Recensito il 28 agosto 2018

Sono stato in questo hotel ad Agosto con la famiglia e mi sono trovato bene,la struttura è un po datata ma funziona.Devo però fare un appunto: la cassetta di sicurezza ,al mio arrivo era chiusa e non poteva essere utilizzata pur facendolo presente al titolare nessuno ha rimediato alla cosa e alla mia partenza la cassetta era ancora inutilizzabile. Un'altra cosa riguarda i set di cortesia e gli asciugamani ,il set di cortesia è stato rimpiazzato solo fino al mercoledì per gli ultimi tre giorni abbiamo dovuto comprarci shampoo e bagnoschiuma e per quanto riguarda gli asciugamani gli ultimi tre giorni ce ne davano solo due, ma noi eravamo in quattro! Per il resto tutto bene, titolari e personale gentili,pulizia ok, cibo veramente buono e dolci fatti in casa ottimi.Io comunque lo consiglio, il rapporto qualità prezzo è buono e anche si può passare sopra a qualche difettuccio. Il Salento è bellissimo,VISITATELO!!!!!!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Raissa D, Direttore alle L'angolo di Beppe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2018

Gentilissimo Sig. Paolo La ringrazio molto per la Sua recensione.
Ci dispiace per gli appunti negativi.

La ringrazio per non averli omessi dato che, ricordo benissimo la Sua richiesta
per la cassaforte e ricordo altrettanto bene di aver informato il dipendente che se ne occupa
e di aver poi saputo che tutto era stato fatto, per cui ne rimango basita se così non è stato,
mi dispiace e prenderò provvedimenti.

Per ciò che riguarda il Servizio alle camere, anche li, ne parleremo con le nostre dipendenti
che solitamente sono sempre molto precise, se è accaduto DOVEVA farlo presente al momento stesso
a noi responsabili. Avremmo risolto subito.
Mi scuso per questi problemi. Mi dispiace moltissimo.

Grazie per il Suo giudizio.
A presto.

Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena rientrati da una bellissima vacanza. Tutto stupendo.... Abbiamo ritrovato per il secondo anno un bellissimo ambiente familiare, il sorriso di Marta ,Vincenzo e Giuseppe che ci hanno coccolato per tutto il soggiorno a colazione e a cena,i buonissimi piatti del "maestro" Beppe e Raissa, che con la sua voce strepitosa ci ha tenuto compagnia sulla bellissima terrazza panoramica. Tutti indistintamente di una disponibilità e simpatia uniche.
Il mare è bellissimo ed il rinnovato lido leucasia offre ogni tipo di servizio per goderne appieno. Giulio, Carlo, Antonio e tutto lo staff sapranno accogliervi nel migliore dei modi.
Assolutamente consigliato!!!

Rossella, Valerio e Mattia

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Raissa D, Direttore generale alle L'angolo di Beppe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2018

Fantastica Rossella! Grazie di cuore!
Per essere così amati bisogna esserne così predisposti come lo siete voi e come lo siete stati.
Grazie per essere ritornati nuovamente, grazie per la gentilezza la cordialità e il sorriso che avete saputo dare voi a noi
perchè è solo quello che ci permette di poter lavorare davvero bene!

Grazie per la tua bellissima recensione che speriamo ci aiuti a selezionare clienti di livello e qualità
proprio come voi lo siete stati. Il rispetto chiama rispetto e l'amore chiama amore.

UN ABBRACCIO ALLA VOSTRA FAMIGLIA DA TUTTO LO STAFF!!!!!

Recensito il 15 agosto 2018

Albergo vecchiotto, pulito con personale gentile. Ristorazione senza eccellenze e ripetitiva, con menù differenti tra avventori esterni ed interni.. Senza una hall nè un bar dove sedersi e prendere un aperitivo. Mare distante a più di un chilometro.
La cosa migliore è la qualità del mare, veramente spettacolare. Si potrebbe dare di più.

Consiglio sulle camere: meglio con balcone
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Raissa D, Responsabile reception alle L'angolo di Beppe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2018

Gentilissimo,
è veramente triste giudicare una struttura "vecchiotta" nella sua accezione negativa.
Le cose invecchiano,come anche le persone..ma fortunatamente non si buttano se si sanno conservare e noi,ci proviamo nel migliore dei modi in attesa di tutte le varie burocrazie per la Ristrutturazione generale.
La Ristorazione "eccellente" non si può pretendere in una Formula di Pensione da Hotel, anche perchè il prezzo pagato è assolutamente conforme al prodotto ricevuto. Se avesse cenato à la Cartè avrebbe scoperto anche le nostre eccellenze per le quali siamo consosciuti e "riconosciuti" in tutta italia.
Ripetitivo il Menù? ..mi dispiace contrariarLa ma dal nostro punto di vista il mare fresco nel piatto può essere fatto di : frutti di mare, cozze, vongole, seppia nel modo più semplice possibile per apprezzarne la vera qualità e tra l'altro abbiamo cercato di accontentarvi in ogni richiesta come facciamo con tutti i nostri clienti.
Il nostro Lido è a 900 metri.
La Hall è presente al primo piano, l'aperitivo è andato a farlo sulla nostra Terrazza vista mare, quindi mi chiedo...forse non se lo ricorda?
Fortuna che il mare è spettacolare...ma lavoriamo anche d'inverno quando il mare non c'è.
Sicuramente noi daremo di più...perchè diamo costantemente da 40 anni pur non vivendo in un territorio semplice nel quale investire,
Lei dovrebbe invece cercare di "giudicare" con meno superficialità...guardando il buono perchè altrimenti anche la Sua recensione
risulta essere : senza infamia e senza lode.

Recensito il 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel con la mia famiglia
Ci aspettavamo qualcosa in più però non è andata male , la gentilezza ha ripagato un po’ i disagi
Partiamo dai contro:
-Dista 1,2 km dal lido E non 800 metri, è necessario prendere la macchina per raggiungere la spiaggia è la strada è molto trafficata,
- le stanze sono piccole: avevamo una quadrupla ma era molto stretta, un armadio con pochi ripiani di cui uno occupato Dalla televisione e uno dal frigobar e non adatto per 4 persone, ,bagno piccolo e stretto con bidet inutilizzabile (attaccato al box doccia non riuscivamo a infilare la gamba )
Le camere non hanno un balcone e questo È stato un disagio, per stendere gli asciugamani dovevamo uscire dalla camera e andare su un balconcino in comune dove c’era uno stendino
- il ristorante: cozze e vongole tutte le sere con formati di pasta diversi, menù semplice e ripetitivo, niente di eccezionale, nessun piatto caratteristico locale è stato servito.
- I dolci sono esposti su un tavolo sia a pranzo che a cena ma sono i camerieri a servirli, non sono coperti, basterebbero delle campane di vetro anche perché ci sono mosche nel ristorante, persone che girano con i capelli al vento e risulta poco igienico.
- il servizio è stato un pochino particolare, lento e spesso sbagliavano le portate allungando quindi i tempi dei pasti, ci sono cameriere straniere che non parlano italiano e non conoscevano nemmeno
le portate
- manca la hall, non c’e Uno spazio interno per fare 2 chiacchiere la sera ( hanno riservato un piano con un piccolo salotto ma non è un granché, è molto buio)

Lati positivi:
-colazione ottima e abbondante, con cornetti, marmellate, nutella, succhi, cereali, yogurt, cappuccino ottimo e cremoso
- gentilezza del personale, Vincenzo è il top, tuttofare, cerca sempre una soluzione per andare incontro ai clienti, gentile, davvero speciale
Lo stesso vale per i ragazzi del lido, tutti gentili
- la pizza è ottima
- c’e Flessibilità con il menù, permettono di ordinare un pasto al posto di un altro, ove possibile
- la pulizia delle camere è buona

Info utili:
Parcheggio
Costa 4€ dal lunedì al sabato, 5€ la domenica

I bagni del lido sono pulitissimi
Ottime le Pucce
Sia l’hotel che il lido sono provvisti di una bella terrazza panoramica

Non è un 4 stelle come indicato fuori l’hotel, però non è male e nel nostro caso c’e stato buon rapporto qualità prezzo!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Signora! Eh menomale che la gentilezza ha ripagato i "DISAGI" se così si posson chiamare.

Allora..partiamo dai contro:
-Il nostro Lido dista 900 metri dal nostro Hotel e non 1.km e 200 e questo, calcolato, dall'Hotel (cancello) al Lido (cancello).

-Le camere dell'Hotel rispecchiano degli standard anni 80' e sicuramente hanno in programma una ristrutturazione quasi imminente, in ogni caso, proprio perchè conosciamo benissimo i nostri limiti abbiamo dei prezzi "agevolati" a differenza di altre strutture molto più confortevoli come la nostra seconda depandance.
Perchè sà, i servizi super confortevoli si pagano e non si regalano nè tanto meno si svendono.
Dunque per ciò che offre l'Hotel, a nostro parere, tenuto molto bene nonostante i suoi tanti quarant'anni, il prezzo è ottimale...ovviamente calcolato in base ai nostri competitors.

-Il Ristorante offre tutti i giorni 3 primi tra cui uno di mare, uno di terra ed un piatto freddo. I piatti sono cucinati in maniera espressa. Espressa..per una PENSIONE CHE OSPITA 50 PERSONE A PASTO, significa che i sughi son cucinati freschi e con elementi di prima scelta e qualità come anche cozze e vongole, gamberi e seppia ed anche scampi!
I piatti tipici salentini sono piatti serviti con legumi e verdure che, anche quelli, abbiamo avuto il piacere di presentarvi e forse non lo ricordate ma ve lo ricordo io, voi non avete voluto prenderli.
Se invece la sua idea era quella di mangiare "solo" dei piatti caserecci poteva scegliere un Agriturismo con i prodotti della terra, dato che, il luogo in questione ne è pieno.

