Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
“Ottimo rapporto qualità-prezzo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Attico Casa Vacanze vista

X3030MEgi
“Ottimo rapporto qualità-prezzo”
Recensito il 26 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Continuo sinceramente a NON CAPIRE come si possa pretendere il lusso sfrenato e la perfezione nei servizi quando si sceglie una comoda ed onesta (e soprattutto economica) casa vacanze..... per certe cose ci sono gli hotel / resort 5stelle lusso... ma a fine vacanza ti fanno anche tranquillamente capire perché sono LUSSO...... io ho soggiornato per 10 splendidi giorni con la mia famiglia e posso garantirvi che l’accoglienza (famiglia coinvolgente e allegra) ed i servizi (sempre pronti a soddisfare eventuali bisogni) sono risultati di gran lunga oltre le più rosee aspettative.
Il posto è semplicemente magico, mare da favola e tutto (e sottolineo TUTTO) a portata di mano; dal bar al mini market fino al parco giochi per i bimbi.....
Poi ovvio se si pretende di potersi mettere al volante di una Ferrari con il prezzo d’acquisto di una fiat punto, beh, lì il problema mi sembra un altro e sinceramente non ci vedo possibile coinvolgimento da parte dei proprietari, sempre disponibili e con il sorriso sulle labbra.

Ci ritornerò al 120% e mi sento di poterlo consigliare come validissima alternativa al solito trambusto estivo salentino, un’oasi di pace in mezzo al caos.

Data del soggiorno: settembre 2018
26 set 2018
Grazie per il feedback positivo, vi aspettiamo sempre a braccia aperte nel paradiso del relax.
Giuseppe
“Mai più”
Recensito il 14 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Voglio recensire e rispondere alla sua pseudo giustificazione alla recensione di Mio fratello ,innanzitutto eravamo in 7 e non 2 come lei ha scritto ,tra le altre cose non abbiamo utilizzato le lenzuola perché c'è le portiamo da casa,abbiamo chiesto a sua madre una padella più grande perché l'unica presente era molto piccola,le abbiamo chiesto gentilmente una Tv e lei ha promesso a mio padre che avrebbe procurato una Tv....la stiamo ancora aspettando.
Abbiamo dovuto pulire noi all'arrivo e alla lavatrice funziona solo il programma 14(quando funziona)
Quindi prima di scrivere cavolate provi a farsi un esame di coscienza.
Sicuramente i nostri soldi li andremo a spendere in un posto molto più pulito e attrezzato.

Data del soggiorno: agosto 2018
26 set 2018
Volevo rispondere a questi inutili e alquanto ridicole accuse mosse sulla struttura sul solo intento di infangarla. Innanzitutto, come sempre casa, dopo il check-out viene pulita appositamente da delle donne adibite a ciò; quindi dire che casa era sporca non mi pare il caso anche perché se così fosse stato ce lo avreste detto di persona cosa che non è avvenuta. Punto due la TV come ben nota non è inclusa nei servizi quindi se voleva vedere la TV poteva benissimo portarsela, perché mio padre, non regala TV né tanto meno ha un negozio di TV. La lavatrice funziona benissimo perché testata a puntualmente era solo impostata su lavaggio rapido. Terzo le stoviglie e pentole sono per otto persone, c'è un set completo di ciò, perciò se lavate bastano per tutti. Mia nonna non fornisce pentole o stoviglie come sopra. Chiudo dicendo che non devo dare giustificazioni a nessuno per cose non veritiere. Detto ciò in futuro potrete andare dove volete siete quelli che scelgono, come SEMPRE. Certo dopo questo non avremo lo stesso piacere di prima.

Owner
Francesco
Attico Salento_Holiday Lettings
IvanaO163
“Casa vacanze”
Recensito il 12 settembre 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato privatamente dal 28 Luglio al 4 Agosto e devo dire di essere rimasta molto soddisfatta. Le aspettative che avevo riposto non sono state disattese. Per quanto riguarda l’eccellenza, ci sono gli alberghi a 5 stelle

