“Ottima sistemazione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Panoramica Camera rossa

giuliaa17
“Ottima sistemazione”
Recensito il 17 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato qui, con mio marito e mio figlio di un anno, per una decina di giorni. Direi che abbiamo fatto un'ottima scelta!!! La casa è molto bella, dotata di tutto il necessario e con un bellissimo giardino, molto comodo con un bimbo piccolo. La casa si trova in una buona posizione per raggiungere le spiagge più belle della zona.
Gisella, la proprietaria, è super disponibile!!
Davvero consigliato a chi vuole godersi una vacanza in relax!

59Gabriel
Città di Venezia, Italia
“Da ritornare”
Recensito il 1 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e mia moglie abbiamo deciso di fare una settimana di vacanza da soli nel Salento...e gira e gira abbiamo trovato questa opportunità. Abbiamo conosciuto Gisella, la proprietaria, che ci ha dato preziosi consigli su dove e cosa vedere...Una vera vacanza di relax con una casa che aveva tutti i confort e su una posizione strategica per poter girare e vedere le spiagge più belle di quella zona...grazie Gisella e al prossimo anno.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Pamela Z
“Una moderna e accogliente casa vacanze - Gisella è il top”
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Io e il mio ragazzo abbiamo alloggiato in questa bellissima casa per 10 giorni. Gisella la proprietaria si è dimostrata molto disponibile sin dal momento della prenotazione, ogni nostra richiesta/dubbio ha avuto risposta pressoche immediata. Gisella è super gentile e accogliente. La casa è situata in un luogo tranquillo, a breve distanza dal mare - punta prosciutto la famosa spiaggia dalla sabbia bianca e dal mare cristallino dista solo 10 minuti in macchina- e in posizione strategica per poter visitare il salento. È arredata in stile moderno e dotata di tutto cio' di cui si possa aver bisogno (stoviglie phon lavatrice barbecue ecc ecc..). Ha inoltre un bel giardino con divanetti esterni per rilassarsi e comodo tavolo esterno per godersi una colazione all'aria aperta.
La sensazione che ho avuto soggiornando qui è quella di essere a casa mia - peccato aver dovuto salutarla così presto.

MARTINA D
“Complimenti... Gisella!!!”
Recensito il 3 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Molto molto molto......BELLA!!!
Una casa graziosa, funzionale e curata in ogni dettaglio.
Gisella, ci ha accolto con calore e si è mostrata molto disponibile in ogni esigenza.

Unica nota negativa: la nostra vacanza troppo breve!!! Saremmo rimasti con piacere qualche giorno in più.

Che dire: consigliatissima!
e.... speriamo alla prossima!

;-)

simona t
“Semplicemente stupenda”
Recensito il 12 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato a Villa Sofia a luglio e ci siamo trovati benissimo. La casa è pulita, curata in ogni dettaglio e arredata con gusto. Il giardino è confortevole e vi si possono trascorrere piacevoli e rilassanti serate. Molto utile anche la doccia calda all'esterno che consente di liberarsi dalla sabbia prima di entrare in casa. Gisella è una padrona di casa gentile ed accogliente. Insomma.....il soggiorno è stato semplicemente stupendo.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Nomad5696
“Casa bellissima!”
Recensito il 11 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa bellissima con tutti i confort, al di sopra delle nostre aspettative! Consiglio questa sistemazione a tutti, ottima anche la posizione e zona tranquilla. La proprietaria ė stata molto cordiale e disponibile. Ci ritorneremo sicuramente!

Tommyroma
“Semplicemente perfetto”
Recensito il 4 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

La villa era come da descrizione, posizionata in modo strategico per visitare il Salento e la proprietaria di rara gentilezza e cortesia.
Un solo consiglio, dotare la struttura di wifi.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il giardino e la doccia esterna
Aspetti meno apprezzati: la mancanza di wifi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?