“Meravigliosa”

henriklar
Glasgow, Regno Unito
“soddisfatti”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati nell appartamento al primo piano per due settimane ad agosto,quello con la camera col balcone.Lo abbiamo trovato pulito e fornito.Non era presente l aria condizionata ma non serviva perché era fresco e ben arieggiato. Presente anche posto auto un po' stretto ma con la collaborazione di tutti gli altri "condomini" non ci sono problemi.L appartamento si trova vicino al mare, anche se noi preferivamo ampia e senza sa una spiaggia distante 2k perché più ampia e sensa sassi. ci andavamo in bicicletta noleggiate al supermercaro Gulliper.
Negozi e bar nelle vicinanze e vicinissimi alla Torre dove al suo fianco si puo mangiare ottimo pesce nel locale Marefritto con vista mare.Da provare assolutamente anche la bracieria Fuochi e fiamme.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione
Aspetti meno apprezzati: i vicini napoletani del condominio di fianco
Ho viaggiato con: Da solo
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Flavio B
“Meravigliosa”
Recensito il 6 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Io e la mia famiglia siamo stati benissimo, ottima posizione nelle vicinanze c "e tutto market ,tabacchi ,conad . Persone cordiali ed educate. Penso propio che l anno prossimo ci ritorniamo.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
MariClac
Jesi
“Per qualche giorno può andare”
Recensito il 26 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato in questo bilocale, ed ho prenotato tramite i messaggi su Tripadvasor.
Inizialmente volevo un trilocale (quindi 2 camere) poi ho rinunciato; ma il gestore per invogliarmi a riprenderlo mi ha fatto un'offerta con un prezzo più basso, scrivendo che era disponibile il bilocale e non specificando chairamente che non era il trilocale inizialmente prenotato.

E' al piano terra e dispone di zanzariere e pur non avendo aria condizionata era fresco.
L'alloggio era pulito, la cucina era ben attrezzata e il bagno comodo.
Mancavano una lavatrice e nel posto dove si mangiava fuori non c'era privacy.
Disponibile anche posto macchina, però era difficile parcheggiare.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?