“Piccolo residence ma grande servizio”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Torre Lapillo, Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

BRICCARDI
Boccea, Italia
“Piccolo residence ma grande servizio”
Recensito il 13 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo nuovissimo residence con mio marito per due settimane. Gli appartamenti sono nuovissimi e devo dire che non manca nulla, curati in ogni minimo dettaglio sia negli arredi che negli accessori e complenti di arredo. Molto tranquillo è pulitissimo!!!! Manuela la persona che gestisce questa struttura è sempre disponibile. La colazione viene servita nel patio dove è possibile mangiare anche prodotti tipici e poi se si hanno delle richieste particolari Manuela è sempre disposta ad accontentare e coccolare i suoi clienti. La struttura accetta anche cani di piccola taglia. Devo dire che è l'alternativa ideale per chi non vuole soggiornare in albergo ma avere le stesse comodità e privilegi infatti è compresa la pulizia della casa ed il cambio della biancheria 2 volte alla settimana inoltre negli appartamenti ci sono sia lavatrice che lavastoviglie e macchinetta per il caffè con cialde. Quindi che dire speriamo di tornare presto !!

Data del soggiorno: agosto 2017
16 set 2017
Grazie a voi, siete stati ospiti speciali con la vostra Sofie, dolcissima maltese. Grazie per i complimenti e spero tanto di rivedervi qui a Torreblu!