“Estate in salento”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Salento: ampia villetta a 300 mt dalla spiaggia di Torre Lapillo, Porto Cesareo.
Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 11 posti letto
Torre Lapillo, Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

federica
roma
“Estate in salento”
Recensito il 22 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

PosiZione fantastica si arriva a piedi al mare nella zona di torre lapillo. La casa è accogliente e i proprietari ci hanno fatto trovare tutto l'occorrente per la colazione , stoviglie e tutta la casa pulita.
Abbiamo anche usufruito del barbecue dietro il giardino e il condizionatore nella camera matrimoniale è stato ottimo durante i momenti più caldi , così come le ventole nelle altre stanze...Francesca è sempre ststa disponibile a consigliarci i posti locali e alcune spiaggie da scoprire e a risposto a ogni richiesta di supporto che abbiamo avuto. Consigliato .

22 lug 2017
Grazie Federica, ti aspettiamo con immenso piacere quando vorrai tornare a trovarci!