Data del soggiorno: luglio 2018
13 set 2018
Grazie del tuo feedback positivo! Spero ci vedremo alla prossima
c0n0s
““Non soddisfatti “”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato qui in questo appartamento con terrazzo ( non Attico) dal 4 al 24 agosto alla cifra di 2940€ prenotata tramite TripAdvisor.
Qualcuno ha scritto che potrebbe avere delle potenzialità ma....
Al nostro arrivo abbiamo trovato l’appartamento sporco compreso i mobili.....
ma iniziamo subito con il valutare l’appartamento.
PREGI:
Posizione: 50 metri dal mare
Capienza 8 posti:
Abbastanza spazioso è molto areato con terrazza dove si può mangiare.
Doccia esterna
DIFETTI:
Non sono presenti stoviglie necessarie per soddisfare le esigenze di 8 persone
Entra l’acqua da ogni parte dell’appartamento in caso di pioggia ( ha piovuto 3 volte )
Arredamento che cade a pezzi ( vedi foto) camera da letto che ha la struttura del letto rotta e l’armadio con visive corrosioni da infiltrazioni d’acqua.
La lavatrice rotta e datata,data per buona dal proprietario e per farla funzionare serve un hacker.(vedi foto)
In sala Manca la finestra che da sul balcone verandato e quindi in caso di maltempo puoi solo abbassare la tapparella.(vedi foto)
Ferro da stiro e lenzuola giudicate voi.(vedi foto)
Per accedere all’appartamento bisogna salire da una scala a chiocciola molto stretta, e parzialmente buia,quindi non adatto a persone con difficoltà motorie.
Abbiamo documentato tutto con foto,
Se volete riposare non venite qui perché al piano inferiore dove alloggiano i parenti del proprietario già dal mattino presto iniziano a gridare per ogni cosa.
Quindi per 2940€ soggiorneremo altrove,perché i soldi ce li sudiamo tutti l’anno per le vacanze.

Data del soggiorno: agosto 2018
13 set 2018
Salve, innanzitutto sono molto deluso da tutto ciò e ne spiego il motivo. Innanzitutto questa mi sembra una recensione fatta appositamente per danneggiare l'immagine della struttura. Partiamo dal fatto che siamo stati sempre disponibili e non mi sembra che durante il soggiorno vi siete lamentati o chiesto di adempiere a qualche mancanza, ciò mi fa supporre che avete trascorso una vacanza piacevole. Mi avete chiesto della lavatrice che gentilmente vi ho spiegato come funzionava. In secondo luogo la casa è stata addebitamente pulita prima del vostro arrivo, così per le lenzuola e per il resto. Se poi dopo l'utilizzo delle lenzuola, da lei usate, le pare il caso di fare le foto qui quello che ne va di mezzo è lei che evidentemente non cura la sua igiene. Le stoviglie così come i posti sono per 8 persone o più quindi non capisco di cosa si lamenta oltre al fatto che eravate in due quindi non vedo la necessità di questa lamentela a meno che voi non abbiate invitato altre persone oltre quelle consentite. La prossima volta mi vedrò bene dall'ospitarla,può tranquillamente andare in un villaggio turistico e/o B&B e/o pensione a lei adatta dato che non è adatto a resiedere in una struttura.
DayTrip77
“Salento Estate 2017”
Recensito il 21 maggio 2018 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

La posizione è eccellente, l'appartamento è spazioso, pulito, bello, user friendly molto ben accessoriate e confortevoli. I proprietari sono persone estremamente disponibili e gradevoli e fanno un notevole sforzo per rendere questo posto spettacolare. Ideale per un massimo di 8 adulti. Un supermercato e il mercato sono in zona e ristoranti,bar, negozi sono a portata di mano. Il posto è straordinario, la spiaggia è proprio a due passi. È un residence fantastico, adatto alle famiglie. Antonio,il proprietario, ci ha anche permesso di portare il nostro cane. Ci torneremo senz'altro e lo consiglierei sicuramente.

Data del soggiorno: settembre 2017
24 mag 2018
Siete stati degli ospiti esemplari ed è stato un piacere ospitarvi, grazie per la tua recensione, il tuo feedback è prezioso per noi. Spero di rivedervi ancora.
Q6958QSfa
Corsico, Italia
“Vacanza estiva ”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo partiti da Milano il 5/08/17 appena arrivati abbiamo ricevuto un splendida accoglienza dai proprietari della casa che da subito ci hanno fatto sentire a casa . La casa e molto caratteristica e vicinissima alla spiaggia , vicino all abitazione c'è tutto il necessario con Market e tutti i servizi disponibili torneremo sicuramente consiglio a tutti

Data del soggiorno: agosto 2017
20 ago 2017
Alessia P
“Salento attico casa vacanze”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa struttura in tre abbondantemente comodi dal 24 al 30 giugno. Lo stile di questo appartamento è abbastanza piacevole, con una splendida veranda che lo rendono interessante. Uno dei punti di forza maggiori di questa abitazione è appunto il posto dov'è situato (40-50mt dal mare) e dal centro di Torre Lapillo, poi l'ambiente domestico che fa da sfondo ad un estate tanto attesa. Essendo che noi viviamo nelle parti di Modena è stata una vacanza molto rilassante, immersi nelle spiagge della zona e nella movida notturna. A soli sei km si trova la città di Porto Cesareo contornata da barche, mare, luci e bancarelle. Una città che non dorme mai e piena di attrazioni turistiche dalle escursioni ai taxi boat alla litoranea lunga e favolosa. Al nostro arrivo siamo stati prontamente accolti dai proprietari a cui faccio un elogio particolare perché si sono dimostrati sempre disponibili e gentili, grazie a tutti per il piacevole soggiorno..
Ritorneremo sicuramente

Data del soggiorno: giugno 2017