“La casa delle Streghe”

Molto buono - basato su 2 recensioni

dominique
“La casa delle Streghe”
Recensito il 26 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho trascorso con la mia famiglia in questa fascinosa dimora un week end di intense emozioni.
Le streghe non ci sono più da un pezzo, e quasi ti dispiace...
Restano una villa calda e accogliente, arredata con gusto ( e qualche piccola piccola caduta: ma ad un posto così bello non si perdonano sbavature), un giardino stupendo esaltato dai colori dell’autunno, una spa equipaggiata di tutto punto nella dependance, della quale ti dispiace non aver approfittato; il padrone di casa che si presta ad arrostirti le caldarroste nel camino di casa; e poi una torretta con la cameretta dei bimbi e, sopra sopra, una stanza di avvistamento, che ha conosciuto altre vite, e ora è una sala da biliardo.
Si. Le streghe ci sono ancora. E sono creature benevole...

Data del soggiorno: novembre 2018
27 nov 2018
Gentilissima Dominique,
La ringrazio infinitamente per aver dedicato del tempo a descrivere la sua esperienza positiva nella nostra dimora.
E' stato un piacere ospitarvi anche se per poco tempo e spero vivamente di rivedervi in futuro per provare l’area wellness, o magari durante le stagioni più calde per poter godere un pò di più degli spazi esterni e della piscina .
Vi facciamo tanti auguri per le prossime feste e per il nuovo anno
A presto
Mariella
ps. Le streghe ci sono sempre, ma sono buone e in inverno le cadarroste sono assicurate :-)
pugliabar
“Una bellissima casa”
Recensito il 20 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Abbiamo prenotato l'intera struttura e siamo stati davvero bene.
La villa è bellissima, arredata con gusto (forse eliminerei qualche soprammobile di troppo - esempio: peluche posto in camera su di un trespolo!).
Il camino acceso posto in salotto è una vera meraviglia.
Non attribuisco i cinque pallini al mio giudizio perché ritengo che i gentilissimi padroni di casa -che saluto- dovrebbero offrire un servizio più attento, specie in considerazione dei costi di soggiorno, non proprio economici!
Mi spiego.
1) Amenities per il bagno inesistenti (addirittura non c'era shampoo e bagno schiuma);
2) Mancava il phon asciugacapelli;
3) Mancavano le ciabatte da camera;
4) Non è previsto il rifacimento della camera;
5) Colazione fai da te (bisogna provvedere in autonomia).
Basterebbe davvero poco per rendere questa Casa una struttura da sogno!
Dimenticavo: le lenzuola sia della mia camera che di quella di mio figlio erano macchiate (ho preferito non domandarmi troppo di cosa!)
Al di la di ciò, consiglio agli amici della community di regalarsi una vacanza in questa struttura, magari affittando l'intera struttura (diversamente non credo che valga la pena)
PugliaBari72

Data del soggiorno: novembre 2018
23 nov 2018
Gentilissima PugliaBari72,
la ringrazio moltissimo per aver soggiornato presso di noi, e siamo felici che siate stati bene e che la villa sia stata di vostro gradimento.
La rigrazio anche per cio' che non era perfettamente in linea con le sue aspettative perchè questo ci da l'occasione per migliorarci e fornire un servizio sempre più esclusivo alla nostra clientela. La informo che abbiamo subito provveduto a fornire i set cortesia nei bagni e aggiungere il phon e le ciabattine da camera. Per quanto riguarda la colazione, come ha potuto constatare, forniamo gratuitamente le cialde da caffe', biscotti, latte, acqua naturale e gassata ; purtroppo per legge non possiamo somministrare alimenti e questa è solo una mera cortesia per gli ospiti e il servizio pulizia giornaliera è prevista ma solo su richiesta ad un costo extra. Per quanto riguarda le lenzuola ci scusiamo vivamente; sono lavate da una lavanderia professionale, ma è stata una nostra svista nell'utilizzarle ce ne scusiamo ancora. Spero di poterla ospitare di nuovo, le mando i miei più cari saluti e gli auguri per le feste Natalizie . Mariella