“Una vacanza in famiglia”
Recensione di Lido Bacino Grande

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Torre Lapillo
Lido Bacino Grande
Classificato al n.6 di 6 hotel a Torre Lapillo
Recensito 10 agosto 2017

Sono ormai molti anni che andiamo in vacanza in questo posto meraviglioso sia per il mare che per la location. Iniziamo con Grazie speciale per Cosimo il capo sala del ristorante. Una persona speciale che sa sempre come aiutarti e che soprattutto con i bambini è un padre ed un punto di riferimento, Segue un grazie particolare anche ad Andrea che ogni mattina ci coccola con la colazione ed è sempre pronto ad aiutare Cosimo nel servizio. Ragazzi siete grandi. Iniziamo dalle camere piccole e accoglienti, magari manca qualche scomparto per i bagagli quando si viaggi in 4, ma sicuramente funzionali. Qualche appunto alle signore che curano le pulizia per la poca tempistica e la superficialità con cui curano le stanze, anche se sono sempre pronte ad accogliere e soddisfare ogni richiesta. Del ristorante abbiamo già detto ma per completezza c'è da sottolineare un buffet da leccarsi i baffi e piatti molto appetitosi soprattutto a base di pesce. Da seguire i consigli degli amici che coccolano a pranzo e cena, Cosimo e Andrea, sia per cosa mangiare che per cosa bere. Puglia terra di buon cibo e soprattutto di buon vino. Passiamo alla spiaggia, nota dolente ombrelloni troppo vicini e per ogni stanza solo 1 ombrellone e 2 lettini anche se andate in 4. A richiesta si possono avere altri lettini così come un secondo ombrellone. Peccato perchè per come è meravigliosa la spiaggia ed il mare con poco si potrebbe dare veramente molto. Una nota finale per Roberto e per i proprietari. Il primo sempre cortese e pronto ad aiutare e trovare soluzioni ai problemi che posso capitare; i proprietari dei quali non vorrei fare i nomi per evitare di dare preferenze ti fanno sentire a casa come se ci si conoscesse da sempre, anche perchè con i loro figli sono proprio una grande famiglia.
Grazie a tutti

Consiglio sulle camere: Fatevi consigliare da Roberto in base alle Vostre necesità
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Lido Bacino Grande
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 9 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo venuti in questo lido per diversi anni e ci e' sempre piaciuto anche se è sempre stato tra i più cari. Quest'anno però 45 euro per un ombrellone più posto auto (al sole) non è eticamente corretto chiederli e nulla di quanto offerto all'interno giustifica un tale prezzo. Non parliamo poi del fatto che bisogna arrivare la mattina presto per garantirsi un ombrellone anche volendolo pagare in anticipo. Tra l'altro l'ombrellone per i giornalieri e' nella zona meno ventilata e per questo più calda. Insomma addio bacino grande è stato bello ma ora non ti voglio più.

Recensito 1 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Partiamo dal fatto che il mare qui è bello ovunque...troppo caro per quello che è! Dopo aver pagato 45 euro ti fanno pagare anche 1 euro la doccia...nooo inaccettabile. Lido normalissimo, niente di che...insomma una delusione.

Recensito 1 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Volevo soggiornare con la mia famiglia in questo lido ( bello ) facendo un abbonamento ma ci è stato comunicato che non fanno abbonamenti ne settimanale ne mensile!!! ( 40 E un ombrellone e due sdraio prezzo secondo me eccessivo....) però mi hanno anche comunicato che era possibile soggiornare nel lido pagando giornalmente andando però verso le 800 del mattino Stamattina arriviamo e il ragazzo che gestisce la prenotazione degli ombrellone che non è adatto a relazionarsi con il pubblico !!!! Mi dice che da oggi non ci sono più ombrelloni disponibili.... Che servizio è??? Pessimo servizio

Recensito 29 luglio 2017

Buona struttura in generale, ristorante di livello ma con alti e bassi. Primo giorno sabato 22 luglio, tutto per il meglio. Domenica 23 un disastro.. da dimenticare! Oltre un ora di attesa per un primo e per giunta mandato indietro per tanta sabbia presente nei molluschi. Servizio migliorabile considerato il livello del posto e i costi; situazione già grave di per sè, gestita ancora peggio dal personale di sala! Poca cordialità a tutti i livelli. Con quel dono di Dio di mae che si ritrovano, possono fare molto di più. Peccato!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Prezzo elevato per un ombrellone e due lettini ,40 euro a fine spiaggia ,con spazi ristretti , spiaggia sporca,zona poco curata rispetto alla centrale dove il costo e' il medesimo!dovrebbero comunicare all entrata la disponibilita' e la collocazione degli ombrelloni e lettini invece di chiedere subito i soldi!

Ha soggiornato a: Luglio 2017
Recensito 27 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Sicuramente la location merita. Il lido é attrezzato bene, ha un comodo parcheggio a due passi dalla spiaggia.
Ma vogliamo parlare dei 40€ (ombrellone e parcheggio) che ti chiedono...?

Ho dovuto quasi supplicare il bagnino per ottenere una seconda fila quando voleva relegarmi in fondo a tutti.

Ripeto, potenzialità enormi, mare bellissimo ma bisogna (probabilmente) sorridere un po' di più e capire che il motore gira con la benzina (che sarebbero i nostri 40€).

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
N. 15 di 29 a Porto Cesareo
Hotel Blu
Hotel Blu
N. 10 di 29 a Porto Cesareo

Conosci Lido Bacino Grande? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lido Bacino Grande

Indirizzo: Torre Lapillo, 35 | Bacino Grande, 73010 Torre Lapillo, Porto Cesareo, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Porto Cesareo > Torre Lapillo
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 6 hotel in Torre Lapillo
MODERNITA’ E COMFORT AD UN PASSO DAL PARADISO L’albergo Bacino Grande di categoria 3 stelle, dispone di 16 camere recentemente ristrutturate e arredate con toni delicati in uno stile moderno e perfettamente funzionali a tutte le esigenze della clientela. Tutte le camere ampie e luminose hanno un ingresso indipendente, un patio, e dotate di tutti i comfort: tv, frigobar, telefono, servizio spiaggia. Trattamenti a B&B, mezza pensione, pensione completa. ... Altro   meno
Lido Bacino Grande Hotel Torre Lapillo
Lido Bacino Grande Torre Lapillo, Porto Cesareo