Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location esclusiva,privacy assoluta unita a gentilezza e pulizia fanno di questo posto una perla della riviera Ligure...assolutamente da rifare...la consiglio caldamente a chi cerca lusso confort e giusto rapporto qualità/prezzo...

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 maggio 2018

ho soggiornato in questo Guest House per una settimana e l'ho trovato superlativo, camere ben curate e sempre ben pulite, tenute in ordine alla perfezione, non un semplice B&B ma di lusso, comprensivo di tutti gli optional, un panorama da sogno, personale cordiale e sempre molto gentile, hanno soddisfatto tutte le mie richieste, ubicato lontano dal caos notturno e si dorme nel silenzio più assoluto, in meno di 5 minuti si arriva sul lungomare e in spiaggia

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sulla camera e sulla vista niente da dire ma x la cifra pagata nn concepisco le lenzuola bucherellate dall'usura e mai cambiata nella settimana come il tovagliolo della colazione sporco,cappuccino delle macchinette con il latte in polvere e quando ho chiesto il latte fresco x mio figlio mi ha detto di andare a comprarlo poca scelta a colazione,il bagnoschiuma nn rispistinato.Un vero peccato.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Pierluigi L, Proprietario alle B&B MoMart Guest House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Buon giorno mi scuso che a parere suo vi sono state delle mancanze..
Le ricordo che appena arrivata sua madre mi ha dato perfino la marca del tipo di latte e ho provveduto personalmente ogni mattina a farle trovare il latte per suo figlio, da portare in camera e lei puntualmente mi ha sempre risposto no grazie.
Le ricordo inoltre per quanto riguarda la colazione che le sono state proposte ogni mattina due tipi di torte, dolci vari, biscotti, brioke con tanto di sua richiesta per il tipo di marmellata, focaccia pizza formaggio di varie qualità come per il prosciutto cotto e crudo che puntualmente la prima mattina mi ha detto che non fa colazione salata, yogurt fresco di vari gusti, burro, tea caffè, cappuccino. Per quanto riguarda la sua scelta il cappuccino come ormai la maggior parte delle strutture utilizziamo la macchine che dosano direttamente il preparato. Le lenzuola vengono sostituite ogni tre giorni e essendo una struttura aperta da pochi mesi le lenzuola sono nuove e di proprietà per mia personale scelta, proprio per evitare di incappare in lenzuola lise ecc se si prendono in affitto. Per quanto riguarda il bagno schiuma sciampo, cuffia, sapone e carta igienica nel mobiletto dove ha appoggiato tutti i pannolini puliti di suo figlio, vi erano i ricambi. Probabilmente è stata una mia disattenzione al momento del suo arrivo non averle elencato anche anche questo servizio e me ne dispiaccio. i tovaglioli sono usa e getta.
Provvederemo comunque a perfezionare i servizi per far si che i nostri ospiti si trovino sempre a loro agio. La ringrazio per le sue vedute provvederò a un controllo più ferreo. Distinti saluti, mi auguro di averla ancora mia ospiti così potrà verificare di persona se i servizi che ha elencato sono realmente come sostiene. Comunque come dico sempre ai miei ospiti che trovo giusto coccolare, basta comunicare subito a voce quando si è nella struttura se vi sono delle mancanze, in tale modo il personale addetto può intervenire immediatamente per rendere il soggiorno piacevole.
Distinti saluti

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Grandissima qualità e staff preparato, titolare molto disponibile e location di fronte al mare molto suggestiva ed elegante. Pulito, piacevole e con ottimi eventi organizzati! Da visitare, ottimo per un weekend in dolce compagnia !

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Un grazie speciale all'Oste Pier Luigi che con la sua discrezione, disponibilità e profonda conoscenza dell'Arte, quella con la "A" maiuscola, ha saputo affascinarci già nel breve tragitto tra la hall e la camera descrivendoci le straordinarie opere che incontravamo nel percorso trasformando il nostro arrivo in un vero e proprio accogliente viaggio nel buongusto e nell'originalità....Poi la nostra camera, un' opera tra le opere. Descriverla non è facile ma merita trasmettere a chi vorrà apprezzare come abbiamo fatto noi l'entusiasmo che ci ha pervaso nell'entrare e nel goderci quel panorama verso il mare aperto difronte ad un romanticissimo letto rotondo un sodalizio perfetto tra natura arte moderna e passione...

Caro Pier Luigi la Sua accoglienza ci ha proprio entusiasmato alla prossima "mostra" con estremo piacere Michele e Carla

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia