Recensito il 20 novembre 2017

Abbiamo deciso, in vacanza in zona Conversano, di fare una gitarella sulla costa Ionica e fermarci per la notte! visto piaciuto prenotato ;-))) che dire? Appena arrivati abbiamo subito chiesto se era possibile fermarsi di più perché la posizione è magnifica: praticamente l' hotel è dentro il mare talmente è vicino! Tranquillo nonostante fosse agosto riservato tutto nuovo e ben tenuto. Spiaggia riservata con ombrelloni e sdraio a disposizione dei clienti per non parlare della veranda dedicata a colazione e spuntini del pranzo: piatti locali buoni e curati semplici ma goderecci.
Aperitivo al tramonto sul tetto: super!!! Complimenti davvero una bellissima permanenza anche se breve.
Se devo trovare una mancanza.... la doccia in spiaggia o almeno qualcosa per sciacquare i piedi insabbiati prima di rientrare in camera specialmente con i bimbi.
Ci torneremo senza dubbio!

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 novembre 2017

piccolo hotel adagiato sulla spiaggia, camere moderne ben fornite, ottima pulizia. Colazione eccellente, prodotti locali di alta qualità in una veramente ampia scelte. Staff gentilissimo ed ospitale. Perfetto rapporto qualità prezzo... credo ci sia poco altro da chiedere... Grazie per averci ospitato

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 ottobre 2017

sono stata a luglio con la mia famiglia in questo hotel semplicemente fantastico!!! le camere bellissime e molto grandi e soprattutto molto pulite. Mai trovato un hotel così pulito. Ci hanno cambiato le lenzuola ogni 2 giorni!! Personale davvero gentile e disponibile. Buona colazione e ottima anche la possibilità di fare un pranzo veloce con prodotti locali buonissimi. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cercato a lungo un posto tranquillo per trascorrere le nostre vacanze. Hotel esattamente come lo desideravano.un sogno. Direttamente sulla spiaggia con camere ampie e tutto il confort. Colazione per da 5*.da dolce salato. Panini freschi. Frutta di stagione. Yoghurt e ricotta dalla masseria locale,freschissime..molto gentile e sempre a disposizione il proprietario.ovviamente non da meno anche il personale dandoci tutte le informazioni necessarie..consigliatissimo..

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 ottobre 2017

siamo stati tre giorni fantastici in questo hotel che si affaccia sul mare stupendo di torre lapillo dove siamo stati coccolati e viziati da uno staff veramente disponibile cortese gentile e il proprietario veramente squisita persona, colazione abbondante e buonissima che accontenta ogni gusto differente stanze belle moderne confortevoli in tutto pulizia ok stanze silenziose..ci si puo' pranzare stuzzicare e la cosa ancora piu' bella e' che hai la spiaggia a zero minuti...in pratica la spiaggia e' attaccata alla struttura. c'e' parcheggio la possibilita' di avere i teli poi ti danno incluso un ombrellone con i lettini... io ci ritornero' di sicuroooooo

Consiglio sulle camere: sono tutte silenziose e confortevoli.
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici