Hotel Alba(Torre Lapillo)
239 USD
234 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 265 USD a notte.

Affittacamere Oriente(Torre Lapillo)
146 USD
Vedi l'offerta
Sabir Bed & Breakfast(Torre Lapillo)
94 USD
Mataro Rooms(Torre Lapillo)
105 USD
Feudo d'Arneo(Torre Lapillo)
105 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Punta Prosciutto Bed(Torre Lapillo)
292 USD
  • Sulla spiaggia
B&B Torre Lapillo(Torre Lapillo)
Hotels.com
Villa Elisa(Torre Lapillo)
Hotels.com
Bahiamar(Torre Lapillo)
Vedi l'offerta
Agriturismo Lu Puzzu(Torre Lapillo)
TripAdvisor
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti in questo lido per diversi anni e ci e' sempre piaciuto anche se è sempre stato tra i più cari. Quest'anno però 45 euro per un ombrellone più posto auto (al sole) non è eticamente corretto chiederli e nulla di quanto offerto all'interno giustifica un tale prezzo. Non parliamo poi del fatto che bisogna arrivare la mattina presto per garantirsi un ombrellone anche volendolo pagare in anticipo. Tra l'altro l'ombrellone per i giornalieri e' nella zona meno ventilata e per questo più calda. Insomma addio bacino grande è stato bello ma ora non ti voglio più.

Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Partiamo dal fatto che il mare qui è bello ovunque...troppo caro per quello che è! Dopo aver pagato 45 euro ti fanno pagare anche 1 euro la doccia...nooo inaccettabile. Lido normalissimo, niente di che...insomma una delusione.

Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Volevo soggiornare con la mia famiglia in questo lido ( bello ) facendo un abbonamento ma ci è stato comunicato che non fanno abbonamenti ne settimanale ne mensile!!! ( 40 E un ombrellone e due sdraio prezzo secondo me eccessivo....) però mi hanno anche comunicato che era possibile soggiornare nel lido pagando giornalmente andando però verso le 800 del mattino Stamattina arriviamo e il ragazzo che gestisce la prenotazione degli ombrellone che non è adatto a relazionarsi con il pubblico !!!! Mi dice che da oggi non ci sono più ombrelloni disponibili.... Che servizio è??? Pessimo servizio

Recensito 29 luglio 2017

Buona struttura in generale, ristorante di livello ma con alti e bassi. Primo giorno sabato 22 luglio, tutto per il meglio. Domenica 23 un disastro.. da dimenticare! Oltre un ora di attesa per un primo e per giunta mandato indietro per tanta sabbia presente nei molluschi. Servizio migliorabile considerato il livello del posto e i costi; situazione già grave di per sè, gestita ancora peggio dal personale di sala! Poca cordialità a tutti i livelli. Con quel dono di Dio di mae che si ritrovano, possono fare molto di più. Peccato!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Prezzo elevato per un ombrellone e due lettini ,40 euro a fine spiaggia ,con spazi ristretti , spiaggia sporca,zona poco curata rispetto alla centrale dove il costo e' il medesimo!dovrebbero comunicare all entrata la disponibilita' e la collocazione degli ombrelloni e lettini invece di chiedere subito i soldi!

Ha soggiornato a: luglio 2017