“Fantastico, un Sogno da ripetere”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Lido Bacino Grande

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Torre Lapillo
Lido Bacino Grande
Classificato al n.5 di 6 hotel a Torre Lapillo
milano
“Fantastico, un Sogno da ripetere”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

FANTASTICO...UN SOGNO DA RIPETERE”
Che vacanze meravigliose..! Oltre alla bellezza immensa del mare, abbiamo trovato una struttura accogliente, pulita e con delle camere che sembrano mini-appartamenti con veranda, dotati di ogni confort. L'ospitalità dei titolari Gigi, Fabrizio, Matteo e Gianluca, la professionalità e l'accoglienza di Roberto, le succulente pietanze dello chef Giovanni, servite con esperienza e cortesia da Cosimo e Andrea, hanno contribuito a farci trascorrere un periodo da sogno. Anche il servizio spiaggia effettuato da Davide e Marco, è stato eccellente. Certamente ripeteremo questa stupenda esperienza ed a molti amici, abbiamo anche consigliato Il Bacino Grande. !! Bravi e complimenti davvero. A presto.
Lucia e Salvo da Milano

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia

Affare Qualità del sonno Pulizia ServiziChiedi a lucia r in merito a Lido Bacino Grande

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Lucia e Salvo da Milano

Consiglio sulle camere: Un piccolo suggerimento: il phon nelle camere....!
lecce
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 agosto 2011

La spiaggia è stretta, ma in compenso il mare è tra i più belli del Salento. In questa parte di costa il mare è sempre calmo, pulito e cristallino e per decine di metri l'acqua è bassissima. Il ristorante è stato di recente ristrutturato e si affaccia direttamente sulla piccola spiaggia e sul mare. Abbiamo cenato in una bellissima serata, molto romantica, con la luna che si specchiava sul mare calmissimo. Abbiamo mangiato un menù a base di pesce, con portate ben presentate e di buon livello. Servizio presente e veloce. Unica pecca, la mancanza di dessert (solo spumoni, sorbetti e gelati). Prezzi medio alti.

Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 agosto 2011

Splendida la sala da pranzo di recentissima ristrutturazione, tutta vetrata con vista mare e Bacino. Lo chef è davvero un gran professionista, si muove con impareggiabile perizia nel campo della cucina salentina con varietà e fantasia. Ottima disponibilità e cortesia del metre Cosimo.
La spiaggia non è delle più ampie ma è molto comoda per i bambini e molto controllata.
Il mare è splendido anche quando è mosso.
Le camere (tipo villette a schiera) sono ampie e comode ma con qualche limite per quanto riguarda materassi, sanitari e biancheria che sono un pò datati. La pulizia è ottima.
E' un posto adatto ai bambini, purchè educati, perchè nella zona pranzo ci sono anche clienti esterni alla struttura che fanno cene o pranzi impegnativi ed è corretto non disturbare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 luglio 2011

Siamo stati in questo hotel dieci giorni con la nostra bimba di 4 anni e ci siamo trovati bene. La cosa che più ci ha soddisfatto è la vicinanza alla spiaggia attrezzata e al mare, che in questa zona è davvero meraviglioso, paragonabile al mare più bello della Sardegna.
La cucina è buona, di qualità e leggera, forse il menù potrebbe essere più vario, ma devo dire che il pesce è presente tutti i giorni, la scelta di verdure è molto ampia, di frutta ce ne è in abbondanza, di tutti i tipi e ad ogni pasto e a colazione vengono proposte anche torte fatte in casa davvero ottime. Le camere, che si trovano in giardino, sono pulite e confortevoli, la biancheria è sostituita giornalmente e comprende anche ampi teli doccia o mare. Davanti ad ogni camera si trova poi una loggia privata in cui è davvero piacevole leggere, rilassarsi e fare giocare i bimbi!Il mini club che offre l'albergo è in spiaggia e propone ogni giorno attività divertenti per i piccoli, darei però alla direzione il suggerimento di dotare i bimbi di un braccialetto con l'indicazione dell'hotel e di un suo recapito telefonico, perchè i bimbi vagano di continuo tra lo spazio giochi e gli ombrelloni e rischiano di perdersi!! La sera c'è la possibilità di recarsi nel centro di porto cesareo che è pieno di negozi e di bar e ristoranti. Nelle vicinanze ci sono poi molti altri posti interessanti da visitare, tra cui Lecce, Otranto, Gallipoli etc... Nel complesso la vacanza è stata molto rilassante e torneremo anche l'anno prossimo!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
modena
Punteggio 2 su 5 Recensito il 14 luglio 2011

ERO un affezionata cliente
Purtroppo i cambiamenti avvenuti hanno peggiorato la situazione
Gli ospiti della pensione non possono pranzare nella sala vista mare nonostante sia quasi vuota perchè riservata a clienti-?!-esterni
Avevo,in febbraio, prenotato 2ombtelloni vicini -siamo un gruppo di amici-in prima fila ma non ci sono stati assegnati e la cosa non era così difficile da gestire visto che in anni precedenti ero stata accontentata Sono gentili solo apparentemente

• Ha soggiornato in Luglio 2011

I viaggiatori adorano questi hotel a Torre Lapillo

Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 settembre 2010

Abbiamo trascorso una settimana in questo hotel ad agosto 2010.
La struttura è molto bella, le camere sono accoglienti e pulite, la posizione sulla spiaggia è fantastica, il cibo è ottimo e il personale ha fatto di tutto per rendere piacevole il nostro soggiorno.
La spiaggia è attrezzata con lettini e ombrelloni a il mare e splendido acqua bassa per 50 metri adatto a bambini
Cibo: noi eravamo in mezza pensione , il cibo proposto era ottimo Complimenti allo Chef, a cosimo e andrea per come ci hanno accolto e "coccolato" venendo sempre incontro alle richieste nostre e soprattutto delle nostre figlie di 4 e 8 anni.
Un garzie a tutti

Hotel Perla dello Ionio
Hotel Perla dello Ionio
N. 2 di 6 a Torre Lapillo
Punteggio 4.5 su 5 125 recensioni

Conosci Lido Bacino Grande? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lido Bacino Grande

Struttura: Lido Bacino Grande
Indirizzo: Torre Lapillo, 35 | Bacino Grande, 73010 Torre Lapillo, Porto Cesareo, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Porto Cesareo > Torre Lapillo
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 6 hotel in Torre Lapillo
MODERNITA’ E COMFORT AD UN PASSO DAL PARADISO L’albergo Bacino Grande di categoria 3 stelle, dispone di 16 camere recentemente ristrutturate e arredate con toni delicati in uno stile moderno e perfettamente funzionali a tutte le esigenze della clientela. Tutte le camere ampie e luminose hanno un ingresso indipendente, un patio, e dotate di tutti i comfort: tv, frigobar, telefono, servizio spiaggia. Trattamenti a B&B, mezza pensione, pensione completa. ... Altro   meno
Lido Bacino Grande Hotel Torre Lapillo
Lido Bacino Grande Torre Lapillo, Porto Cesareo