“Tutto molto bello”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Salento: ampia villetta a 300 mt dalla spiaggia di Torre Lapillo, Porto Cesareo.
Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 11 posti letto
Torre Lapillo, Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

Michela D
Rome, Lazio, Italy
“Tutto molto bello”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato la settimana di ferragosto....cosa dire!!!villetta molto carina,ma soprattutto posizione strategica,a solo 350 metri da un mare splendido....
La casa è molto spaziosa ed accogliente,gli spazi esterni con doccia e barbecue sono il punto di forza....La proprietaria è una ragazza stupenda che ci ha assistito in tutto e per tutto....TUTTO MOLTO BELLO

22 ago 2018
Grazie mille Michela per noi è stato un immenso piacere ospitarvi, vi aspettiamo il prossimo anno!
Nicoletta
“Fantastica vacanza”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Che dire, siamo stati davvero fortunati ad avere scelto questa casa che, a circa 300 mt, percorribili a piedi, dalla più bella spiaggia della Puglia, dispone di tutti i comfort, compreso un fantastico giardino e la possibilità di usare il barbecue o i tavoli all'esterno. Consiglio vivamente il soggiorno a Torre Lapillo, preferibilmente in questa casa!

16 ago 2017
Grazie mille Nicoletta, spero di avervi di nuovo con noi, siete stati degli ospiti davvero speciali!
Un abbraccio,
Francesca.
arinsub60
Provincia di Lecce, Italia
“Bel posto”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Villetta munita di tutti i confort, spaziosa, comoda e tranquilla, è posizionata nella parte più alta in una strada senza uscita quindi con traffico zero pur essendo a meno di 300m dalla parte più bella della spiaggia del Golfo di Torre Lapillo raggiungibile in 5 minuti a piedi.
Per me il massimo nel rapporto qualità/prezzo.

erfain
Sora, Italia
“Esperienza fantastica!”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

La villetta si trova a pochissimi metri da una delle più belle spiagge della Puglia. Gli spazi sono ampi, luminosi e soprattutto puliti. L'esterno della casa permette di consumare i pasti all'aperto, ideale per una cena estiva in compagnia! L'accoglienza è molto cordiale e ci si sente subito a casa. Consigliatissimo per chi ha bisogno di relax e di respirare aria di mare.

28 lug 2017
Grazie per aver scelto la nostra villetta! Torna a trovarci, saremo ben che lieti di accoglerti!
EleonoraM
“Il posto perfetto dove passare le attesissime vacanze!”
Recensito il 22 luglio 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Premetto di aver alloggiato in tante villette vicino al mare e conosco anche la zona. Il posto è davvero bello, il mare...beh, lo consiglio davvero a tutti coloro che non hanno ancora fatto tappa in questo posto meraviglioso che è il Salento. Ora passiamo alla parte fondamentale: la villetta! E' davvero un'ottima sistemazione. Ha due bagni in buonissimo stato (e credetemi, tornati dalla spiaggia vi servirete sicuramente della doccia esterna), le camere sono spaziose e ben ventilate (cosa che non è sempre facile da trovare), il salotto è abitabile e la cucina davvero niente male. Dulcis in fundo...ha il barbecue! Quando l'anno scorso ci sono stata con la mia famiglia ne abbiamo approfittato per bene ;)
Consiglio davvero a chi sta pensando di evadere dagli uffici afosi delle città di fare un salto nel Salento, ma soprattutto di prendere in considerazione questa sistemazione. I proprietari sono davvero delle brave persone, non ve ne pentirete! :)

Età 18-24
25 lug 2017
Grazie mille Eleonora, spero di rivedervi presto e forza che il ghiaccio dello spritz si scioglie né!
Un abbraccio,
Franci
federica
roma
“Estate in salento”
Recensito il 22 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

PosiZione fantastica si arriva a piedi al mare nella zona di torre lapillo. La casa è accogliente e i proprietari ci hanno fatto trovare tutto l'occorrente per la colazione , stoviglie e tutta la casa pulita.
Abbiamo anche usufruito del barbecue dietro il giardino e il condizionatore nella camera matrimoniale è stato ottimo durante i momenti più caldi , così come le ventole nelle altre stanze...Francesca è sempre ststa disponibile a consigliarci i posti locali e alcune spiaggie da scoprire e a risposto a ogni richiesta di supporto che abbiamo avuto. Consigliato .

22 lug 2017
Grazie Federica, ti aspettiamo con immenso piacere quando vorrai tornare a trovarci!