“Eccellente”

Paolo V
“Eccellente”
Recensito il 5 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono appena tornato dopo aver soggiornato una settimana presso Toto Residence appartamento ponente..
Il residence è situato in una zona strategica (villaggio Boncore) che dispone di parco giochi per i più piccoli e zone picnic ombreggiate, inoltre è davvero vicino dalle spiagge di torre lapillo (1km)e dalle spiagge Porto Cesareo, Punta Prosciutto e San Pietro in Bevagna.
Appartamento di ultima generazione con stanze spaziose in base alla necessità, personale che ti segue ed assiste dal check in fino al check out consigliandoti spiagge ristoranti convenzionati dove è possibile ricevere una percentuale di sconto.
Possibilità di usufruire della bellissima Piscina Residenziale(aperta fino alle 20.30), parcheggio privato ed altri servizi annessi (che in altre strutture sono a pagamento)

Data del soggiorno: agosto 2018
6 ago 2018
Grazie Paolo, la vostra soddisfazione è il più bel premio per il nostro impegno. Alla prossima.
Piero D
“Vacanza rumorosa”
Recensito il 3 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Causa presenza splitter aria condizionata ( anche se spostato dalla proprietà) è stato impossibile riposare nell'alloggio Maestrale durante le ore pomeridiane e notturne.Assolutamente da evitare

Data del soggiorno: luglio 2018
Età 50-64
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
6 ago 2018
Buongiorno, ci spiace che non sia stato soddisfatto dell'appartamento a causa del rumore proveniente dalla macchina del condizionatore collocata nel cortile posteriore. Nei 3 anni precedenti mai nessuno si è lamentato di ciò, altrimenti avremmo provveduto molto prima, come da nostra consuetudine. Lei ci ha segnalato il problema la sera ed il mattino successivo l'idraulico era già in loco, provvedendo a spostare la macchina a circa 3 metri di altezza. Evidentemente ciò non è stato sufficiente per lei. Attualmente l'appartamento è occupato, come lo è stato quasi ogni settimana a partire da inizio giugno e nei 3 anni precedenti: mi sono preoccupato di chiedere a tutti gli inquilini che si sono succeduti se il rumore della macchina esterna del condizionatore fosse un problema, e la risposta è sempre stata negativa. Di conseguenza ritengo che il problema in realtà non sia mai esistito anche se, come da nostra filosofia, siamo ugualmente intervenuti dopo la sua richiesta perchè mettiamo sempre la soddisfazione del cliente al primo posto. E le centinaia di recensioni a 5 stelle ne sono la prova. Saluti.
Antonio I
“Stupendo”
Recensito il 16 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato nel confortevole appartamento " Sole ". Il posto è straordinario, bellissimo residence con splendida piscina. Ammirevole la disponibilità di Gianpiero e di tutto lo Staff. Esperienza sicuramente da ripetere.

Data del soggiorno: luglio 2018
19 lug 2018
Grazie per la recensione Antonio, è stato un piacere avervi nostri ospiti. A presto.
Arianna T
“Consigliato”
Recensito il 9 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo alloggiato nell'appartamento "ARIA"...molto molto carino, luminoso e spazioso per due persone.
Stra pulito.
Collocato molto bene per raggiungere spiagge e altre località.
Personale disponibilissimo e gentile ad ogni ora.
Ci siamo trovati benissimo e sicuramente ritorneremo.

Data del soggiorno: settembre 2017
11 set 2017
Grazie Arianna, anche per noi è stato un piacere avervi avuto come graditissimi ospiti. A presto. Lo staff di Torrelapillo.it
Crisrina
“Incantevole”
Recensito il 9 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo appena tornati da una settimana di vacanza dal Toto Residence "appartamento Alba" lo consiglio a tutti, a un solo minuto dal centro di Torre Lapillo, ti accoglie con la sua tranquillità, pulizia e familiarità che lo rendono veramente eccellente.
Il Sig Gianpiero Valerio e tutto il suo staff (al quale mi sono rivolta per la prenotazione) sono persone squisite, cordiali e disponibilissime come se ne trovano poche purtroppo...
Voto "per tutto" 10
Cristina e Eugenio

Data del soggiorno: luglio 2017
11 set 2017
Grazie Cristina, siamo felici che vi siate trovati bene. Alla prossima. Lo staff di Torrelapillo.it
Stella C
“Consigliatissimo”
Recensito il 1 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo alloggiato al toto residence per una settimana....appartamento conforme alla descrizione molto pulito e curato e Gianpiero veramente una persona eccezionale ....molto disponibile e gentilissimo per qualsiasi cosa...Lo consiglio a tutti

Data del soggiorno: giugno 2017
11 set 2017
Grazie Stella, la Vostra soffisfazione è linfa vitale per il nostro lavoro. Grazie
Lo staff di Torrelapillo.it