“Spettacolare!”

Recensione di Guest House L'ormeggio

Camera Maestrale con tre posti letto
Frigo bar con cestino di benvenuto Camera Grecale con vista mare
Camera Maestrale con tre posti letto
Frigo bar con cestino di benvenuto
Camera Grecale con vista mare
Prospetto
Casa vacanza -
3 camere da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Torre Lapillo, Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

ninorland
“Spettacolare!”
Recensito 5 settimane fa per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ci siamo stati solo per 2 notti. Il punto è centrale, la vista è favolosa. Estremamente vicino alla spiaggia e a tutti i servizi di Porto Cesareo. La signora Valentina ci ha accolto con cortesia ed attenzione. I prezzi sono ottimi in relazione a ciò che viene offerto. Materassi e cuscini in memory, si riposa a meraviglia. Grazie Valentina, alla prossima!

15 lug 2018
Grazie a voi, è stato un piacere, a presto.