ciò nonostante rimane una Vacanza sicuramente da ripetere!
Casa consigliatissima!

24 set 2019
Salve Elisa, mi fa' piacere che la casabe la sua posizione abbiano risposto alle vostre aspettative...io sono sempre a vostra disposizione per una ulteriore vacanza in futuro..a presto
Passport5
“La casa ideale”
Recensito il 26 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Buongiorno, abbiamo affittato questa casa le due settimane centrali d'agosto. A mio parere è ciò che di meglio si può chiedere per una casa vacanza,perfetta per 5 persone,il sesto si deve accomodare sul divano letto in cucina che è comunque abbastanza comodo.Nel complesso la casa è spaziosa, arredata con gusto e ha tutto quel che serve e forse anche di più.Ma i veri punti di forza sono:le due docce,una delle quali esterna e lontana da occhi indiscreti,ma soprattutto la terrazza sopra la casa.Cenare a lume di candela,mentre si ammirano i fuochi di Ferragosto non ha prezzo.A mio avviso è un ottimo punto di partenza per muoversi e visitare il Salento.Occorre circa un'ora e mezza per raggiungere Alberobello e Castellana grotte,mentre per Otranto, Gallipoli e la grotta della zinzulusa bastano 45 minuti. Il mare è splendido ovunque, ma nel nostro periodo abbiamo trovato un sovraffollamento delle spiagge di Torre Lapillo,che distano 5 minuti a piedi.A tal proposito vi consiglio di recarvi a San Pietro in Bevagna,che dista 15 minuti d'auto, dove le spiagge sono libere e più spaziose,oppure dovete noleggiare ombrellone e lettino in loco ,che però non sono a buon mercato. Ci tornerei?Certamente e assolutissimamente si,però eviterei i periodi più affollati.
P.S.Rosy e stata gentilissima e da quest'anno ha disposto la casa di aria condizionata nelle camere,cosa che a noi non interessava, ma che è stata come manna dal cielo dato il gran caldo di quei giorni.

8 set 2019
Salve Andrea, la ringrazio innanzitutto per le belle parole e vorrei sottolineare che anche voi siete state persone molto a modo e gentilissimi... chissà ...mi auguro di avervi ancora miei graditi ospiti quando vorrete!!!
Mirko B
“Villetta Sole”
Recensito il 11 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Vacanza perfetta...il mare di Torre Lapillo è meraviglioso..la villetta sole offre tutto ciò di cui si può aver bisogno...vicina alla spiaggia, condizionatore, parcheggio, solarium ecc...la proprietaria Rosy super disponibile e gentile. Consigliatissimo!

11 ago 2019
Grazie Mirko, sono felice che vi siate trovati bene e che sia stata una vacanza soddisfacente...se vorrete saremo qui per ospitarvi ancora...a presto
alessandr
Orbassano, Italia
“10 giorni in Salento”
Recensito il 1 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Abbiamo soggiornato 10 giorni nella Villetta Sole nel mese di luglio. L'appartamento è dotato di ogni confort e comodità e rispecchia perfettamente quanto indicato nella descrizione dell'annuncio. La Sig.ra Rosy, la proprietaria, è stata presente e disponibile e si è preoccupata di ogni nostra eventuale esigenza. Soluzione ideale per vacanze con bambini. Siamo molto soddisfatti e consigliamo vivamente!

Data del soggiorno: luglio 2019
14 ago 2019
Grazie Alessandra, sono felice che sia andato tutto bene ...vi ringrazio per le belle parole..a presto
enricogen
Lendinara, Italia
“Appartamento molto bello”
Recensito il 15 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura ottima vicina al mare. Completamente restrutturata e ben arredata. Ottimi spazi. Consigliata

Data del soggiorno: luglio 2019
28 lug 2019
Grazie! A presto se vorrete..
Martyna C
“Vacanza stupenda!!!”
Recensito il 21 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa ristrutturata modernamente, molto comoda e spaziosa. Noi eravamo in due, però la casa è ottimale per 6 persone. Nella parte posteriore della casa c’è un stupendo terrazzo con una doccia esterna ma coperta, una soluzione perfetta. La casa è attrezzata in modo completo, non manca nulla.
Il bagno è molto spazioso e comodo. La location ottimale: vicino spiaggia - attravesare la strada, vicino ai bar e negozi.
La propietaria è una persona molto gentile e d’aiuto per qualsiasi cosa!
Il mio voto generale e 5/5.

Data del soggiorno: giugno 2019
23 giu 2019
Ti ringrazio di cuore Martina, vi aspetto per un ulteriore soggiorno nel Salento...a presto
Global632
“Bellissima villetta a due passi dal mare!”
Recensito il 17 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima casa vacanza, vicinissima al mare stupendo. Dotata di ogni confort, molto adatta alle famiglie, luminosa è pulita. Punto strattegico per visitare i dintorni si trova a 20' da Baia Verde e a 5' da Punta Ptrosciutto.
Ringraziamo infinitamente la proprietara per la sua gentilezza e disponibilita.
Esperienza da ripetere!

Data del soggiorno: luglio 2018
18 ago 2018
Vi ringrazio di cuore per le vostre belle parole e mi auguro di avermi ancora come miei ospiti...a presto