“Oltre ogni mia Aspettativa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Panoramica Camera rossa
Torre Lapillo, Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

Tedesco per primo
57dariap
Firenze, Italia
“Oltre ogni mia Aspettativa”
Recensito il 25 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono solita prenotare direttamente on line gli appartamenti dove soggiornare durante le mie vacanze, ma non mi era mai capitato di essere così tanto soddisfatta come in questo caso.
Villa Sofia, gestita dalla Gentilissima e disponibile Gisella, rappresenta una vera e propria oasi di pace.
Pulizia, Gusto nell'arredamento, ed attenzione ad ogni minimo dettaglio della casa, sono solo alcune delle caratteristiche che rendono questo luogo davvero Imperdibile e Speciale.
Per non parlare poi del giardino esterno, curato in ogni minimo dettaglio che rende l'atmosfera e le cene ancora più speciali e Gradevoli.
Inoltre , Grazie all'ampio spazio esterno, il mio bimbo di 16 mesi poteva scorazzare in totale sicurezza e godere di bagnetti all'aria aperta con la piccola piscina in plastica che gli avevamo acquistato.
Le prenotazioni della Villa vanno da sabato a sabato ed a causa del mio lavoro siamo arrivati in villa con due giorni di ritardo che la gentilissima Gisella ci ha permesso di recuperare spostandoci poi in un' altra villa poco distante dalla prima.
Ed anche in questo caso devo fare i miei Complimenti a Gisella ed al Marito Luigi, per la Pulizia, il Gusto e la perfetta organizzazione anche di questa seconda Villa, completamente Nuova e curatissima.
Inoltre, entrambe le Ville distano pochi metri dalle principali spiagge di torre lapillo, porto cesareo e punta prosciutto. La Magica Gallipoli dista a soli 30 minuti e la consiglio per passeggiate serali.
Sono disponibili a pochi chilometri, minimarket ampiamente forniti dove acquistare il necessario. Consiglio il market di Avetrana, paese dove si trova anche un ottimo negozio di frutta e verdura fresche.
La Nostra Vacanza terminerà tra pochi giorni ma contiamo di ritornarci il prossimo anno perché siamo stati Davvero Bene.
Ringrazio Sinceramente e Faccio ancora i miei Complimenti a Gisella ed al Marito Luigi!!!!

Data del soggiorno: giugno 2017
Resort630
“vacanza perfetta, alloggio perfetto”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

ottima posizione dell'appartamento (zona tranquilla ma vicinissima al mare, 3 minuti d'auto), posizione strategica per le meravigliose spiaggie ioniche salentine (punta prosciutto, torre colimena, torre lapillo, torre castiglioni, punta grossa ecc.).
La villa risulta grande e accogliente (noi eravamo in 4 adulti + 2 bambini), dotata di tutti i comfort, lo spazio esterno molto vivibile, la proprietaria si è dimostrata davvero disponibile e attenta (la ringraziamo tanto).

Data del soggiorno: agosto 2016
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Andrea B
“Tutto perfetto!!!!”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo soggiornato in questa bella villetta dal 25 giugno al 3 luglio, direi che siamo rimasti soddisfatti per più motivi:la casa ha 2 belle camere e gli spazi in generale sono ben divisi. Ottimo anche il giardino per far giocare i bambini. Inoltre Gisella è sempre stata gentile e disponibile.

Data del soggiorno: giugno 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
FerroCorr
“Assolutamente top ”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appena tornati dopo un soggiorno di una settimana con mio marito e mia figlia .. Che dire? Scelta eccellente! Innanzitutto la cortesia della proprietaria, la casa è perfetta, ben tenuta, il giardino è molto carino ma soprattutto si ha la sensazione di stare a casa propria ! E poi si trova in una posizione strategica rispetto alle spiagge più belle della zona ma immersa nel pieno della tranquillità (torre lapillo è piuttosto trafficata) . Complimenti davvero, la consiglio perché è davvero il top!

Data del soggiorno: luglio 2016
fabriziof
Borgo San Dalmazzo, Italia
“È tutto vero”
Recensito il 14 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la famiglia presso Villa Sofia. Ho basato la mia scelta sulla base delle recensioni molto positive che avevo trovato e non posso che confermare tali giudizi.
È come essere a casa propria, molto bella oltretutto, a cinque minuti di macchina dal caraibico mare del Salento. La Sig. Ra Gisella e' molto gentile e sempre disponibile per ogni necessità. Soldi ben spesi. Da provare.

Data del soggiorno: luglio 2016
giuliaa17
Imola, Italia
“Ottima sistemazione”
Recensito il 17 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato qui, con mio marito e mio figlio di un anno, per una decina di giorni. Direi che abbiamo fatto un'ottima scelta!!! La casa è molto bella, dotata di tutto il necessario e con un bellissimo giardino, molto comodo con un bimbo piccolo. La casa si trova in una buona posizione per raggiungere le spiagge più belle della zona.
Gisella, la proprietaria, è super disponibile!!
Davvero consigliato a chi vuole godersi una vacanza in relax!

Data del soggiorno: giugno 2016
59Gabriel
Città di Venezia, Italia
“Da ritornare”
Recensito il 1 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e mia moglie abbiamo deciso di fare una settimana di vacanza da soli nel Salento...e gira e gira abbiamo trovato questa opportunità. Abbiamo conosciuto Gisella, la proprietaria, che ci ha dato preziosi consigli su dove e cosa vedere...Una vera vacanza di relax con una casa che aveva tutti i confort e su una posizione strategica per poter girare e vedere le spiagge più belle di quella zona...grazie Gisella e al prossimo anno.

Data del soggiorno: settembre 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a