TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 1 luglio 2019

Agriturismo Immerso nel verde, a due passi da Spoleto. Ci siamo sentiti come a casa. Appartamento spazioso, piscina carinissima ed abbondante colazione con ottimi dolci fatti dalla titolare Annalisa.
La simpatia e la disponibilità di Annalisa e Tommaso hanno reso il nostro soggiorno molto piacevole. Sicuramente ci torneremo!!!!! Vittorio e Stefania.

Data del soggiorno: giugno 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
tommaso m, Proprietario alle Agriturismo Collelignani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 luglio 2019

Carissimi..grazie mille per aver scelto il nostro agriturismo per la vostra vacanza e ci fa immensamente piacere che abbiate trascorso bei momenti con noi. Quando volete siamo qui ad accogliervi nuovamente. A presto. Annalisa e Tommaso

Recensito il 30 giugno 2019

È la terza volta che io e il mio fidanzato veniamo a questo agriturismo e anche stavolta il soggiorno è stato fantastico! La cortesia di Annalisa e Tommaso ti aiuta a passare il tempo in maniera piacevole...l agriturismo da una pace e tranquillità che ti permette il massimo relax.
è un posto strategico per visitare i paesi molto belli che ci sono intorno.
Non vediamo l ora di tornare!

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
tommaso m, Proprietario alle Agriturismo Collelignani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 luglio 2019

Gentilissimi..grazie mille per la scelta del nostro agriturismo, siamo contenti che vi sentiate come a casa e vi aspettiamo per il prossimo week-end. A presto. Annalisa

Recensito il 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottimo posto dove rilassarsi ad un passo da Spoleto.
I proprietari sono delle persone gentilissime e disponibili che ci hanno fatto sentire come a casa. Annalisa è un'ottima cuoca: abbiamo cenato lì per tre sere e ci siamo trovati molto bene.
L'appartamento che abbiamo preso era molto spazioso e fornito di tutto.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
tommaso m, Proprietario alle Agriturismo Collelignani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 aprile 2019

Gentili Ospiti,
grazie mille per aver scelto il nostro agriturismo , è stato un piacere ospitarvi e speriamo di rivederci presto.
Siamo contenti che abbiate gradito tutto.
Un abbraccio Annalisa Tommaso e Giorgia

Recensito il 1 novembre 2018

Io la mia famiglia siamo stati ospiti in questa struttura in occasione della Spoleto-Norcia in mtb, che dire partiamo dai proprietari Annalisa e Tommaso due persone splendide sempre a vostra disposizione e che vi fanno sentire a vostro agio appena varcato il cancello, persone vere che negli ultimi tempi si fa sempre piu' fatica a trovare.La struttura è composta da appartamenti tutti spaziosi e curati da 10 e lode la pulizia degli stessi.All' esterno giardino con giochi per i bimbi e una bellissima piscina. Un abbraccio ad Annalisa e Tommaso e un grazie per la vostra grande disponibilità da Emanuele Spiridigliozzi e famiglia,a presto!!!!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di Annalisa e Tommaso con il nostro Labrador.
Ci hanno riservato un appartamento con tutti i confort per noi e per il nostro amico a 4 zampe.
Sempre disponibili e accoglienti come il migliore degli amici.
L’agriturismo è immerso nella quieta campagna umbra e di notte si dorme benissimo.
Colazioni con sorpresa tutte le mattine.
Le persone giuste al posto giusto.
Proprio quello che cercavamo.
Grazie per l’ospitalità.
Massimo Barbon