“Vacanza stupenda!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villetta SOLE

Molto buono - basato su 13 recensioni

Martyna C
“Vacanza stupenda!!!”
Recensito il 21 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa ristrutturata modernamente, molto comoda e spaziosa. Noi eravamo in due, però la casa è ottimale per 6 persone. Nella parte posteriore della casa c’è un stupendo terrazzo con una doccia esterna ma coperta, una soluzione perfetta. La casa è attrezzata in modo completo, non manca nulla.
Il bagno è molto spazioso e comodo. La location ottimale: vicino spiaggia - attravesare la strada, vicino ai bar e negozi.
La propietaria è una persona molto gentile e d’aiuto per qualsiasi cosa!
Il mio voto generale e 5/5.

Data del soggiorno: giugno 2019
23 giu 2019
Ti ringrazio di cuore Martina, vi aspetto per un ulteriore soggiorno nel Salento...a presto
Global632
“Bellissima villetta a due passi dal mare!”
Recensito il 17 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima casa vacanza, vicinissima al mare stupendo. Dotata di ogni confort, molto adatta alle famiglie, luminosa è pulita. Punto strattegico per visitare i dintorni si trova a 20' da Baia Verde e a 5' da Punta Ptrosciutto.
Ringraziamo infinitamente la proprietara per la sua gentilezza e disponibilita.
Esperienza da ripetere!

18 ago 2018
Vi ringrazio di cuore per le vostre belle parole e mi auguro di avermi ancora come miei ospiti...a presto
Explorer7
“casa ristrutturata a Torre Lapillo”
Recensito il 2 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

di positivo :
- casa molto accogliente adatta a bambini
- propietaria affabile e disponibile ,
- mare veramente stupendo

di negativo :
- 450 metri reali dal mare e 1,5 km dal centro,
- manca un climatizzatore(casa calda e le ventole istallate sono insufficienti ),
- costo dell'affitto decisamente sopra le righe per la media del posto (appurato sul posto) ,
- infrastrutture comunali quasi inesistenti (manca un lungomare , strade dissestate , marciapiedi pieni di ostacoli, sporcizia per le strade )

Data del soggiorno: luglio 2018
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
3 ago 2018
Grazie Damiano per la recensione, mi spiace che ci siano stati dei punti negativi nella casa, ma comunque il fatto che il condizionatore non ci sia nessuno aveva detto il contrario e poi se c'è stata un ondata di caldo anomalo a tal punto che i ventilatori al soffitto non siano stati sufficienti penso che di certo non sia stata colpa mia...per quanto riguarda il prezzo mi spiace ma forse ti devi informare un po' meglio..non dico che i miei prezzi siano bassi ma sono sicuramente reali, nel senso tutto compreso,( a differenza di altre case che ti fanno pagare a parte non solo le utenze ma addirittura l' uso di lenzuola o asciugamani ad esempio ) e comunque leggermente al di sotto della norma..per quanto riguarda le infrastrutture purtroppo non dipendono da me e comunque quando le persone scendono al.sud e' risaputo che purtroppo queste sono le realtà...questo detto da me che vive al nord...probabilmente e' la prima volta che scendi e ti sei reso conto di questa condizione che però secondo me hai esasperato...comunque spero che tu possa ritornare in questi posti nonostante tutto e che un pochino ti abbiano lasciato un bel ricordo....
SimoneC03
Vicarello, Italia
“Una vacanza indimenticabile ❤”
Recensito il 12 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Giunto dalla Toscana ho appena trascorso dieci giorni in questa villetta a Torre Lapillo....una vacanza davvero indimenticabile mare stupendo e posti davvero suggestivi....la casa è davvero ben arredata e nuova, dotata di ogni comfort, spazievole all'interno e all'esterno con resede sia sul davanti dove vi è la possibilità di poter parcheggiare l'auto sia sul retro con veranda dove poter pranzare e cenare in maniera davvero tranquilla!
Vicinissima al mare la spiaggia è raggiungibile in 5 minuti a piedi. ..noi avevamo anche un cane e devo dire che ci siamo trovati davvero benissimo....infine voglio ringraziare anche la proprietaria Sig.ra Rosy molto gentile e disponibile per ogni necessità e informazione
Voto conclusivo 10 e lode perché di più non è possibile....io la consiglio vivamente per chi vuole trascorrere una vacanza da queste parti!

15 lug 2018
Grazie Simone, sono felicissima che vi siate trovati bene e che sia stata una bellissima vacanza...devo dire che anche voi siete delle persone squisite e a modo..dal primo momento siamo riusciti a comunicare in modo aperto e cordiale per qualsiasi dubbio o necessità...spero di riavervi presto come miei ospiti !!!!
TourNadia
Padova, Italia
“Casa moderna, pulita in ottima posizione”
Recensito il 10 ottobre 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo andati in vacanza nella prima settimana di Luglio a Torre Lapillo in questa accogliente casetta. E' Semplice, pulita e ben arredata con tutto il necessario. Si può parcheggiare fuori casa senza problemi. Si trova vicinissima al mare (due viuzze a piedi, neanche 5 minuti ). Il mare è favoloso, sia per chi ama le spiagge libere (portatevi un ombrellone anche grande !) sia per chi ama gli stabilimenti molto carini e/o per VIP. Si trova vicino ai bar, supermercato di generi alimentari e pescherie. Inoltre è in un punto strategico per visitare i dintorni : Gallipoli (30 minuti), Lecce, Leuca, Le Maldive del Salento e per chi vuole spingersi anche Otranto merita, a solo 1 ora di distanza.
La proprietaria è disponibile, molto gentile e discreta.

Data del soggiorno: luglio 2017
Età 35-49
10 ott 2017
Salve Nadia, sono felice che abbiate trovato una casa che rispondesse alle vostre esigenze e la ringrazio per la sua gentilezza..se vorrete sono a vostra disposizione per un ulteriore vacanza nel Salento ...a presto
sabige72
Genova, Italia
“Bella casa, mare stupendo”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Casa bella e corrispondente alle foto! Il mare, che è davvero stupendo, si trova a pochissimi passi a piedi dalla casa, ci sono sia spiagge libere che a pagamento, attrezzate. Rosy è una persona gentile, disponibile e molto premurosa!
Casa consigliata!

Data del soggiorno: settembre 2017
16 set 2017
Grazie Sabina, sono molto contenta che vi siate trovati bene e vi aspetto con piacere quando volete...a presto
Valentina
“Vacanza da sogno”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa abitazione la settimana si ferragosto. Fortunatamente abbiamo goduto oltre che di un mare fantastico di questa villetta spaziosa, luminosa e completa di tutti i comfort. Vacanza da ripetere.

Data del soggiorno: agosto 2017
4 set 2017
Grazieee Valentina, molto gentile! Spero di riavervi come miei ospiti...A presto