TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 15 ottobre 2019

Sono venuto in vacanza in Agosto in questo hotel consigliatomi da un amico. Mi hanno stupito in primis la cordialità del personale, la puntualità di risposta alle nostre richieste, e si può dire che una grande qualità culinaria sia connubiata a un servizio e a una pulizia della stanza davvero notevoli, il tutto nel mese di agosto,in cui la clientela é di ogni tipo ed è difficile riuscire a soddisfare chiunque. Lo consiglio calorosamente per chi volesse fare una vacanza in famiglia, in compagnia degli amici o della fidanzata.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 settembre 2019

Ha soddisfatto le nostre aspettative.
Ci siamo fatti guidare dalle recensione di TripAdvisor e devo dire che anche questa volta c'abbiamo azzeccato.
E'stata una vacanza in famiglia breve (3notti) ma intensa . Il personale cordialissimo ha fatto sentire la nostra piccola come una principessa, ogni sera le regalavano un lecca lecca se mangiava tutto a cena.
Cibo molto buono e porzioni abbondanti , camerieri simpatici e disponibili. Camere pulite, arredamento essenziale ma funzionale per una vacanza al mare che si rispetti!
Parcheggio gratuito, abbiamo solo lasciato le chiavi dell'auto in portineria per consentire ai ragazzi della reception di poter, la mattina, riordinare il park.
Spiaggia comodissima al di là della strada.
Torneremo, presto spero !
Grazie di tutto.

Recensito il 21 agosto 2019

Abbiamo alloggiato in questo hotel per una notte tra lunedì e martedì prenotando last second. Siamo arrivati la mattina alle 8 e il titolare ci ha concesso l'accesso alla spiaggia ma non la possibilità di parcheggiare. Alle 11 siamo tornati per parcheggiare ma abbiamo rinunciato visto che il parcheggio non era altro che un pezzo di "cortile" antecedente l'hotel dove le macchine venivano incastrate (ci è stato chiesto di lasciare le chiavi della macchina per poterla spostare nell eventualità che qualcuno dovesse uscire). Allora abbiamo preferito lasciare la macchina altrove. L'hotel e la camera sono molto belli e puliti. C'è la possibilità di usufruire dell'ascensore. Per 120€ (una notte in 2 con colazione) ci è stata data una camera senza balcone. Il bagno emanava un odore molto sgradevole, probabilmente c'erano problemi con gli scarichi. Colazione squisita e ben fornita soprattutto di dolci. Abbiamo chiesto di poter usufruire di ombrellone e lettini anche per il secondo giorno ma ci è stato detto che vale solo x 1 gg e ci è stato proposto di pagare 10€ ma abbiamo rifiutato perché il giorno precedente ci è stata data una postazione in ultima fila attaccati al campo delle bocce e il caos non ci ha permesso di riposare serenamente! Lo abbiamo comunicato al titolare il quale si è gentilnente scusato e ci ha assicurato che prenderà provvedimenti! Tutto sommato è stata una piacevole vacanza anche se abbiamo vissuto poco l'hotel in quanto abbiamo trascorso la maggior parte del tempo in spiaggia!

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
albertom424, Direttore alle Hotel Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2019

Gentile Sbirulina,
il parcheggio che lei definisce un cortile (descrizione denigratoria e non conforme alla realtà dei fatti visto che riusciamo a ospitare fino a 35 auto ) che mettiamo a disposizione dei clienti è gratuito e, mi creda, è una cosa rara trovarlo in una località marittima nel mese di agosto.
Se la Sua vacanza è durata una sola giornata, ovviamente la Sua auto doveva essere tenuta in una posizione comoda per garantirVi una facile uscita il giorno successivo.
L'odore del bagno forse, se ci avesse avvisato, con una semplice manovra avremo potuto risolverlo senza rovinarvi la vacanza .
Per il servizio spiaggia, questo è pagato e garantito il giorno per cui lei ha fatto la prenotazione. Se lo vuole un giorno in più ci sembra normale chiedere il pagamento di un servizio extra, vito anche che noi paghiamo li ombrelloni al concessionario tutti i giorni, occupati o no.
La rngraziamo comunque per aver soggiornato nel nostro hotel.

Recensito il 19 agosto 2019 da dispositivo mobile

Vacanza strepitosa, ottima posizione e a pochi passi dalla centralissima Piazza Mazzini. Personale professionale e disponibilissimo. Cucina top. Lo consiglio a chi vuole passare una bella vacanza e sentirsi come a casa propria....

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
albertom424, Direttore alle Hotel Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2019

Gentil Cliente,
La ringraziamo per la recensione postiva.
Ci fa piacere che abbiate passato dei momenti piacevoli presso di Noi .
Speriamo di rivederVi presto allora!
La Direzione
Hotel Savoia

Recensito il 17 agosto 2019 da dispositivo mobile

Tre giorni prefetti.
La stanza pulitissima.
Colazione abbondante.
Una famiglia accogliente è sempre disponibile.
IL mare a 20 metri.
Sicuramente ritorniamo volentieri.
Piatti abbondant e buoni.
Tutto ok.
Un abbraccio!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
albertom424, Proprietario alle Hotel Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 agosto 2019

Gentile Cliente,
La ringraziamo per le belle parle spese per noi. Dopotutto ,per noi, raccogliere questi giudizi positivi al termine della stagione, è un p0' come "aver passato l'esame a pieni voti!
Speriamo di rivederLa per un altro paio di giorni al mare.
Cordiali saluti
La Direzione