“Esperienza fantastica!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Salento: ampia villetta a 300 mt dalla spiaggia di Torre Lapillo, Porto Cesareo.
Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 11 posti letto
Torre Lapillo, Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

erfain
Sora, Italia
“Esperienza fantastica!”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

La villetta si trova a pochissimi metri da una delle più belle spiagge della Puglia. Gli spazi sono ampi, luminosi e soprattutto puliti. L'esterno della casa permette di consumare i pasti all'aperto, ideale per una cena estiva in compagnia! L'accoglienza è molto cordiale e ci si sente subito a casa. Consigliatissimo per chi ha bisogno di relax e di respirare aria di mare.

28 lug 2017
Grazie per aver scelto la nostra villetta! Torna a trovarci, saremo ben che lieti di accoglerti!
Montu94
Veglie, Italia
“Il posto perfetto dove passare le attesissime vacanze!”
Recensito il 22 luglio 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Premetto di aver alloggiato in tante villette vicino al mare e conosco anche la zona. Il posto è davvero bello, il mare...beh, lo consiglio davvero a tutti coloro che non hanno ancora fatto tappa in questo posto meraviglioso che è il Salento. Ora passiamo alla parte fondamentale: la villetta! E' davvero un'ottima sistemazione. Ha due bagni in buonissimo stato (e credetemi, tornati dalla spiaggia vi servirete sicuramente della doccia esterna), le camere sono spaziose e ben ventilate (cosa che non è sempre facile da trovare), il salotto è abitabile e la cucina davvero niente male. Dulcis in fundo...ha il barbecue! Quando l'anno scorso ci sono stata con la mia famiglia ne abbiamo approfittato per bene ;)
Consiglio davvero a chi sta pensando di evadere dagli uffici afosi delle città di fare un salto nel Salento, ma soprattutto di prendere in considerazione questa sistemazione. I proprietari sono davvero delle brave persone, non ve ne pentirete! :)

Età 18-24
25 lug 2017
Grazie mille Eleonora, spero di rivedervi presto e forza che il ghiaccio dello spritz si scioglie né!
Un abbraccio,
Franci
900federi
“Estate in salento”
Recensito il 22 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

PosiZione fantastica si arriva a piedi al mare nella zona di torre lapillo. La casa è accogliente e i proprietari ci hanno fatto trovare tutto l'occorrente per la colazione , stoviglie e tutta la casa pulita.
Abbiamo anche usufruito del barbecue dietro il giardino e il condizionatore nella camera matrimoniale è stato ottimo durante i momenti più caldi , così come le ventole nelle altre stanze...Francesca è sempre ststa disponibile a consigliarci i posti locali e alcune spiaggie da scoprire e a risposto a ogni richiesta di supporto che abbiamo avuto. Consigliato .

22 lug 2017
Grazie Federica, ti aspettiamo con immenso piacere quando vorrai tornare a trovarci!