“favoloso! Un angolo di pace sul mare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Marina di Andora, Andora, Riviera ligure, Liguria

Eccellente - basato su 1 recensione

Connector
“favoloso! Un angolo di pace sul mare”
Recensito il 2 aprile 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Ho passato un solo weekend da Cristina ma non vedo l'ora di tornarci. Mai vista una luna così grande che si specchia sul mare.
Il residence è sotto l'Aurelia per cui è un assoluto angolo di pace, di fronte solo il mare, complice il vento sentivamo i pesacatori parlare sulle barche.
Bungalow pulitissimo.

Data del soggiorno: marzo 2019
3 apr 2019
Grazie mille!
Spero di avervi presto nuovamente come nostri ospiti