“1 settimana in salento”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Torre Lapillo, Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

Luana E F
“1 settimana in salento”
Recensito il 29 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato una settimana dopo ferragosto..e siamo stati benissimo la villetta e molto pulita curata e graziosa..e che dire ci sta anche un giardino dove si può mangiare e fare delle belle braciolate...il mare stupendo sta di fronte a 800 metri da casa ci si può arrivare anche a piedi tranquillamente...sicuramente se ritorneremo in quella zona della Puglia ritorneremo qui perché la villetta merita davvero...Poi Gianna la padrona di casa molto gentile e alla mano e disponibile su ogni cosa che gli chiedevamo...quindi che dire consigliamo a tutti villa viola

Data del soggiorno: agosto 2018
31 ago 2018
Grazieee Luana ... Sono stata molto contenta di ospitarvi e vi aspetto per la prossima vacanza
strinica
Modena, Italia
“Bellissima vacanza!”
Recensito il 18 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato presso Villa Viola le prime due settimane di luglio con la mia famiglia, ottima location la casa e' davvero confortevole oltre ad essere molto ben curata, il giardino ci ha permesso di trascorrere tanto tempo all'esterno e fare tante buone grigliate. La padrona di casa, Gianna, sempre presente e gentilissima. Da tornare!

Data del soggiorno: luglio 2018
20 lug 2018
È stato un piacere anche per me ... vi ringrazio e vi aspetto la prossima estate
gianlucab
San Marino, San Marino
“Perfetto!!!”
Recensito il 24 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Nulla da eccepire, tutto come descritto è mostrato in foto, anzi meglio ancora. I proprietari sono fantastici ed assolutamente disponibili. Nulla avrebbe reso la nostra vacanza migliore, servizi accoglienza e cordialità al top! Consigliatissimo!!!!!

Data del soggiorno: giugno 2018
25 giu 2018
Grazie mille , per noi è stato un vero piacere conoscervi e ospitarvi nella nostra struttura. Vi auguriamo un sereno rientro e quando volete Villa Viola sarà pronta ad ospitare voi e i vostri amici. A presto e buona estate
Maria G
“Ci ritorneremo”
Recensito il 19 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Ho soggiornato a Villa Viola durante il ponte del primo maggio: volevamo allontanarci dal caos romano e con alcuni amici ci siamo regalati qualche giorno al mare approfittando delle temperature quasi estive.Cercavamo una villetta a due passi dalle spiagge ma vicina anche ad altre località e abbiamo optato per Villa Viola. La villetta è nuovissima, accogliente, dotata di stoviglie e pentole ( anche se abbiamo mangiato quasi sempre fuori fatta eccezione per una grigliata in giardino) .Da qui abbiamo visitato Gallipoli a soli 20 minuti, una serata l'abbiamo dedicata a Lecce e qui abbiamo apprezzato il pasticciotto e i rustici leccesi e l ultimo giorno siamo partiti per Otranto a 45 minuti dalla casa. Superlativa la spiaggia di Torre Lapillo e di Punta Prosciutto. Le acque cristalline ci hanno conquistato così come la padrona di casa Gianna una persona gentilissima e disponibile ed è per questo che abbiamo deciso di ritornare a settembre per " dedicarci" solo al mare .

Data del soggiorno: maggio 2018
Roberto M
“Week-end da favola!”
Recensito il 29 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Sole, mare stupendo e quel giardino spettacolare hanno reso un semplice ponte del 25 aprile in uno spettacolo.
Villa Viola ha tutto quello che serve, è lontana dalla ressa delle strade vicino le spiagge, ma in due minuti con la strada davanti si è al mare. Nuova e pulitissima con anche il posto auto interno, che pochi considerano ma è comodissimo per chi ha bambini e un sacco di roba al seguito. Arredata come se fosse casa propria con mobili ed elettrodomestici moderni, insomma...tutto perfetto!! Gianna è gentilissima, risponde ad ogni esigenza, consiglia posti dove andare (sopratutto quelli dove NON andare) il resto lo fa Torre Lapillo. Straconsigliata!!!

Data del soggiorno: aprile 2018
30 apr 2018
Grazie Roberto spero di rivedervi presto. Un abbraccio ai bimbi , spero sia piaciuta la sorpresa
danil008
Taranto, Italia
“Come a casa propria. ..anzi di più”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con mia moglie e mio figlio l'ultima settimana di luglio.
Gianna si è dimostrata sin dall' inizio molto ospitale, disponibile ed attenta ai particolari. La casa oltre ad essere nuovissima è dotata di tutto il necessario che può rendere piacevole un soggiorno : ambienti accoglienti, un giardino dove trascorrere piacevoli serate e un patio interno. La posizione è strategica , vicinissima al mare ma tranquilla e riservata allo stesso tempo; punto di partenza per raggiungere posti meravigliosi come Porto Cesareo, Gallipoli e la barocca Lecce. Consiglio a tutti Villa Viola

Data del soggiorno: luglio 2017
21 ago 2017
Grazie Danilo spero di rivedervi la prossima estate