“Troppo caro per quello che è!”
Recensione di Lido Bacino Grande

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Torre Lapillo
Lido Bacino Grande
Classificato al n.6 di 6 hotel a Torre Lapillo
Recensito 1 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Partiamo dal fatto che il mare qui è bello ovunque...troppo caro per quello che è! Dopo aver pagato 45 euro ti fanno pagare anche 1 euro la doccia...nooo inaccettabile. Lido normalissimo, niente di che...insomma una delusione.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Lido Bacino Grande
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 1 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Volevo soggiornare con la mia famiglia in questo lido ( bello ) facendo un abbonamento ma ci è stato comunicato che non fanno abbonamenti ne settimanale ne mensile!!! ( 40 E un ombrellone e due sdraio prezzo secondo me eccessivo....) però mi hanno anche comunicato che era possibile soggiornare nel lido pagando giornalmente andando però verso le 800 del mattino Stamattina arriviamo e il ragazzo che gestisce la prenotazione degli ombrellone che non è adatto a relazionarsi con il pubblico !!!! Mi dice che da oggi non ci sono più ombrelloni disponibili.... Che servizio è??? Pessimo servizio

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 luglio 2017

Buona struttura in generale, ristorante di livello ma con alti e bassi. Primo giorno sabato 22 luglio, tutto per il meglio. Domenica 23 un disastro.. da dimenticare! Oltre un ora di attesa per un primo e per giunta mandato indietro per tanta sabbia presente nei molluschi. Servizio migliorabile considerato il livello del posto e i costi; situazione già grave di per sè, gestita ancora peggio dal personale di sala! Poca cordialità a tutti i livelli. Con quel dono di Dio di mae che si ritrovano, possono fare molto di più. Peccato!

Recensito 28 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Prezzo elevato per un ombrellone e due lettini ,40 euro a fine spiaggia ,con spazi ristretti , spiaggia sporca,zona poco curata rispetto alla centrale dove il costo e' il medesimo!dovrebbero comunicare all entrata la disponibilita' e la collocazione degli ombrelloni e lettini invece di chiedere subito i soldi!

Ha soggiornato a: Luglio 2017
Recensito 27 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Sicuramente la location merita. Il lido é attrezzato bene, ha un comodo parcheggio a due passi dalla spiaggia.
Ma vogliamo parlare dei 40€ (ombrellone e parcheggio) che ti chiedono...?

Ho dovuto quasi supplicare il bagnino per ottenere una seconda fila quando voleva relegarmi in fondo a tutti.

Ripeto, potenzialità enormi, mare bellissimo ma bisogna (probabilmente) sorridere un po' di più e capire che il motore gira con la benzina (che sarebbero i nostri 40€).

Recensito 20 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Bella location che con un minimo di sforzo e di fantasia si potrebbe trasformare in un posto unico! Buono il cibo prezzi ragionevoli! Peccato il cameriere in fase premestruale nervoso e arrogante!!! Attenzione non morde ma é pronto al litigio!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Pessima esperienza. Un cancello con sbarra prima di entrare. Si fa un biglietto (40€) parcheggio più ombrellone e due lettini. Senza dire che lo stabilimento è diviso in due parti. Una per gli stagionali. Ampia distanza tra gli ombrelloni e spiaggia profonda. Nell altro, quello per la plebe ombrelloni e lettini ammassati uno sull altro. Nessuna privacy e tre file di ombrelloni in max 10 metri di profondità di spiaggia. Sconsiglio vivamente.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Torre Lapillo
N. 2 di 29 a Porto Cesareo
Hotel Blu
Hotel Blu
N. 10 di 29 a Porto Cesareo

Conosci Lido Bacino Grande? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lido Bacino Grande

Indirizzo: Torre Lapillo, 35 | Bacino Grande, 73010 Torre Lapillo, Porto Cesareo, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Porto Cesareo > Torre Lapillo
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 6 hotel in Torre Lapillo
MODERNITA’ E COMFORT AD UN PASSO DAL PARADISO L’albergo Bacino Grande di categoria 3 stelle, dispone di 16 camere recentemente ristrutturate e arredate con toni delicati in uno stile moderno e perfettamente funzionali a tutte le esigenze della clientela. Tutte le camere ampie e luminose hanno un ingresso indipendente, un patio, e dotate di tutti i comfort: tv, frigobar, telefono, servizio spiaggia. Trattamenti a B&B, mezza pensione, pensione completa. ... Altro   meno
Lido Bacino Grande Hotel Torre Lapillo
Lido Bacino Grande Torre Lapillo, Porto Cesareo