Il meglio delle recensioni
Stabilimento balneare gestito dal gruppo EUROVILLAGE BLUESEA

Tutti al mare a vedere le chiappe chiare..... C'è VITA IN QUESTO STABILIMENTO BALNEARE dovuta alla Leggi il seguito

Recensito il 3 ottobre 2018
BrunoR3373
Bello

Stabilimento balneare situato in una posizione strategica, mare stupendo, zona tranquilla, spiaggia Leggi il seguito

Recensito il 6 settembre 2018
vincenzoc290
Latina, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 144 recensioni

Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci ritorniamo spesso il mare è fantastico acqua sempre limpida.. il lido è ben attrezzato ombrelloni con lettini nella
Media abbastanza comodi non attaccati al
Vicino, offre servizio bar e ristorazione che non è male ottima l’insalata di farro prezzi ottimi il giusto compromesso. Personale da
Migliorare un po più di simpatia e un sorriso non guasterebbe (ovviamente non tutti) consigliato per una giornata rilassante al mare con tutti i confort

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

La spiaggia è stretta e lunga e forse è proprio questo che mi è piaciuto.
Ci sono poche file di ombrelloni ed è più facile vedere il mare che qui è veramente perfetto mai mosso è dai colori stupendi

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 12 agosto 2018

Lido convenzionato con il villaggio "Le Chiusurelle" con ombrelloni appiccicati l'uno sull' altro su un lembo si sabbia di pochi metri. L' unico conforto è il mare cristallino, sempre stupendo. Ma non è certo merito di chi gestisce il lido...

Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia a picco sul mare, con prima fila praticamente in acqua (nel tratto del lido dove siamo stati messi noi) e bagnasciuga inesistente. Con un bimbo piccolo non lo consiglio, a meno che ci si faccia mettere nella zona più ampia e spaziosa del lido. Costo ombrellone giornaliero euro 22: assolutamente troppo.

Recensito il 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un bel lido e ben attrezzato ma poca possibilità di usufruirne per chi non è del villaggio . Non molto corretti se chiedi disponibilità ombrelloni per telefono..ti dicono ok prenotato ed anche la fila poi arrivi dopo km per andare da loro e ti sbattono in sesta fila e praticamente dicendoti se vuoi quello ci sta e questo fatto a noi ed altre persone. Un commento sul commento di un turista veneto che consiglia di ...SPIANATE LE DUNE COSI LA SPIAGGIA DIVENTA PIÙ LARGA ... Ci sta gente ignorante che distruggerebbe tutto in natura magari riducendo le nostre Salento come il lido di venezia o altre spiagge del nord. Che dire mah