“Una moderna e accogliente casa vacanze - Gisella”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Panoramica Camera rossa
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Torre Lapillo, Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

Tedesco per primo
Pamela Z
“Una moderna e accogliente casa vacanze - Gisella è il top”
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015

Io e il mio ragazzo abbiamo alloggiato in questa bellissima casa per 10 giorni. Gisella la proprietaria si è dimostrata molto disponibile sin dal momento della prenotazione, ogni nostra richiesta/dubbio ha avuto risposta pressoche immediata. Gisella è super gentile e accogliente. La casa è situata in un luogo tranquillo, a breve distanza dal mare - punta prosciutto la famosa spiaggia dalla sabbia bianca e dal mare cristallino dista solo 10 minuti in macchina- e in posizione strategica per poter visitare il salento. È arredata in stile moderno e dotata di tutto cio' di cui si possa aver bisogno (stoviglie phon lavatrice barbecue ecc ecc..). Ha inoltre un bel giardino con divanetti esterni per rilassarsi e comodo tavolo esterno per godersi una colazione all'aria aperta.
La sensazione che ho avuto soggiornando qui è quella di essere a casa mia - peccato aver dovuto salutarla così presto.

MARTINA D
“Complimenti... Gisella!!!”
Recensito il 3 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015

Molto molto molto......BELLA!!!
Una casa graziosa, funzionale e curata in ogni dettaglio.
Gisella, ci ha accolto con calore e si è mostrata molto disponibile in ogni esigenza.

Unica nota negativa: la nostra vacanza troppo breve!!! Saremmo rimasti con piacere qualche giorno in più.

Che dire: consigliatissima!
e.... speriamo alla prossima!

;-)

simona t
“Semplicemente stupenda”
Recensito il 12 agosto 2015 per un soggiorno a Luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato a Villa Sofia a luglio e ci siamo trovati benissimo. La casa è pulita, curata in ogni dettaglio e arredata con gusto. Il giardino è confortevole e vi si possono trascorrere piacevoli e rilassanti serate. Molto utile anche la doccia calda all'esterno che consente di liberarsi dalla sabbia prima di entrare in casa. Gisella è una padrona di casa gentile ed accogliente. Insomma.....il soggiorno è stato semplicemente stupendo.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Un membro di TripAdvisor
“Casa bellissima!”
Recensito il 11 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa bellissima con tutti i confort, al di sopra delle nostre aspettative! Consiglio questa sistemazione a tutti, ottima anche la posizione e zona tranquilla. La proprietaria ė stata molto cordiale e disponibile. Ci ritorneremo sicuramente!

Tommyroma
“Semplicemente perfetto”
Recensito il 4 agosto 2015 per un soggiorno a Luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

La villa era come da descrizione, posizionata in modo strategico per visitare il Salento e la proprietaria di rara gentilezza e cortesia.
Un solo consiglio, dotare la struttura di wifi.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il giardino e la doccia esterna
Aspetti meno apprezzati: la mancanza di wifi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Davidelor
“Semplicemente meravigliosa!”
Recensito il 28 giugno 2015 per un soggiorno a Giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ke dire...mai rimasti più soddisfatti da una prenotazione on line. Struttura al pari di un residence di alto livello, arredi nuovi e moderni, comfort su tutti i fronti e posizione strategica per i nostri numerosi tour del Salento. Io e la mia famiglia siamo stati da subito accolti calorosamente dalla proprietaria che si è mostrata gentile e disponibile sin dal check in consigliandoci i migliori lidi e ristoranti della zona. Il mare, perlopiù vicinissimo, è di rara bellezza con acqua cristallina e spiagge caraibiche. Noi non vediamo l'ora di tornare....speriamo presto!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Katia B
“vacanza bellissima, casa perfetta, nuova, pulita e dotata di ogni comfort”
Recensito il 23 giugno 2015 per un soggiorno a Giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in villa Sofia dal 13 al 20 giugno io, mio marito e 2 bambini. Che dire...bellissima casa dotata di ogni comfort e arredata perfettamente.Una veranda e un giardino per un completo relax. Zona nuova molto tranquilla vicino alle meravigliose spiagge di Torre Lapillo. Ci siamo veramente trovati bene. A 2 passi il panificio per non farci mancare le brioches al mattino, e poco più distante il supermercato e l'edicola. La proprietaria è stata disponibilissima anche per gli orari di check in e out. Lo consiglierei a tutti. Viva il salento!!!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
da
117 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.