“SALENTO E SON CONTENTO”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Carlino00
“SALENTO E SON CONTENTO”
Recensito il 3 ottobre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Buongiorno, abbiamo affittato questa casa a circa 40 metri dal mare i primi dieci giorni di settembre. A mio parere è ciò che di meglio si può chiedere per una casa vacanza, perfetta per 8 persone, abbastanza comoda. Nel complesso la casa è spaziosa, arredata con gusto e ha tutto quel che serve e forse anche di più. Ma i veri punti di forza sono: le due docce, una delle quali esterna e lontana da occhi indiscreti, ma soprattutto la veranda all'aperto dove puoi passare con tranquillità tutta la giornata senza seccature situata ad angolo e molto comoda per cenare a lume di candela, mentre si ammirano i fuochi di artificio che sparano tutte le sere e che non hanno prezzo, ed è un ottimo punto di partenza per muoversi e visitare il Salento dove il mare è splendido ovunque, ma nel nostro periodo nonostante fosse settembre abbiamo trovato un affollamento in tutte le spiagge libere e spaziose di Torre Lapillo.
Torneremo sicuramente, un saluto ad Antonio e sua moglie per la gentilezza e la disponibilità.
Consiglio a tutti questa esperienza.

Data del soggiorno: settembre 2019
23 gen 2020
Siete stati degli ospiti esemplari ed è stato un piacere ospitarvi, grazie per la tua recensione, il tuo feedback è prezioso per noi. Spero di rivedervi presto.
bmaurizio
Torre Lapillo, Italia
“Vacanze da favola”
Recensito il 30 settembre 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato in sei persone in questo appartamento dal 13 al 27 luglio 2019 tramite suggerimenti da ns.amici,che dire..
Casa formidabile,fresca e pulitissima
con vista mare a circa 40 metri, potenziale la posizione del terrazzo,il punto di forza dell'appartamento dove è situato,al centro dove per fare la spesa non serve auto come anche per andare al mare.Siamo stati accolti da parte dei padroni divinamente pronti a soddisfare ogni nostra esigenza suggerendoci anche locali per poterci divertire.
Un vivissimo grazie ad Antonio e sua moglie Francesca, consiglieremo sicuramente con note positive in quanto l'appartamento e la località merita tutte e 5 le stelle.
A presto.

Data del soggiorno: luglio 2019
gaetanoef
“ottimo in tutto”
Recensito il 4 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima location, proprietari squisiti e disponibili ,vacanza davvero completa di tutto ...posti bellissimi da visitare compresi paesino e mare splendido ,da ripetere sicuramente.... un grazie speciale ad Antonio

Data del soggiorno: agosto 2019
X3030MEgi
“Ottimo rapporto qualità-prezzo”
Recensito il 26 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Continuo sinceramente a NON CAPIRE come si possa pretendere il lusso sfrenato e la perfezione nei servizi quando si sceglie una comoda ed onesta (e soprattutto economica) casa vacanze..... per certe cose ci sono gli hotel / resort 5stelle lusso... ma a fine vacanza ti fanno anche tranquillamente capire perché sono LUSSO...... io ho soggiornato per 10 splendidi giorni con la mia famiglia e posso garantirvi che l’accoglienza (famiglia coinvolgente e allegra) ed i servizi (sempre pronti a soddisfare eventuali bisogni) sono risultati di gran lunga oltre le più rosee aspettative.
Il posto è semplicemente magico, mare da favola e tutto (e sottolineo TUTTO) a portata di mano; dal bar al mini market fino al parco giochi per i bimbi.....
Poi ovvio se si pretende di potersi mettere al volante di una Ferrari con il prezzo d’acquisto di una fiat punto, beh, lì il problema mi sembra un altro e sinceramente non ci vedo possibile coinvolgimento da parte dei proprietari, sempre disponibili e con il sorriso sulle labbra.

Ci ritornerò al 120% e mi sento di poterlo consigliare come validissima alternativa al solito trambusto estivo salentino, un’oasi di pace in mezzo al caos.

Data del soggiorno: settembre 2018
26 set 2018
Grazie per il feedback positivo, vi aspettiamo sempre a braccia aperte nel paradiso del relax.
Giuseppe
“Mai più”
Recensito il 14 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Voglio recensire e rispondere alla sua pseudo giustificazione alla recensione di Mio fratello ,innanzitutto eravamo in 7 e non 2 come lei ha scritto ,tra le altre cose non abbiamo utilizzato le lenzuola perché c'è le portiamo da casa,abbiamo chiesto a sua madre una padella più grande perché l'unica presente era molto piccola,le abbiamo chiesto gentilmente una Tv e lei ha promesso a mio padre che avrebbe procurato una Tv....la stiamo ancora aspettando.
Abbiamo dovuto pulire noi all'arrivo e alla lavatrice funziona solo il programma 14(quando funziona)
Quindi prima di scrivere cavolate provi a farsi un esame di coscienza.
Sicuramente i nostri soldi li andremo a spendere in un posto molto più pulito e attrezzato.

