“Piacevole soggiorno”
Recensione di Hotel Perla dello Ionio

Hotel Perla dello Ionio
Classificato al n.2 di 6 hotel a Torre Lapillo
Recensito 8 settembre 2017

Hotel comodissimo da raggiungere e a soli 200m dalla spiaggia con una piacevole passeggiata, Hotel pulitissimo e Tonio e i suoi ragazzi più che disponibili e sempre attenti a tutte le esigenze dei clienti, camera pulitissima letti comodi e nonostante la camera si affacci sulla strada principale perfettamente insonorizzata senza sentire nessun rumore.
assolutamente da consigliare, grazie per la bella esperienza.
Per la cena sempre disponibili anche ad accontentare le esigenze del bambino piccolo

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 7 settembre 2017

Abbiamo soggiornato in questo bellissimo hotel la terza settimana di agosto 2017... che dire.... pulizia, accoglienza, pietanze, organizzazione, intrattenimento ecc. ecc. veramente al top. Il Sig. Tonio con i suoi figli, come lo sono stati per noi, saranno gli artefici del vostro meraviglioso soggiorno in questo hotel. Crediamo alla partenza di averli salutati almeno 100 volte poiché è stato veramente triste andare via. Lo splendido mare del Salento ed il Sig. Tonio e family sono il risultato ottimale per una vacanza da sogno. Grazie di cuore per tutti i consigli su come muoverci e per le bellissime serate con il karaoke. Linda, Marco, Riccardo e Carlotta.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2017

Io, mio marito e la mia bambina di 18 mesi abbiamo soggiornato presso la Perla dello Ionio per due settimane. Avremo sempre un bellissimo e un ricordo indelebile di questa vacanza... tutto merito della gentilezza e cortesia di Tonio, Alex, Laerte, Vincenzo e le ragazze. Grazie, siete stati fantastici e avete reso la nostra vacanza meravigliosa. Ci siete entrati nel cuore e speriamo di vederci presto, chissà... magari l'anno prossimo!!!! Continuate così!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
perladelloionio, Responsabile reception alle Hotel Perla dello Ionio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2017

Grazie e grazie ancora della bellissima recensione che ci avete fatto pochi minuti dedicati con tutto il cuore da parte vostra nei nostri confronti lo speriamo anche noi
di rivederci a presto
un abbraccio da parte di tutto lo staff dell'hotel
Ciaoooooooooooooo

Recensito 29 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ospiti di questo fantastico albergo fino a domani...e si, stiamo scrivendo direttamente dalla nostra camera per dire che è stata una settimana a dir poco meravigliosa anche grazie a voi. Ci avete fatto sentire subito a casa, siete stati accoglienti e disponibili fin dal primo minuto in cui siamo arrivati...albergo semplice ma curato nei particolari, pulito, tranquillo e in una posizione ottima per raggiungere qualsiasi luogo anche a piedi. Per non parlare della cena, un momento in cui il palato ha gradito per ogni sera ogni singola portata, dall'antipasto al dolce!
E per finire la vostra conoscenza e la vostra compagnia non ha fatto altro che confermare la vostra genuinità e concludere in bellezza tutto il periodo trascorso da voi.
Complimenti a tutti, ci vedremo sicuramente presto, un abbraccio dai romani Ilaria e Simone

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Soggiorno fantastico
Indimenticabile
Tonio il n.1 con la sua famiglia ci ha fatto sentire a casa
Cucina ottima qualità
Camere da letto pulite e con tutti i comfort
Che dire......consigliatissimo
Karaoke la sera in ottima compagnia

Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo appena trascorso 10 giorni al perla dello ionio...ke dire...vacanza stupenda,pulizia ottima,mangiare ottimo sempre pesce..kolazione sempre kon torte artigianali..personale gentilissimo sempre disponibili.ottima posizione vicino al mare e centro...ambiente molto famigliare ci hanno fatto sentire proprio a casa nostra...bellissime serate di intrattenimento con karaoke!!grande TONIO e FAMIGLIA!!!consigliatissimo!!!

Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo appena trascorso una settimana di relax e già voglio lasciare il mio pensiero.Questo grazioso hotel piccolo,ma molto curato ci ha accolti e fatti sentire come a casa nostra.A conduzione familiare ,Antonio e i suoi figli hanno allietato il nostro soggiorno con la loro cortesia,simpatia e disponibilità.Posizione strategica, in centro e a pochi passi dal mare.Stanze pulite come tutto il resto dell'hotel.Buona la cucina con piatti tipici e che dire del karaoke!!!!Mare bellissimo adatto ai bambini con fondali bassi e mare calmo.Grazie Perla dello Ionio.Un abbraccio a tutti.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
perladelloionio, Proprietario alle Hotel Perla dello Ionio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2017

Ciao Silvia

grazie di cuore per la bellissima recensione che ci hai dedicato
spero di rivederci ancora in futuro siete fantastici
un abbraccio al bimbo (NO) E ROBY

A 3,3 km
Hotel Blu
Hotel Blu
N. 9 di 29 a Porto Cesareo

Conosci Hotel Perla dello Ionio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Perla dello Ionio

Indirizzo: Via Torre 137, 73010 Torre Lapillo, Porto Cesareo, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Porto Cesareo > Torre Lapillo
Bar/Lounge Ristorante Servizio navetta Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 6 hotel in Torre Lapillo
Fascia prezzo: 73€ - 181€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Perla dello Ionio 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Perla dello Ionio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torre Lapillo Hotel Perla Dello Ionio
Hotel Perla Dello Ionio Torre Lapillo, Porto Cesareo