“Casa vacanze”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

IvanaO163
“Casa vacanze”
Recensito il 12 settembre 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato privatamente dal 28 Luglio al 4 Agosto e devo dire di essere rimasta molto soddisfatta. Le aspettative che avevo riposto non sono state disattese. Per quanto riguarda l’eccellenza, ci sono gli alberghi a 5 stelle

Data del soggiorno: luglio 2018
13 set 2018
Grazie del tuo feedback positivo! Spero ci vedremo alla prossima
c0n0s
““Non soddisfatti “”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato qui in questo appartamento con terrazzo ( non Attico) dal 4 al 24 agosto alla cifra di 2940€ prenotata tramite TripAdvisor.
Qualcuno ha scritto che potrebbe avere delle potenzialità ma....
Al nostro arrivo abbiamo trovato l’appartamento sporco compreso i mobili.....
ma iniziamo subito con il valutare l’appartamento.
PREGI:
Posizione: 50 metri dal mare
Capienza 8 posti:
Abbastanza spazioso è molto areato con terrazza dove si può mangiare.
Doccia esterna
DIFETTI:
Non sono presenti stoviglie necessarie per soddisfare le esigenze di 8 persone
Entra l’acqua da ogni parte dell’appartamento in caso di pioggia ( ha piovuto 3 volte )
Arredamento che cade a pezzi ( vedi foto) camera da letto che ha la struttura del letto rotta e l’armadio con visive corrosioni da infiltrazioni d’acqua.
La lavatrice rotta e datata,data per buona dal proprietario e per farla funzionare serve un hacker.(vedi foto)
In sala Manca la finestra che da sul balcone verandato e quindi in caso di maltempo puoi solo abbassare la tapparella.(vedi foto)
Ferro da stiro e lenzuola giudicate voi.(vedi foto)
Per accedere all’appartamento bisogna salire da una scala a chiocciola molto stretta, e parzialmente buia,quindi non adatto a persone con difficoltà motorie.
Abbiamo documentato tutto con foto,
Se volete riposare non venite qui perché al piano inferiore dove alloggiano i parenti del proprietario già dal mattino presto iniziano a gridare per ogni cosa.
Quindi per 2940€ soggiorneremo altrove,perché i soldi ce li sudiamo tutti l’anno per le vacanze.

Data del soggiorno: agosto 2018
13 set 2018
Salve, innanzitutto sono molto deluso da tutto ciò e ne spiego il motivo. Innanzitutto questa mi sembra una recensione fatta appositamente per danneggiare l'immagine della struttura. Partiamo dal fatto che siamo stati sempre disponibili e non mi sembra che durante il soggiorno vi siete lamentati o chiesto di adempiere a qualche mancanza, ciò mi fa supporre che avete trascorso una vacanza piacevole. Mi avete chiesto della lavatrice che gentilmente vi ho spiegato come funzionava. In secondo luogo la casa è stata addebitamente pulita prima del vostro arrivo, così per le lenzuola e per il resto. Se poi dopo l'utilizzo delle lenzuola, da lei usate, le pare il caso di fare le foto qui quello che ne va di mezzo è lei che evidentemente non cura la sua igiene. Le stoviglie così come i posti sono per 8 persone o più quindi non capisco di cosa si lamenta oltre al fatto che eravate in due quindi non vedo la necessità di questa lamentela a meno che voi non abbiate invitato altre persone oltre quelle consentite. La prossima volta mi vedrò bene dall'ospitarla,può tranquillamente andare in un villaggio turistico e/o B&B e/o pensione a lei adatta dato che non è adatto a resiedere in una struttura.
DayTrip77
“Salento Estate 2017”
Recensito il 21 maggio 2018 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

La posizione è eccellente, l'appartamento è spazioso, pulito, bello, user friendly molto ben accessoriate e confortevoli. I proprietari sono persone estremamente disponibili e gradevoli e fanno un notevole sforzo per rendere questo posto spettacolare. Ideale per un massimo di 8 adulti. Un supermercato e il mercato sono in zona e ristoranti,bar, negozi sono a portata di mano. Il posto è straordinario, la spiaggia è proprio a due passi. È un residence fantastico, adatto alle famiglie. Antonio,il proprietario, ci ha anche permesso di portare il nostro cane. Ci torneremo senz'altro e lo consiglierei sicuramente.

Data del soggiorno: settembre 2017
24 mag 2018
Siete stati degli ospiti esemplari ed è stato un piacere ospitarvi, grazie per la tua recensione, il tuo feedback è prezioso per noi. Spero di rivedervi ancora.
Q6958QSfa
Corsico, Italia
“Vacanza estiva ”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo partiti da Milano il 5/08/17 appena arrivati abbiamo ricevuto un splendida accoglienza dai proprietari della casa che da subito ci hanno fatto sentire a casa . La casa e molto caratteristica e vicinissima alla spiaggia , vicino all abitazione c'è tutto il necessario con Market e tutti i servizi disponibili torneremo sicuramente consiglio a tutti

Data del soggiorno: agosto 2017
20 ago 2017
Alessia P
“Salento attico casa vacanze”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa struttura in tre abbondantemente comodi dal 24 al 30 giugno. Lo stile di questo appartamento è abbastanza piacevole, con una splendida veranda che lo rendono interessante. Uno dei punti di forza maggiori di questa abitazione è appunto il posto dov'è situato (40-50mt dal mare) e dal centro di Torre Lapillo, poi l'ambiente domestico che fa da sfondo ad un estate tanto attesa. Essendo che noi viviamo nelle parti di Modena è stata una vacanza molto rilassante, immersi nelle spiagge della zona e nella movida notturna. A soli sei km si trova la città di Porto Cesareo contornata da barche, mare, luci e bancarelle. Una città che non dorme mai e piena di attrazioni turistiche dalle escursioni ai taxi boat alla litoranea lunga e favolosa. Al nostro arrivo siamo stati prontamente accolti dai proprietari a cui faccio un elogio particolare perché si sono dimostrati sempre disponibili e gentili, grazie a tutti per il piacevole soggiorno..
Ritorneremo sicuramente

Data del soggiorno: giugno 2017
27 lug 2017
Enrico R
“ferie da sogno”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato nella struttura nella prima settimana di luglio non tramite l'agenzia ma tramite amici che ci hanno consigliato e parlato bene sia della struttura che dei proprietari. Beh che dire, innanzitutto la struttura è stata di nostro gradimento.Spaziosa, comoda,semplice nella sua composizione ma comoda e molto fresca trovandosi a piano sollevato.La spiaggia sembri sì trovi in casa per quanto vicina e la vista è eccezionale dalla casa. Ho passato una bellissima vacanza, il mare,il posto,la gente,le spiagge e i locali. I proprietari sono stati sempre molto cortesi e disponibili anche trovandosi a 60 km dall'arrivo della località. Consiglieremo sicuramente e ringrazieremo i nostri amici per l'ottimo consiglio.

Data del soggiorno: luglio 2017
24 lug 2017
Fabiana Z
“Vacanza da sogno!!!”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa è stupenda... dispone di un terrazzo bellissimo,stanze spaziose e fresche a due passi dal mare e a pochi minuti da porto cesareo...divertimento assicurato per grandi e piccoli.... ritorneremo di sicuro ⛲❤❤

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
21 lug 2017
grazie per la tua recensione, il tuo feedback è prezioso per noi