“Vacanza da sogno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Valentina
“Vacanza da sogno”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa abitazione la settimana si ferragosto. Fortunatamente abbiamo goduto oltre che di un mare fantastico di questa villetta spaziosa, luminosa e completa di tutti i comfort. Vacanza da ripetere.

4 set 2017
Grazieee Valentina, molto gentile! Spero di riavervi come miei ospiti...A presto
Go692090
“Mare Fantastico!!!”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima casa vacanza. Non manca nulla ideale per famiglie con bambini. Il mare è vicino e si può andare a piedi con una breve passeggiata. Non abbiamo mai preso l'auto. Proprietaria molto gentile e disponibile. Mare fantastico. W la Puglia, il mare ed il buon cibo!!!

Età 35-49
4 set 2017
Grazieeee...vi ringrazio per le belle parole...se vorrete vi aspetto per un ' altra bella vacanza !!!!!