Recensito 7 settembre 2017

Abbiamo soggiornato in questo bellissimo hotel la terza settimana di agosto 2017... che dire.... pulizia, accoglienza, pietanze, organizzazione, intrattenimento ecc. ecc. veramente al top. Il Sig. Tonio con i suoi figli, come lo sono stati per noi, saranno gli artefici del vostro meraviglioso soggiorno in questo hotel. Crediamo alla partenza di averli salutati almeno 100 volte poiché è stato veramente triste andare via. Lo splendido mare del Salento ed il Sig. Tonio e family sono il risultato ottimale per una vacanza da sogno. Grazie di cuore per tutti i consigli su come muoverci e per le bellissime serate con il karaoke. Linda, Marco, Riccardo e Carlotta.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2017

Io, mio marito e la mia bambina di 18 mesi abbiamo soggiornato presso la Perla dello Ionio per due settimane. Avremo sempre un bellissimo e un ricordo indelebile di questa vacanza... tutto merito della gentilezza e cortesia di Tonio, Alex, Laerte, Vincenzo e le ragazze. Grazie, siete stati fantastici e avete reso la nostra vacanza meravigliosa. Ci siete entrati nel cuore e speriamo di vederci presto, chissà... magari l'anno prossimo!!!! Continuate così!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
perladelloionio, Responsabile reception alle Hotel Perla dello Ionio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2017

Grazie e grazie ancora della bellissima recensione che ci avete fatto pochi minuti dedicati con tutto il cuore da parte vostra nei nostri confronti lo speriamo anche noi
di rivederci a presto
un abbraccio da parte di tutto lo staff dell'hotel
Ciaoooooooooooooo

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ospiti di questo fantastico albergo fino a domani...e si, stiamo scrivendo direttamente dalla nostra camera per dire che è stata una settimana a dir poco meravigliosa anche grazie a voi. Ci avete fatto sentire subito a casa, siete stati accoglienti e disponibili fin dal primo minuto in cui siamo arrivati...albergo semplice ma curato nei particolari, pulito, tranquillo e in una posizione ottima per raggiungere qualsiasi luogo anche a piedi. Per non parlare della cena, un momento in cui il palato ha gradito per ogni sera ogni singola portata, dall'antipasto al dolce!
E per finire la vostra conoscenza e la vostra compagnia non ha fatto altro che confermare la vostra genuinità e concludere in bellezza tutto il periodo trascorso da voi.
Complimenti a tutti, ci vedremo sicuramente presto, un abbraccio dai romani Ilaria e Simone

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Soggiorno fantastico
Indimenticabile
Tonio il n.1 con la sua famiglia ci ha fatto sentire a casa
Cucina ottima qualità
Camere da letto pulite e con tutti i comfort
Che dire......consigliatissimo
Karaoke la sera in ottima compagnia

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo appena trascorso 10 giorni al perla dello ionio...ke dire...vacanza stupenda,pulizia ottima,mangiare ottimo sempre pesce..kolazione sempre kon torte artigianali..personale gentilissimo sempre disponibili.ottima posizione vicino al mare e centro...ambiente molto famigliare ci hanno fatto sentire proprio a casa nostra...bellissime serate di intrattenimento con karaoke!!grande TONIO e FAMIGLIA!!!consigliatissimo!!!