“Casa dal grosso potenziale”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 8 posti letto
Torre Lapillo, Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

Gennaro C
“Casa dal grosso potenziale”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in 4 in questa casa abbondantemente comodi per una settimana (troppo poco). I suoi punti di forza sono la posizione: si trova a 20m dalla spiaggia e sul tratto pedonale serale in più i negozi dove poter fare la spesa sono vicinissimi quindi tutto comodo.
Come anticipato la casa ha un potenziale che se migliorata in alcune cose sarebbe perfetta.
Per esempio la casa è al primo piano e le scale a chiocciola sono molto scomode (non portate bagagli ingombranti) non cosiglio per persone anziane oltre i 70
Al nostro arrivo abbiamo trovato piccoli problemi prontamente sistemati dal proprietario (forse è meglio controllare la casa prima dell'arrivo dei clienti)
Arredi accetabili ma migliorabili, cosi come la rubinetteria (un po' consumata ma funzionante)
Molto bello il terrazzo ampio spazioso e dotato di comodissima doccia esterna. Ventilatore a pale a soffitto in tutte le camere (comunque la casa e molto ariosa).
Una elogio particolare al proprietario di casa e suo figlio che si sono mostrati sempre disponibili e gentili (sempre pronti ad intervenire per qualsiasi cosa) pur vivendo ad 1 ora di macchina. Un ringraziamento anche alla mamma (che abita al piano di sotto) anche lei sempre disponibile e che quasi sempre ci ha tenuto un posto macchina sotto casa. Grazie a tutti per il piacevole soggiorno sarete il nostro punto di riferimento per un eventuale ritorno. Consiglieremo sicuramente!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
21 lug 2017
grazie per la tua recensione, il tuo feedback è prezioso per noi.
Siete stati degli ospiti esemplari ed è stato un piacere ospitarvi.
Frankie M
“Casa fantastica ”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Una casa davvero stupenda, completa di tutti i comfort. I proprietari sono persone fantastiche e disponibili, la casa è molto spaziosa con ampio terrazzo, parcheggio vicino, mare splendido a due passi è davvero una meraviglia il posto. La casa si trova al centro e ad appena 6 km c'è la città di Porto Cesareo ancora più bella e adatta a famiglie e giovani. Davvero un ottima vacanza a prezzo vantaggioso.

Antonio
“Casa vacanze”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato davvero bene, casa da sogno tante comodità, ampio terrazzo, a due passi dal mare e dal centro. E che mare ragazzi. Peccato aver trascorso pochi giorni.

Francesca
“Casa vacanze”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Casa bellissima molto accogliente e vicino al mare, completa di tutti i servizi vale tutte le stelle. Una località turistica molto bella dal mare al cibo.