“Assolutamente top”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Panoramica Camera rossa

FerroCorr
“Assolutamente top ”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appena tornati dopo un soggiorno di una settimana con mio marito e mia figlia .. Che dire? Scelta eccellente! Innanzitutto la cortesia della proprietaria, la casa è perfetta, ben tenuta, il giardino è molto carino ma soprattutto si ha la sensazione di stare a casa propria ! E poi si trova in una posizione strategica rispetto alle spiagge più belle della zona ma immersa nel pieno della tranquillità (torre lapillo è piuttosto trafficata) . Complimenti davvero, la consiglio perché è davvero il top!

fabriziof
Borgo San Dalmazzo, Italia
“È tutto vero”
Recensito il 14 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la famiglia presso Villa Sofia. Ho basato la mia scelta sulla base delle recensioni molto positive che avevo trovato e non posso che confermare tali giudizi.
È come essere a casa propria, molto bella oltretutto, a cinque minuti di macchina dal caraibico mare del Salento. La Sig. Ra Gisella e' molto gentile e sempre disponibile per ogni necessità. Soldi ben spesi. Da provare.

giuliaa17
“Ottima sistemazione”
Recensito il 17 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato qui, con mio marito e mio figlio di un anno, per una decina di giorni. Direi che abbiamo fatto un'ottima scelta!!! La casa è molto bella, dotata di tutto il necessario e con un bellissimo giardino, molto comodo con un bimbo piccolo. La casa si trova in una buona posizione per raggiungere le spiagge più belle della zona.
Gisella, la proprietaria, è super disponibile!!
Davvero consigliato a chi vuole godersi una vacanza in relax!

59Gabriel
Città di Venezia, Italia
“Da ritornare”
Recensito il 1 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e mia moglie abbiamo deciso di fare una settimana di vacanza da soli nel Salento...e gira e gira abbiamo trovato questa opportunità. Abbiamo conosciuto Gisella, la proprietaria, che ci ha dato preziosi consigli su dove e cosa vedere...Una vera vacanza di relax con una casa che aveva tutti i confort e su una posizione strategica per poter girare e vedere le spiagge più belle di quella zona...grazie Gisella e al prossimo anno.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Pamela Z
“Una moderna e accogliente casa vacanze - Gisella è il top”
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Io e il mio ragazzo abbiamo alloggiato in questa bellissima casa per 10 giorni. Gisella la proprietaria si è dimostrata molto disponibile sin dal momento della prenotazione, ogni nostra richiesta/dubbio ha avuto risposta pressoche immediata. Gisella è super gentile e accogliente. La casa è situata in un luogo tranquillo, a breve distanza dal mare - punta prosciutto la famosa spiaggia dalla sabbia bianca e dal mare cristallino dista solo 10 minuti in macchina- e in posizione strategica per poter visitare il salento. È arredata in stile moderno e dotata di tutto cio' di cui si possa aver bisogno (stoviglie phon lavatrice barbecue ecc ecc..). Ha inoltre un bel giardino con divanetti esterni per rilassarsi e comodo tavolo esterno per godersi una colazione all'aria aperta.
La sensazione che ho avuto soggiornando qui è quella di essere a casa mia - peccato aver dovuto salutarla così presto.

MARTINA D
“Complimenti... Gisella!!!”
Recensito il 3 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Molto molto molto......BELLA!!!
Una casa graziosa, funzionale e curata in ogni dettaglio.
Gisella, ci ha accolto con calore e si è mostrata molto disponibile in ogni esigenza.

Unica nota negativa: la nostra vacanza troppo breve!!! Saremmo rimasti con piacere qualche giorno in più.

Che dire: consigliatissima!
e.... speriamo alla prossima!

;-)

simona t
“Semplicemente stupenda”
Recensito il 12 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato a Villa Sofia a luglio e ci siamo trovati benissimo. La casa è pulita, curata in ogni dettaglio e arredata con gusto. Il giardino è confortevole e vi si possono trascorrere piacevoli e rilassanti serate. Molto utile anche la doccia calda all'esterno che consente di liberarsi dalla sabbia prima di entrare in casa. Gisella è una padrona di casa gentile ed accogliente. Insomma.....il soggiorno è stato semplicemente stupendo.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini