“Salento Estate 2017”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Attico Casa Vacanze vista

DayTrip77
“Salento Estate 2017”
Recensito il 21 maggio 2018 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

La posizione è eccellente, l'appartamento è spazioso, pulito, bello, user friendly molto ben accessoriate e confortevoli. I proprietari sono persone estremamente disponibili e gradevoli e fanno un notevole sforzo per rendere questo posto spettacolare. Ideale per un massimo di 8 adulti. Un supermercato e il mercato sono in zona e ristoranti,bar, negozi sono a portata di mano. Il posto è straordinario, la spiaggia è proprio a due passi. È un residence fantastico, adatto alle famiglie. Antonio,il proprietario, ci ha anche permesso di portare il nostro cane. Ci torneremo senz'altro e lo consiglierei sicuramente.

Data del soggiorno: settembre 2017
24 mag 2018
Siete stati degli ospiti esemplari ed è stato un piacere ospitarvi, grazie per la tua recensione, il tuo feedback è prezioso per noi. Spero di rivedervi ancora.
Q6958QSfa
Corsico, Italia
“Vacanza estiva ”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo partiti da Milano il 5/08/17 appena arrivati abbiamo ricevuto un splendida accoglienza dai proprietari della casa che da subito ci hanno fatto sentire a casa . La casa e molto caratteristica e vicinissima alla spiaggia , vicino all abitazione c'è tutto il necessario con Market e tutti i servizi disponibili torneremo sicuramente consiglio a tutti

Data del soggiorno: agosto 2017
20 ago 2017
Alessia P
“Salento attico casa vacanze”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa struttura in tre abbondantemente comodi dal 24 al 30 giugno. Lo stile di questo appartamento è abbastanza piacevole, con una splendida veranda che lo rendono interessante. Uno dei punti di forza maggiori di questa abitazione è appunto il posto dov'è situato (40-50mt dal mare) e dal centro di Torre Lapillo, poi l'ambiente domestico che fa da sfondo ad un estate tanto attesa. Essendo che noi viviamo nelle parti di Modena è stata una vacanza molto rilassante, immersi nelle spiagge della zona e nella movida notturna. A soli sei km si trova la città di Porto Cesareo contornata da barche, mare, luci e bancarelle. Una città che non dorme mai e piena di attrazioni turistiche dalle escursioni ai taxi boat alla litoranea lunga e favolosa. Al nostro arrivo siamo stati prontamente accolti dai proprietari a cui faccio un elogio particolare perché si sono dimostrati sempre disponibili e gentili, grazie a tutti per il piacevole soggiorno..
Ritorneremo sicuramente

Data del soggiorno: giugno 2017
27 lug 2017
Enrico R
“ferie da sogno”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato nella struttura nella prima settimana di luglio non tramite l'agenzia ma tramite amici che ci hanno consigliato e parlato bene sia della struttura che dei proprietari. Beh che dire, innanzitutto la struttura è stata di nostro gradimento.Spaziosa, comoda,semplice nella sua composizione ma comoda e molto fresca trovandosi a piano sollevato.La spiaggia sembri sì trovi in casa per quanto vicina e la vista è eccezionale dalla casa. Ho passato una bellissima vacanza, il mare,il posto,la gente,le spiagge e i locali. I proprietari sono stati sempre molto cortesi e disponibili anche trovandosi a 60 km dall'arrivo della località. Consiglieremo sicuramente e ringrazieremo i nostri amici per l'ottimo consiglio.

Data del soggiorno: luglio 2017
24 lug 2017
207fabian
“Vacanza da sogno!!!”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa è stupenda... dispone di un terrazzo bellissimo,stanze spaziose e fresche a due passi dal mare e a pochi minuti da porto cesareo...divertimento assicurato per grandi e piccoli.... ritorneremo di sicuro ⛲❤❤

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
grazie per la tua recensione, il tuo feedback è prezioso per noi
Gennaro C
“Casa dal grosso potenziale”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in 4 in questa casa abbondantemente comodi per una settimana (troppo poco). I suoi punti di forza sono la posizione: si trova a 20m dalla spiaggia e sul tratto pedonale serale in più i negozi dove poter fare la spesa sono vicinissimi quindi tutto comodo.
Come anticipato la casa ha un potenziale che se migliorata in alcune cose sarebbe perfetta.
Per esempio la casa è al primo piano e le scale a chiocciola sono molto scomode (non portate bagagli ingombranti) non cosiglio per persone anziane oltre i 70
Al nostro arrivo abbiamo trovato piccoli problemi prontamente sistemati dal proprietario (forse è meglio controllare la casa prima dell'arrivo dei clienti)
Arredi accetabili ma migliorabili, cosi come la rubinetteria (un po' consumata ma funzionante)
Molto bello il terrazzo ampio spazioso e dotato di comodissima doccia esterna. Ventilatore a pale a soffitto in tutte le camere (comunque la casa e molto ariosa).
Una elogio particolare al proprietario di casa e suo figlio che si sono mostrati sempre disponibili e gentili (sempre pronti ad intervenire per qualsiasi cosa) pur vivendo ad 1 ora di macchina. Un ringraziamento anche alla mamma (che abita al piano di sotto) anche lei sempre disponibile e che quasi sempre ci ha tenuto un posto macchina sotto casa. Grazie a tutti per il piacevole soggiorno sarete il nostro punto di riferimento per un eventuale ritorno. Consiglieremo sicuramente!

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
21 lug 2017
grazie per la tua recensione, il tuo feedback è prezioso per noi.
Siete stati degli ospiti esemplari ed è stato un piacere ospitarvi.
Antonio
“Casa vacanze”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato davvero bene, casa da sogno tante comodità, ampio terrazzo, a due passi dal mare e dal centro. E che mare ragazzi. Peccato aver trascorso pochi giorni.

Data del soggiorno: luglio 2016
grazie per la tua recensione, il tuo feedback è prezioso per noi