Recensito il 7 settembre 2016

In vacanza estiva in questo hotel devo dire che non ha smentito le aspettative. Conoscevo la catena alberghiera essendo stata sìa a quella di Dubai che quella di Abu dhabi. iIl livello è quello di un hotel di lusso con personale all'altezza che ti segue con garbo e discrezione. Ottimi e di grande qualità i breakfasts, con un espresso più che accettabile per il luogo. E' una vacanza piacevole in tutti i suoi aspetti, anche sorseggiare un buon vino Gruner Veltiner in terrazza dopocena....Stanze spaziose che ti sistemano 2 volte al giorno. Insomma relax assicurato!!!Unica nota dolente...una tassa pro prevenzione..non si capisce di che cosa e un centro benessere molto bello ma una spa con massaggi nella norma che non mi sento di caldeggiare.

Consiglio sulle camere: camere deluxe lontano dalla piscina più silenziose
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 29 agosto 2016

Sono stato in questa struttura con tutta la mia famiglia avevamo 6 camere matrimoniali, la struttura è molto bella rifinita architettonicamente e curata nei particolari, però con grande sorpresa ci sono delle cose che non sono concepibili per un 5 stelle, a parte la zona piscina spa bella ma un po' confusa, per esempio la piscina interna non è collegata direttamente a quella esterna, la piscina di acqua calda è ubicata in una zona scomoda e di difficile accesso se non attraverso la spa, ci sono molte zone relax inutilizzate perché ubicate al piano superiore rispetto alla spa, ma la cosa che mi ha lascito più perplesso e che il ristorante è utilizzabile solo su prenotazione anche per gli ospiti dell'albergo, e in un caso pur essendo il locale semivuoto è stata un impresa riuscire a far sedere parte della famiglia, la situazione di assistenza alla reception è veramente carente, per esempio non ho potuto pagare il conto la sera pur dovendo partire molto presto la mattina, il servizio rifacimento camere è molto superficiale in un caso non sono state rifatte proprio le camere, comunque non vorrei essere troppo puntiglioso, la struttura ha molte potenzialità peccato queste sbavature, nel complesso molto buona.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo meraviglioso gite io mia moglie e la bambina ci siamo trovati veramente bene! Spa magnifica piscina panoramica stanze lussuose e funzionali con vista molto rilassante
Servizi di baby sitter a pagamento eccellente
Ci ha stupito il servizio navetta gratis con il Porsche che ci portava in centro a kiz e ci veniva a prendere ! Noleggio di biciclette in loco
Facile percorso per raggiungere il centro
Ristorante dell' hotel ottimo in inverno so che si arriva dalle piste direttamente in hotel
Consigliato

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2015

Dopo aver soggiornato in altri alberghi della stessa catena questo non smentisce l'eccellenza nei servizi offerti alla clientela. Scrivo nell'ultimo giorno di permanenza in questo splendido albergo dopo una settimana di soggiorno. Non posso che confermare tutti i giudizi positivi precedentementi espressi dagli altri utenti, aggiungendo un grazie particolare ai ragazzi della sala colazione dove fortunatamente ho anche trovato personale che parlava italiano che mi ha agevolato e consigliato nella scelta delle vari pietanze e mi ha fornito informazioni sui servizi della struttura. Bellissima e curatissima l'area della spa, riordino serale della stanza puntuale e molto preciso, ottima colazione e meraviglioso contesto. Forse unico appunto che mi permetto di fare riguarda la chiassosita' dei bambini in alcuni momenti nella zona piscina. Non abbiamo provato il ristorante, forse perche' non particolarmenti attirati dai prezzi che mi sono sembrati piu' alti rispetto a quelli della zona, sicuramente dovuto alla qualita' degli ingradienti. Nei dintorni di kitzbuhel e' possibile effettuare piacevolissimi passeggiate in bicicletta. Aggiungo inoltre che piccollissimi problemi dovuti al malfunzionamento della doccia e del phon sono stati risolti in tempi brevissimi. Continua cosi kempinski!!!!! Grazie a tutti voi.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2015

Abbiamo soggiornato qui alcuni giorni, in un periodo molto più caldo della media. La struttura è molto moderna, anche se troppo vicino alla strada, che di giorno è piuttosto frequentata e rumorosa. Con le finestre chiuse, però, la stanza è ottimamente insonorizzata. La struttura è circondata da un prato ottimamente tenuto, il che rende comoda la passeggiata mattutina e notturna per i bisogni dei cani. La stanza è meravigliosa (d'estate quella esposta verso la strada è la più fresca, mentre le stanze più costose lato piscina hanno l'esposizione a sud, che le rende preferibili d'inverno), spaziosa e con tutte le comodità (ad esempio c'è un piccolo lavabo anche nel cubicolo separato del wc), anche se a questo livello mi sarei aspettato il bidet in bagno. L'estate si cena all'aperto, in un ristorante di ottimo livello (menù con ambizioni gourmet, con qualche piatto tradizionale rivisitato), a prezzi ragionevoli rispetto ala struttura, e con una buona carta dei vini. La SPA ha una bella piscina esterna, con ampio spazio per lettini e ombrelloni, mentre la piscina interna è davvero piccola. Le altre dotazioni (saune, bagno turco) sono di buon livello anche se non di grandi dimensioni (ovviamente nudiste, come in tutti i paesi di lingua tedesca). Manca un'area all'aperto in zona sauna, per potere prendere il sole integrale. Interessante la possibilità di poter affittare a prezzi ragionevoli delle piccole SPA Suites con vasca a idromassaggio e sauna o bagno turco privati. Il parcheggio coperto è a pagamento, ma molto comodo. La colazione è al livello della struttura, senza eccellere, ma non manca nulla.

Consiglio sulle camere: D'estate preferite le stanze lato strada, perché non ci batte il sole
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia