“Casa vacanze”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Torre Lapillo, Porto Cesareo, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 12 recensioni

Antonio
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato davvero bene, casa da sogno tante comodità, ampio terrazzo, a due passi dal mare e dal centro. E che mare ragazzi. Peccato aver trascorso pochi giorni.

Data del soggiorno: luglio 2016
21 lug 2017
grazie per la tua recensione, il tuo feedback è prezioso per noi
Francesca
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa bellissima molto accogliente e vicino al mare, completa di tutti i servizi vale tutte le stelle. Una località turistica molto bella dal mare al cibo.

Data del soggiorno: luglio 2016
21 lug 2017