“Accoglienza unica”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di CA'RINO

salottino con divano letto 'Nuova Alba' Bagno 'Luna  e Stelle
salottino con divano letto 'Nuova Alba'
Bagno 'Luna  e Stelle
Bagno 'Nuova Alba'
'Luna e stelle'
Luna e Stelle
Gradite uno spuntino in piscina?
Benvenuto Autunno!
Camera privata, 2 bagni, 6 posti letto
Bene Vagienna, Provincia di Cuneo, Piemonte

isaelios9
“Ca'rino ma scorretto”
Recensito il 28 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Tutto perfetto, dalla location alla tranquillità esemplare per del sano relax.. all'ospitalità. Colazione eccezionale: torte fatte in casa, uova strapazzate, bacon, macedonia, salame di cioccolato, biscotti, si spiazza dal dolce al salato. Soprattutto abbiamo notato la totale riservatezza e privacy da parte della proprietaria.
Solo, purtroppo, una nota di demerito. Avevamo inizialmente prenotato su Booking. Una notte 63€ in 2. Poi, sentendo la proprietaria al telefono e chiedendo se potevamo restare in piscina anche il pomeriggio della giornata di partenza, ha acconsentito alla nostra richiesta chiedendoci di cancellare la prenotazione su Booking. Al momento del pagamento (premettendo che Booking trattiene il 20% del costo della prenotazione, ossia 12,60€) noi avevamo 70€ e la gentile signora ha esordito: "se volete vi do il resto di 63 ma volendo potreste lasciare qualcosa in più per il pomeriggio in piscina..." Insomma 20€ in più senza ricevuta, pagando più del previsto per qualche ora di piscina ci è sembrato scorretto. Fino al momento del pagamento eravamo intenzionati a tornare... ci abbiamo ripensato. Peccato. Nel complesso consigliato.

Data del soggiorno: maggio 2017
barbara b
Varese, Italia
“Accoglienza unica”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

La tranquillità e la pace del luogo colpiscono subito. Con i miei bambini abbiamo esplorato la campagna circostante con le biciclette messe a disposizione dal B&B. La sera ho avuto un problema con la macchina che è stato prontamente risolto dalla signora Chiara e suo marito. Accoglienti e discreti, hanno risposto a ogni nostra necessità. Indicato se si è alla ricerca di una vacanza in relax.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
morenob20
Alice Castello, Italia
“B&B eccellente”
Recensito il 21 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Deciso ad andare e Barolo per il Collisioni festival e avendo uno smart box per una notte, decido di contattare questo B&B tramite il sito. Dimostratasi subito cordialissima, la titolare accetta il nostro coupon (non come fanno molti altri) e ci da informazioni sul posto.
Arrivati non si può che notare la magnifica piscina, il prato e il giardino curatissimi nei minimi dettagli e i due bellissimi e dolci cani che scorrazzano liberi nel giardino.
Ci ha fatto sistemare nella stanza "Nuova alba", molto accogliente e di buone dimensioni per 2 persone. La stanza è composta da un salottino con TV e frigo, un bagno molto pulito e moderno e, sul piano superiore a cui si accede tramite una piccola ma graziosa scaletta, la camera da letto molto bella in quanto si trova nella mansarda-sottotetto.
la camera inoltre ha la connessione WI-FI gratuita e veloce.
La titolare, insieme alle figlie, si occupano della gestione del B&B in modo cortese e professionale. Arrivati in anticipo rispetto al previsto, ci hanno subito fatto accomodare senza problemi, in modo che potessimo poi recarci al festival.
la mattina successiva la colazione è stata abbondante, fresca, genuina, composta da dolce e salato e da torte, biscotti e altre prelibatezze fatte in casa. Non abbiamo potuto fare altro che fermarci una notte in più del previsto, per poter visitare il bellissimo paese di Bene Vagienna e dintorni. Dopo aver pranzato in una trattoria consigliataci dalla titolare, ci ha organizzato un giro in bici con il simpatico Walter, istruttore di MTB del paese che ci ha portato in splendidi boschi e ci ha raccontato la storia di molte zone limitrofe. Concluso il giro per forze maggiori (purtroppo si è bucata una ruota della bici), abbiamo fatto un bagno nella piscina in giardino e ci siamo rilassati su sdraio e amaca. La sera siamo andati in un altro locale consigliatoci dalla titolare, anche questo ottimo e molto carino e, al nostro ritorno, ci aspettava una sorpresa: biscotti alle nocciole appena sfornati e Nocino (un ottimo liquore di loro produzione).
Insomma,se volete essere coccolati e volete rilassarvi in uno splendido B&B di campagna, Ca' Rino è il posto giusto per cordialità, professionalità e simpatia di una famiglia che dimostra di tenere alla loro dimora e ai loro clienti.
Torneremo sicuramente per altri weekend rilassanti come questo nella bellissima casa di chi da ora ci ha fatto sentire non solo clienti, ma anche amici.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Piscina, camere, Giardino, Famiglia
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 18-24
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
axelcruse
Legnano, Italia
“Buona ma non eccellente”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Io e mia moglie abbiamo soggiornato per 3 gg a fine giugno 2016
Abbiamo prenotato con booking, richiedendo la stanza con angolo cottura.
La stanza che ci hanno assegnato era però sprovvista, stanza di discreto livello, divisa su due livelli, bagno bello e doccia moderna e grande. Scala un pò troppo ripida e leggermente scomoda.
Piscina molto bella, ben tenuta con lettini comodissimi.
Note positive della struttura: Piscina senza dubbio di grande livello e colazione,che la proprietaria cura personalmente con molta passione, (dolci freschi, frutta fresca, succhi e molte attenzioni che fanno piacere
Note negative: le asciugamani non vengono cambiate tutti i giorni e nemmeno i cestini svuotati.
L'ultimo giorno, nonostante la struttura fosse vuota, abbiamo chiesto di potere rimanere fino alle 14.00 e sfruttare la piscina, ma ci è stato detto di no e sinceramente ci siamo rimasti male.
Nota positiva per i due bellissimi cani presenti nell'agriturismo.
Il B&B è sito in una frazione di Bene Vagienna, paese piccolo ma ben tenuto, che però da ben poco da vedere e visitare.

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Piscina
Aspetti meno apprezzati: stanza
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Torresani
Cremona, Italia
“Bravi!”
Recensito il 17 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Pulizia ottima,accoglienza super ..piscina bella grande!,e appartamento bello spazioso..che dire di piu'?Bravi
Una piccola pecca,manca il microonde per la colazione.

simocarri
Biella, Italia
“Tutto perfetto!”
Recensito il 3 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Camera stupenda, personale gentilissimo, luogo da favola. Consiglio questa struttura a chiunque voglia trascorrere un momento di relax nella natura.

dania72
Monza, Italia
“accoglienza ottima”
Recensito il 13 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso qui questo week end e devo dire che ci siamo trovati benissimo . Luogo tranquillo ottimo per rilassarci, la piscina e' poi un plus che mia figlia ha gradito.
L'accoglienza e' stata ottima , la sig.ra Chiara e' una persona squisita.
La colazione poi eccellente....torte fresche e pasticcini appena sfornati, budini, frutta fresca..insomma da riempirsi la pancia e gli occhi.
Complimenti davvero!

Data del soggiorno: giugno 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49