-Per ciò che riguarda i dolci Lei ha pienamente ragione ma lavorando nell'interno non ci è mai capitato come quei due giorni di scirocco intenso di vedere delle mosche,assolutamente. In ogni caso dovrebbe migliorare la sua puntigliosità perchè il nostro RISTORANTE NON HA LE MOSCHE ma aprendo la porta può capitare come in quei due giorni settimanali di vederne. Scritto da Lei sembra che ci conviviamo consapevolmente mentre invece ci danniamo e facciamo il possibile per essere al meglio, per far trovare la sala sempre fresca e pulita e soprattutto per mantenere l'igiene al primo posto da 40 anni. Fosse per noi le elimineremmo dal creato, le mosche, ma non si può. Ad ogni modo adotteremo la miglior soluzione per non tenere i dolci così esposti alle intemperie.

-Il Servizio particolare può dipendere da moltissime dinamiche perchè, sono degli umani a servirLa e non dei robot.
Con questo non voglio giustificarlo ma davvero nessuno è perfetto.
Le "cameriere" straniere sono di nazionalità russa e sono studentesse dell'Università ad indirizzo Turistico, arrivate ad inizio Luglio per la formazione e l'alternanza scuola lavoro,per cui, è vero soffriamo un pò ma dietro vi è una giusta causa (tra l'altro vengono stipendiate da noi) per uno scambio CULTURALE.
Le portate sbagliate hanno sempre e sicuramente un motivo che, se è partito da noi, mi scuso e mi inchino, ma a volte anche i clienti non scherzano.

-La HALL è presente al primo piano e se era buia è perchè nel nostro stile amiamo la luce soffusa così come appunto è diffusa nei corridoi dell'Hotel. Se aveva necessità di luce poteva chiederlo e le avremmo acceso tutto il soffitto. Tra l'altro le ricordo che l'Hotel dispone di una sala al piano -1 , molto grande, con all'interno Tavolo da Biliardo, Tavolo da Ping-Pong, Freccette, Tavolo con carte da gioco, filodiffusione musicale...etc..etc.. . Forse non l'ha notato? peccato.

LATI POSITIVI.
Menomale che ci sono dei lati positivi in questa vacanza....dato che andando via ci ha detto stringendoci la mano: Grazie è stato un piacere!
Le faccio presente che le STELLE di un Hotel non sono dettate dalla grandezza di una camera o solo dai comfort ma, dai servizi presenti, stabiliti non certo da noi e soprattutto con TASSE annesse da pagare,per cui...per ciò che offre le assicuro che è un 4 stelle. Pensi che la struttura adiacente, di ultima generazione è stata catalogata tra i -TRE STELLE- a causa di alcuni servizi non presenti che invece Angolo ha. Per cui....è sempre tutto molto relativo e soggettivo.

In ogni caso La ringrazio per averci scritto ed anche per avermi dato punti su cui risponderLe così abbiamo...le due facce della medaglia che ovviamente servono a poco perchè nella vita non si può dare un giudizio se non è basato sulla propria esperienza personale..dunque, le recensioni, se uno dice bene e l'altro dice male, non capisco a cosa servano.

CORDIALI SALUTI. Raissa.

Recensito il 17 luglio 2018

Ho soggiornato una settimana in Luglio. Partiamo dai pro. Ottima pulizia e grandezza della camera nella media, struttura un po datata migliorabile nell'arredamento stanza climatizzata ottimamente bagno con tutti i confort, personale gentile.
Contro. Hall piccolissima, cucina nella media, niente di eccezionale. Ho pranzato tutti i giorni, scelta dei primi o secondi quasi sempre simili (in una settimana o mangiato spaghetti con vongole e/o cozze per 3 volte chiamati in modo diverso con bavette al posto degli spaghetti ecc). Mi aspettavo un menu con dei piatti che rispecchiano il territorio salentino e/o pugliese, invece niente. Per finire una nota per gli inservienti di sala, dopo una settimana gli stessi addetti non ricordavano che il caffè lo prendo con il dolcificante, andava chiesto tutti i giorni. Da migliorare.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Raissa D, Responsabile reception alle L'angolo di Beppe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 luglio 2018

Gentile Sig. Paolo.
La ringrazio molto per il Suo contributo e per aver sottolineato prima le note positive che appartengono alla nostra struttura.
Ci scusiamo se il nostro Menù Le è sembrato ripetitivo ma, in una zona di mare come la nostra, le cozze e le vongole e i gamberi e le seppie abbinate ai gusti poveri della terra sono le prescelte anche perchè sempre fresche di giornata e cucinate in maniera espressa.
Il nostro non è sicuramente un Ristorante dove serviamo la cucina tipica casereccia,purtroppo ma quella è una nostra scelta.
Ci dispiace anche tantissimo per non aver ricordato tutti i giorni che Lei usa il dolcificante ma purtroppo in questo lavoro, con tutte le persone che si frequentano, a volte, è davvero impossibile ricordare ma faremo molta più attenzione.

Grazie mille.

A presto,