“Spiaggia tranquilla, tutto perfetto!”
Recensione di Hotel La Spiaggia

Hotel La Spiaggia
Classificato al n.1 di 6 hotel a Torre Lapillo
Recensito 5 settimane fa tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato il nostro viaggio di nozze nel „la spiaggia“ e siamo molto soddisfatti di tutto quello che ci hanno offerto!
Gestione familiare, molto ospitale!
Spiaggia piú tranquilla, perché direttamente di fronte ci sono un paio di alghe....peró così i bambini che urlano e fanno casino sono 30m più vicino....andando questi pochi passi si trova il mare come sulla costa smeralda in sardegna!
E tornando al proprio ombrellone é di nuovo tutto tranquillo!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 20 novembre 2017

Abbiamo deciso, in vacanza in zona Conversano, di fare una gitarella sulla costa Ionica e fermarci per la notte! visto piaciuto prenotato ;-))) che dire? Appena arrivati abbiamo subito chiesto se era possibile fermarsi di più perché la posizione è magnifica: praticamente l' hotel è dentro il mare talmente è vicino! Tranquillo nonostante fosse agosto riservato tutto nuovo e ben tenuto. Spiaggia riservata con ombrelloni e sdraio a disposizione dei clienti per non parlare della veranda dedicata a colazione e spuntini del pranzo: piatti locali buoni e curati semplici ma goderecci.
Aperitivo al tramonto sul tetto: super!!! Complimenti davvero una bellissima permanenza anche se breve.
Se devo trovare una mancanza.... la doccia in spiaggia o almeno qualcosa per sciacquare i piedi insabbiati prima di rientrare in camera specialmente con i bimbi.
Ci torneremo senza dubbio!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 novembre 2017

piccolo hotel adagiato sulla spiaggia, camere moderne ben fornite, ottima pulizia. Colazione eccellente, prodotti locali di alta qualità in una veramente ampia scelte. Staff gentilissimo ed ospitale. Perfetto rapporto qualità prezzo... credo ci sia poco altro da chiedere... Grazie per averci ospitato

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 ottobre 2017

sono stata a luglio con la mia famiglia in questo hotel semplicemente fantastico!!! le camere bellissime e molto grandi e soprattutto molto pulite. Mai trovato un hotel così pulito. Ci hanno cambiato le lenzuola ogni 2 giorni!! Personale davvero gentile e disponibile. Buona colazione e ottima anche la possibilità di fare un pranzo veloce con prodotti locali buonissimi. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cercato a lungo un posto tranquillo per trascorrere le nostre vacanze. Hotel esattamente come lo desideravano.un sogno. Direttamente sulla spiaggia con camere ampie e tutto il confort. Colazione per da 5*.da dolce salato. Panini freschi. Frutta di stagione. Yoghurt e ricotta dalla masseria locale,freschissime..molto gentile e sempre a disposizione il proprietario.ovviamente non da meno anche il personale dandoci tutte le informazioni necessarie..consigliatissimo..

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 ottobre 2017

siamo stati tre giorni fantastici in questo hotel che si affaccia sul mare stupendo di torre lapillo dove siamo stati coccolati e viziati da uno staff veramente disponibile cortese gentile e il proprietario veramente squisita persona, colazione abbondante e buonissima che accontenta ogni gusto differente stanze belle moderne confortevoli in tutto pulizia ok stanze silenziose..ci si puo' pranzare stuzzicare e la cosa ancora piu' bella e' che hai la spiaggia a zero minuti...in pratica la spiaggia e' attaccata alla struttura. c'e' parcheggio la possibilita' di avere i teli poi ti danno incluso un ombrellone con i lettini... io ci ritornero' di sicuroooooo

Consiglio sulle camere: sono tutte silenziose e confortevoli.
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Bellissimo hotel situato direttamente sulla spiaggia, in un'oasi di tranquillità ad un tuffo dallo splendido mare di Torre Lapillo.
Io e mia moglie abbiamo soggiornato 5 giorni in una camera fronte mare, dalla vista mozzafiato. Stanza ampia e dotata di ogni comfort. Eccellente la pulizia delle camere e della struttura in generale.
Ottima la colazione vista mare, arricchita dalle tante specialità locali.
Personale molto cordiale, disponibile ed attento a soddisfare ogni esigenza.
Consigliatissimo, noi ci torneremo di sicuro...

Ha soggiornato a: Settembre 2017
A 6,9 km
Villa Hermosa Resort
Villa Hermosa Resort
N. 8 di 29 a Porto Cesareo

Conosci Hotel La Spiaggia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Spiaggia

Indirizzo: Via Mohandas Gandhi 13, 73010 Torre Lapillo, Porto Cesareo, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Porto Cesareo > Torre Lapillo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 6 hotel in Torre Lapillo
Fascia prezzo: 45€ - 190€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Spiaggia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Spiaggia Torre Lapillo, Porto Cesareo