“Splendido soggiorno”
House consistent with the simplicity and tranquillity of the life in the country-side.
Originally mill for the production of olive oil. Now result  of careful process of restoration. Living room with sofa bed
Nella media
Living room with sofa bed
Via Mazzini
Modern refinement
Fireplace in windy winter evenings
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Casperia, Provincia di Rieti, Lazio

Nella media - basato su 2 recensioni

Fabio P
“Posto carino ma servizio concordato in annuncio disatteso”
Recensito il 18 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Cerchiamo un posto con piscina o terrazza nei pressi di Roma in modo da poter portare i miei genitori venuti dal sud per un week end rilassante in famiglia.
Trovo Pietre di Aspra ma scopro solo li che non ho una terrazza nonostante le foto della descrizione generale la mostrassero, la descrizione lo elencasse e soprattutto la descrizione della mia prenotazione lo confermasse!!
Il proprietario si giustifica dicendo che trattasi di errore di Booking...mmmh di mal comprensione dell'utente che "evidentemente preso dalla fretta non ha voglia né tantomeno tempo di approfondire" (...). Ma che vabbè, suvvia, per ripagarsi solo le spese mi offrirà uno sconto del 50%, essendo "l'inconveniente di difficile assimilazione". Gentile si, ma io gentilmente rifiuto pagando per intero la quota pattuita.
La casa é molto carina, abbastanza curata se non per delle lenzuola macchiate con aloni gialli e un phone che dopo 20 secondi si blocca! Ma vabbe, se cercassimo la perfezione, si intenda, sceglieremmo dei 5 stelle e pertanto sarebbe ipocrita dire che la recensione negativa sia da questo causata. No, é causata dal fatto che avevo scelto un posto per vivere una esperienza più "estiva" e non portare i miei lì per chiuderli in quattro mura in zone, oltretutto, non climatizzate (al netto della sola camera posta al piano di sopra, non vivibile di giorno). Carino il posto ma mancante di una prerogativa determinate e discriminante per la mia scelta: la terrazza!
Segnalo lungo tempo di attesa per il check in in alloggio (lo stesso non era pronto per l'orario pattuito ma gentilmente ci hanno concesso di lasciare i bagagli).
Forse una maggior comprensione del proprietario e una pure ammissione dell'errore (e non una spasmodica ricerca di giustificare l'ingiustificabile) avrebbe portato ad una risoluzione positiva della questione.
PS. Stranamente la voce "Terrazza" é scomparsa dall'elenco dei servizi della mia prenotazione su Booking ma fortunatamente avevo effettuato uno screenshot della pagina!

Data del soggiorno: agosto 2019
J0leF
Catania, Italia
“Splendido soggiorno”
Recensito il 12 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Appartamento moderno, pulito, accogliente. Bello il soggiorno con tv, comodo divano e vista suggestiva sulla vallata. Comoda la cucina fornitissima di tutto e meravigliosa la camera da letto. Ottima wifi, ottimi riscaldamenti. La posizione è molto buona, praticamente al centro di Casperia. Gentilissimi i proprietari ed Elisa che si è assicurata che fosse tutto perfettamente funzionante rispetto ai riscaldamenti.

Lo consiglio

Data del soggiorno: novembre 2018
15 mag 2019
Tripadvisor non ci ha notificato la vostra recensione dello scorso novembre e solo ora, nel prendere visione di una nuova da parte di ospiti australiani, l'abbiamo potuta leggere. Molte, molte grazie per il lusinghiero giudizio! Ci auguriamo di avervi molto presto di nuovo graditissimi ospiti nella nostra casa a Casperia. Roberto & Francesca