115 USD
125 USD
Mataro Rooms(Torre Lapillo)
102 USD
Vedi l'offerta
Agriturismo Lu Puzzu(Torre Lapillo)
125 USD
Vedi l'offerta
Blu Bed Salento(Torre Lapillo)
119 USD
Vedi l'offerta
B&B Torre Lapillo(Torre Lapillo)
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel La Spiaggia(Torre Lapillo)
  • Parch. gratis
Casa di Attilio B&B(Torre Lapillo)
Priceline
  • Colazione inclusa
Hotel Alba(Torre Lapillo)
TripAdvisor
  • Colazione inclusa
Villa Elisa(Torre Lapillo)
Hotels.com
Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Volevo soggiornare con la mia famiglia in questo lido ( bello ) facendo un abbonamento ma ci è stato comunicato che non fanno abbonamenti ne settimanale ne mensile!!! ( 40 E un ombrellone e due sdraio prezzo secondo me eccessivo....) però mi hanno anche comunicato che era possibile soggiornare nel lido pagando giornalmente andando però verso le 800 del mattino Stamattina arriviamo e il ragazzo che gestisce la prenotazione degli ombrellone che non è adatto a relazionarsi con il pubblico !!!! Mi dice che da oggi non ci sono più ombrelloni disponibili.... Che servizio è??? Pessimo servizio

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 luglio 2017

Buona struttura in generale, ristorante di livello ma con alti e bassi. Primo giorno sabato 22 luglio, tutto per il meglio. Domenica 23 un disastro.. da dimenticare! Oltre un ora di attesa per un primo e per giunta mandato indietro per tanta sabbia presente nei molluschi. Servizio migliorabile considerato il livello del posto e i costi; situazione già grave di per sè, gestita ancora peggio dal personale di sala! Poca cordialità a tutti i livelli. Con quel dono di Dio di mae che si ritrovano, possono fare molto di più. Peccato!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Prezzo elevato per un ombrellone e due lettini ,40 euro a fine spiaggia ,con spazi ristretti , spiaggia sporca,zona poco curata rispetto alla centrale dove il costo e' il medesimo!dovrebbero comunicare all entrata la disponibilita' e la collocazione degli ombrelloni e lettini invece di chiedere subito i soldi!

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente la location merita. Il lido é attrezzato bene, ha un comodo parcheggio a due passi dalla spiaggia.
Ma vogliamo parlare dei 40€ (ombrellone e parcheggio) che ti chiedono...?

Ho dovuto quasi supplicare il bagnino per ottenere una seconda fila quando voleva relegarmi in fondo a tutti.

Ripeto, potenzialità enormi, mare bellissimo ma bisogna (probabilmente) sorridere un po' di più e capire che il motore gira con la benzina (che sarebbero i nostri 40€).

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Bella location che con un minimo di sforzo e di fantasia si potrebbe trasformare in un posto unico! Buono il cibo prezzi ragionevoli! Peccato il cameriere in fase premestruale nervoso e arrogante!!! Attenzione non morde ma é pronto al litigio!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia