TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 31 agosto 2019 da dispositivo mobile

Letti ultra comodi pulito l'appartamento colazione minimal ma casslinga e buona. Manca l'aria condizionata ma in campagna si sta benisdimo sopratutto la notte. A due passi da Spoleto, se vi piace la tranquillità ve lo consiglio.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2019

Abbiamo soggiornato in questo agriturismo 3 giorni e ce ne siamo innamorati. Confermo quanto già scritto riguardo all'accoglienza e la simpatia di Annalisa e Tommaso : la sensazione è quella di far visita ad amici che ti stavano aspettando...gli appartamenti sono ampi puliti e ti sembra che tutto sia stato pensato affinchè non ti possa mancare nulla. Abbiamo anche avuto la fortuna di cenare al ristorante e tutto è stato delizioso e super abbondante. Per non parlare delle fantastiche torte a colazione! La posizione è comodissima per visitare molte città umbre, ma è tale la pace che ti trasmette questo posto che non vorresti nemmeno allontanarti! Non vediamo l'ora di tornare!

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 29 luglio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a fine luglio per quattro giorni, io e la mia famiglia. Già dalla prenotazione avevo intuito la disponibilità di Annalisa per cercare di accontentare ogni mia richiesta. Quando siamo arrivati abbiamo ricevuto solo conferme! Annalisa e Tommaso ci hanno messo a nostro agio in ogni istante, supportandoci anche con le escursioni che abbiamo scelto di fare.
La piscina curata e con la dotazione delle cuffie e dei teli.
La colazione ricca e genuina, con i buonissimi dolci fatti in casa. L’appartamento spazioso e ben fornito di tutti i confort.
Peccato che non siamo riusciti a provare il ristorante ma non mancherà occasione di tornare di nuovo.
L’unica cosa che mi sarebbe piaciuto vedere di più solo lo spazio esterno un pochino più curato nel dettaglio (tanti vasi vuoti)...ma come ho detto sono solo dettagli. Il fatto che ci hanno fatto sentire a casa è di gran lunga più importante e per questo non vediamo l’ora di tornare!!!

Data del soggiorno: luglio 2019
Recensito il 1 luglio 2019

Agriturismo Immerso nel verde, a due passi da Spoleto. Ci siamo sentiti come a casa. Appartamento spazioso, piscina carinissima ed abbondante colazione con ottimi dolci fatti dalla titolare Annalisa.
La simpatia e la disponibilità di Annalisa e Tommaso hanno reso il nostro soggiorno molto piacevole. Sicuramente ci torneremo!!!!! Vittorio e Stefania.

Data del soggiorno: giugno 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
tommaso m, Proprietario alle Agriturismo Collelignani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 luglio 2019

Carissimi..grazie mille per aver scelto il nostro agriturismo per la vostra vacanza e ci fa immensamente piacere che abbiate trascorso bei momenti con noi. Quando volete siamo qui ad accogliervi nuovamente. A presto. Annalisa e Tommaso

Recensito il 30 giugno 2019

È la terza volta che io e il mio fidanzato veniamo a questo agriturismo e anche stavolta il soggiorno è stato fantastico! La cortesia di Annalisa e Tommaso ti aiuta a passare il tempo in maniera piacevole...l agriturismo da una pace e tranquillità che ti permette il massimo relax.
è un posto strategico per visitare i paesi molto belli che ci sono intorno.
Non vediamo l ora di tornare!

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
tommaso m, Proprietario alle Agriturismo Collelignani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 luglio 2019

Gentilissimi..grazie mille per la scelta del nostro agriturismo, siamo contenti che vi sentiate come a casa e vi aspettiamo per il prossimo week-end. A presto. Annalisa