Data del soggiorno: agosto 2018
26 set 2018
Volevo rispondere a questi inutili e alquanto ridicole accuse mosse sulla struttura sul solo intento di infangarla. Innanzitutto, come sempre casa, dopo il check-out viene pulita appositamente da delle donne adibite a ciò; quindi dire che casa era sporca non mi pare il caso anche perché se così fosse stato ce lo avreste detto di persona cosa che non è avvenuta. Punto due la TV come ben nota non è inclusa nei servizi quindi se voleva vedere la TV poteva benissimo portarsela, perché mio padre, non regala TV né tanto meno ha un negozio di TV. La lavatrice funziona benissimo perché testata a puntualmente era solo impostata su lavaggio rapido. Terzo le stoviglie e pentole sono per otto persone, c'è un set completo di ciò, perciò se lavate bastano per tutti. Mia nonna non fornisce pentole o stoviglie come sopra. Chiudo dicendo che non devo dare giustificazioni a nessuno per cose non veritiere. Detto ciò in futuro potrete andare dove volete siete quelli che scelgono, come SEMPRE. Certo dopo questo non avremo lo stesso piacere di prima.

Owner
Francesco
Attico Salento_Holiday Lettings
IvanaO163
“Casa vacanze”
Recensito il 12 settembre 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato privatamente dal 28 Luglio al 4 Agosto e devo dire di essere rimasta molto soddisfatta. Le aspettative che avevo riposto non sono state disattese. Per quanto riguarda l’eccellenza, ci sono gli alberghi a 5 stelle

Data del soggiorno: luglio 2018
13 set 2018
Grazie del tuo feedback positivo! Spero ci vedremo alla prossima
c0n0s
““Non soddisfatti “”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato qui in questo appartamento con terrazzo ( non Attico) dal 4 al 24 agosto alla cifra di 2940€ prenotata tramite TripAdvisor.
Qualcuno ha scritto che potrebbe avere delle potenzialità ma....
Al nostro arrivo abbiamo trovato l’appartamento sporco compreso i mobili.....
ma iniziamo subito con il valutare l’appartamento.
PREGI:
Posizione: 50 metri dal mare
Capienza 8 posti:
Abbastanza spazioso è molto areato con terrazza dove si può mangiare.
Doccia esterna
DIFETTI:
Non sono presenti stoviglie necessarie per soddisfare le esigenze di 8 persone
Entra l’acqua da ogni parte dell’appartamento in caso di pioggia ( ha piovuto 3 volte )
Arredamento che cade a pezzi ( vedi foto) camera da letto che ha la struttura del letto rotta e l’armadio con visive corrosioni da infiltrazioni d’acqua.
La lavatrice rotta e datata,data per buona dal proprietario e per farla funzionare serve un hacker.(vedi foto)
In sala Manca la finestra che da sul balcone verandato e quindi in caso di maltempo puoi solo abbassare la tapparella.(vedi foto)
Ferro da stiro e lenzuola giudicate voi.(vedi foto)
Per accedere all’appartamento bisogna salire da una scala a chiocciola molto stretta, e parzialmente buia,quindi non adatto a persone con difficoltà motorie.
Abbiamo documentato tutto con foto,
Se volete riposare non venite qui perché al piano inferiore dove alloggiano i parenti del proprietario già dal mattino presto iniziano a gridare per ogni cosa.
Quindi per 2940€ soggiorneremo altrove,perché i soldi ce li sudiamo tutti l’anno per le vacanze.

Data del soggiorno: agosto 2018
13 set 2018
Salve, innanzitutto sono molto deluso da tutto ciò e ne spiego il motivo. Innanzitutto questa mi sembra una recensione fatta appositamente per danneggiare l'immagine della struttura. Partiamo dal fatto che siamo stati sempre disponibili e non mi sembra che durante il soggiorno vi siete lamentati o chiesto di adempiere a qualche mancanza, ciò mi fa supporre che avete trascorso una vacanza piacevole. Mi avete chiesto della lavatrice che gentilmente vi ho spiegato come funzionava. In secondo luogo la casa è stata addebitamente pulita prima del vostro arrivo, così per le lenzuola e per il resto. Se poi dopo l'utilizzo delle lenzuola, da lei usate, le pare il caso di fare le foto qui quello che ne va di mezzo è lei che evidentemente non cura la sua igiene. Le stoviglie così come i posti sono per 8 persone o più quindi non capisco di cosa si lamenta oltre al fatto che eravate in due quindi non vedo la necessità di questa lamentela a meno che voi non abbiate invitato altre persone oltre quelle consentite. La prossima volta mi vedrò bene dall'ospitarla,può tranquillamente andare in un villaggio turistico e/o B&B e/o pensione a lei adatta dato che non è adatto a resiedere in una struttura.