“Relax rigenerante”

maurizio
Napoli, Italia
“Relax rigenerante”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Questo' anno volevamo una vacanza di totale relax, in un luogo fresco tranquillo e confortevolmente silenzioso. La casetta girasole ha totalmente soddisfatto tutto ciò, struttura bellissima incastonata in un circondario da favola, colline e campagne, uliveti e boschetti, paesini arrampicati che di sera sembrano presepi. La famiglia dei proprietari è stata di una gentilezza e cordialità encomuabili, i bimbi sono splendidi ed educatissimi, ci hanno accolti e mai fatti sentire a disagio. Una settimana qui e ci siamo ritemprati nel corpo e nello spirito, consiglio fortemente soprattutto a chi é fortemente stressato di venire nella bellissima Casetta Girasole.

Data del soggiorno: agosto 2018
20 ago 2018
Vi ringraziamo per la bellissima recensione. Siete stati ospiti eccezionali! Speriamo di rivedervi presto! Un abbraccio
sg_manni
“A casa di altri”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato in questa casetta per cercare un pochino di refrigerio di sera e rilassarci, ma le aspettative non sono state confermate. La piscina è lontana dalla casetta e si trova davanti la casa dei proprietari e durante il nostro soggiorno è stata presa d'assalto dai figli della proprietaria e dagli amici. Per questo ci siamo sentiti come ospiti non graditi.
Niente relax, niente piscina.
Infine mentre stavamo cucinando i bambini correvano liberi intorno la casetta invadendo anche lo spazio "privato". Sarebbe da migliorare l'attenzione all'ospite pagante.
Non adatto per il relax e per le coppie.
Ma potrebbe essere un punto di appoggio per chi vuole visitare la Sabina.

Data del soggiorno: agosto 2018
13 ago 2018
Mi spiace Simone che la Casetta non abbia soddisfatto le tue aspettative. Mi permetto però di dissentire sulla distanza della piscina dalla Casetta (dista solo 25 mt). Purtroppo , come segnalato sul sito la piscina NON è ad uso esclusivo, ma appunto in condivisione con i proprietari.Non è una piscina pubblica ...semplicemente è da condividere con noi. È caldo per voi ospiti, ma anche per noi! I miei bimbi tra l'altro non trascorrono perennemente le giornate in piscina e i momenti di relax, credimi ci sono! Purtroppo il vostro soggiorno di una sola notte è stato un po' disturbato. Ci spiace!

I viaggiatori adorano questi hotel a Casperia