“Soggiorno top”

Inglese per primo
Valeguada
“Soggiorno top”
Recensito il 23 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo soggiornato in questo residence una settimana con amici e relativi bimbi (di quasi due anni ciascuno).
Più che un residence ci siamo sentiti a casa, coccolati dalla meravigliosa Manuela, oste attentissima davvero in tutto, dalla preparazione delle deliziose colazioni fatte in casa e di prodotti bio; alla pulizia rigorosissima ed infine un grazie per la disponibilità infinita nel dispensare consigli,chiamare spiagge per prenotare i lettini e agevolarci con le convenzioni.... per non parlare della pazienza avuta con le nostri pesti .

Il posto è tutto nuovo,mobili e stoviglie incluse, tutto curato nel dettaglio, a due passi dal mare maldiviano di Torre Lapillo, insomma ci abbiamo davvero lasciato il cuore❤️, sicuramente da ripetere!

25 lug 2018
Grazie Vale, siete stati splendidi anche voi, sper proprio di rivedervi presto!
alexitaly
Brescia, Italia
“Internet”
Recensito il 23 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Posto stupendo. Dimenticatevi internet a Torre Lapillo. Connessione lenta o inesistente
Peccato per fare l'upload delle foto. Per il resto posto stupendo

23 lug 2018
Grazie, spero di rivedervi presto!
U7297FHfe
Bologna, Italia
“Il soggiorno perfetto”
Recensito il 14 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Soggiorno di una settimana con bimbo di un anno e mezzo in questo residence situato a Boncore a qualche minuto da Torre lapillo dove vi sono strutture balneari ben organizzate e mare caraibico. Il residence è nuovissimo con appartamenti arredati con gusto e molto pulito. La struttura è gestita da Manuela, persona fantastica e super disponibile. Insomma consigliatissimo.

15 lug 2018
Grazie Federica, siete stati voi degli ospiti fantastici! spero di rivedervi il prossimo anno con i vostri splendidi bimbi!
bongo72
Italia
“Soggiorno perfetto!”
Recensito il 8 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Struttura nuova, tutto curato nei minimi particolari, pulizia impeccabile, gli appartamenti sono molto belli e confortevoli, dotati di tutto quello che serve, molto bella ed elegante anche la zona comune con le due piscine. Le coccole di Manuela e del suo staff, che ogni mattina preparano una fresca colazione e deliziano gli ospiti con aperitivi conviviali, sono stati molto apprezzati. Speriamo di tornare anche il prossimo anno. Grazie per l’ospitalità , un saluto da Ferrara.

Data del soggiorno: giugno 2018
8 lug 2018
Grazie, sono molto contenta che siete stati bene, sarò molto felice di rivedervi,
a presto
Agrodolce
“Meraviglioso Soggiorno !”
Recensito il 2 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso quattro giorni nel meraviglioso Residence Torreblu,
Ci siamo rilassati grazie al miniappartamento davvero funzionale e comodo,
Ogni angolo dal giardino alla piscina è studiato nei minimi dettagli,
Per non parlare dell’accoglienza e della simpatia di Manuela che gestisce il Residence in modo attento e scrupoloso.
Grazie di cuore, sono sicura che ci rivedremo mooolto presto.

Ah dimenticavo la spiaggia di Torre Lapillo è un paradiso!!

Data del soggiorno: aprile 2018
4 mag 2018
Grazie mille,
voi siete stati veramente carini e simpatici con me.
E so che ci rivedremo presto, me lo auguro molto.
Grazie ancora

Maria M
“Soggiorno da favola...mare...relax...divertimento <3”
Recensito il 22 dicembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Residence curato nei minimi dettagli...con una struttura che ricorda molto i resort orientali... accoglienza straordinaria...personale fantastico che ti vizia in tutti i modi soddisfacendo ogni desiderio... Gli appartamenti sono forniti di tutti i comfort e non ti fanno sentire nostalgia di casa... A pochi metri da Torre Lapillo, raggiungibile anche con le biciclette (gentilmente fornite dalla struttura) dove le spiagge sono un vero sogno! Sicuramente ci ritorneremo.

Data del soggiorno: settembre 2017
22 dic 2017
Grazie Maria,
spero di rivedervi presto per un altro periodo di relax, vi aspettiamo!
Silvi0-Vi
“Mare pace e relax”
Recensito il 26 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Curato nei minimi dettagli e con gusto.. un'oasi di serenità dove rilassarsi e trascorrere una vacanza nella pace dei sensi. Personale attento e sempre presente ma discreto. Residence meraviglioso!

Data del soggiorno: settembre 2017
27 set 2017