“Per qualche giorno può andare”
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Torre Lapillo, Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 4 recensioni

MariClac
Jesi
“Per qualche giorno può andare”
Recensito il 26 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato in questo bilocale, ed ho prenotato tramite i messaggi su Tripadvasor.
Inizialmente volevo un trilocale (quindi 2 camere) poi ho rinunciato; ma il gestore per invogliarmi a riprenderlo mi ha fatto un'offerta con un prezzo più basso, scrivendo che era disponibile il bilocale e non specificando chairamente che non era il trilocale inizialmente prenotato.

E' al piano terra e dispone di zanzariere e pur non avendo aria condizionata era fresco.
L'alloggio era pulito, la cucina era ben attrezzata e il bagno comodo.
Mancavano una lavatrice e nel posto dove si mangiava fuori non c'era privacy.
Disponibile anche posto macchina, però era difficile parcheggiare.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?