Recensione di Casa Vacanze

2 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
Torre Lapillo, Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

Pessimo - basato su 1 recensione

Valentina
“Non da volentieri informazioni”
Recensito il 23 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho chiesto informazioni sulla casa e la signora alla seconda domanda ha chiuso dicendo che la casa non faceva per me, che cercavo il pelo nell'uovo. Credo sia normale chiedere informazioni quando ci si appresta a scegliere dove passare le vacanze e fare domande (nel mio caso le domande erano queste: il bagno è finestrato o ha la ventola? La doccia è solo esterna? L'esterno è coperto? La cucina è interna o esterna?) soprattutto se si ha un bimbo di 9 mesi al seguito e si è alle prime esperienze di vacanze a tre. Quindi non posso esprimermi sulla casa ma sulla cortesia si. Piuttosto spendo un po' di più e cerco un posto con un proprietario disponibile, perché nel caso avessi bisogno non mi sentirei tanto sicura di poter fare affidamento sulla signora.

Data del soggiorno: marzo 2019