Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
TripAdvisor
Lido di Jesolo
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (248)
Filtra recensioni
248 risultati
Valutazione
129
79
24
10
6
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
129
79
24
10
6
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 248 recensioni
Recensito il 21 agosto 2019

Abbiamo alloggiato in questo hotel per una notte tra lunedì e martedì prenotando last second. Siamo arrivati la mattina alle 8 e il titolare ci ha concesso l'accesso alla spiaggia ma non la possibilità di parcheggiare. Alle 11 siamo tornati per parcheggiare ma abbiamo rinunciato visto che il parcheggio non era altro che un pezzo di "cortile" antecedente l'hotel dove le macchine venivano incastrate (ci è stato chiesto di lasciare le chiavi della macchina per poterla spostare nell eventualità che qualcuno dovesse uscire). Allora abbiamo preferito lasciare la macchina altrove. L'hotel e la camera sono molto belli e puliti. C'è la possibilità di usufruire dell'ascensore. Per 120€ (una notte in 2 con colazione) ci è stata data una camera senza balcone. Il bagno emanava un odore molto sgradevole, probabilmente c'erano problemi con gli scarichi. Colazione squisita e ben fornita soprattutto di dolci. Abbiamo chiesto di poter usufruire di ombrellone e lettini anche per il secondo giorno ma ci è stato detto che vale solo x 1 gg e ci è stato proposto di pagare 10€ ma abbiamo rifiutato perché il giorno precedente ci è stata data una postazione in ultima fila attaccati al campo delle bocce e il caos non ci ha permesso di riposare serenamente! Lo abbiamo comunicato al titolare il quale si è gentilnente scusato e ci ha assicurato che prenderà provvedimenti! Tutto sommato è stata una piacevole vacanza anche se abbiamo vissuto poco l'hotel in quanto abbiamo trascorso la maggior parte del tempo in spiaggia!

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, sbirulina93
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
albertom424, Direttore alle Hotel Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2019

Gentile Sbirulina,
il parcheggio che lei definisce un cortile (descrizione denigratoria e non conforme alla realtà dei fatti visto che riusciamo a ospitare fino a 35 auto ) che mettiamo a disposizione dei clienti è gratuito e, mi creda, è una cosa rara trovarlo in una località marittima nel mese di agosto.
Se la Sua vacanza è durata una sola giornata, ovviamente la Sua auto doveva essere tenuta in una posizione comoda per garantirVi una facile uscita il giorno successivo.
L'odore del bagno forse, se ci avesse avvisato, con una semplice manovra avremo potuto risolverlo senza rovinarvi la vacanza .
Per il servizio spiaggia, questo è pagato e garantito il giorno per cui lei ha fatto la prenotazione. Se lo vuole un giorno in più ci sembra normale chiedere il pagamento di un servizio extra, vito anche che noi paghiamo li ombrelloni al concessionario tutti i giorni, occupati o no.
La rngraziamo comunque per aver soggiornato nel nostro hotel.


Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 agosto 2019 da dispositivo mobile

Vacanza strepitosa, ottima posizione e a pochi passi dalla centralissima Piazza Mazzini. Personale professionale e disponibilissimo. Cucina top. Lo consiglio a chi vuole passare una bella vacanza e sentirsi come a casa propria....

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, fede1098
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
albertom424, Direttore alle Hotel Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2019

Gentil Cliente,
La ringraziamo per la recensione postiva.
Ci fa piacere che abbiate passato dei momenti piacevoli presso di Noi .
Speriamo di rivederVi presto allora!
La Direzione
Hotel Savoia

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 agosto 2019 da dispositivo mobile

Tre giorni prefetti.
La stanza pulitissima.
Colazione abbondante.
Una famiglia accogliente è sempre disponibile.
IL mare a 20 metri.
Sicuramente ritorniamo volentieri.
Piatti abbondant e buoni.
Tutto ok.
Un abbraccio!

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, nataliac14
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
albertom424, Proprietario alle Hotel Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 agosto 2019

Gentile Cliente,
La ringraziamo per le belle parle spese per noi. Dopotutto ,per noi, raccogliere questi giudizi positivi al termine della stagione, è un p0' come "aver passato l'esame a pieni voti!
Speriamo di rivederLa per un altro paio di giorni al mare.
Cordiali saluti
La Direzione
Hotel Savoia

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 agosto 2019

Siamo stati una settimana in questo hotel. Abbiamo scelto la formula pensione completa. Ci siamo trovati benissimo!! Cibo ottimo e sempre tanta scelta (a volte ero in difficoltà su cosa scegliere..avrei provato tutto!)porzioni abbondanti. Colazione perfetta con tanti dolci freschi e fatti in casa. Buonissime le torte. Cordialità e gentilezza i punti forte del personale. Sempre disponibili a soddisfare ogni ns necessità... Dal biberon del bambino al metterci a disposizione uno spazio x stendere teli/costumi e x mettere i giochi da spiaggia. Consiglio questo hotel anche x la vicinanza alla spiaggia e al centro. Ringrazio ancora Alberto, Edoardo e tutto lo staff:Ragazzi simpatici e con tanta voglia di lavorare. Complimenti.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, cristinafuma82
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
albertom424, Direttore alle Hotel Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2019

Gentile Cristina,
sono parole come queste che ci rendono felici di fare questo lavoro!
Vi ringraziamo tantissimo, un saluto al piccolo Christian e ... alla prossima allora !
Albeeto, Edoardo e famiglia.. e tutto lo staff .

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia in agosto.
Ottima posizione.
Personale molto gentile e disponibile.
Unica pecca la nostra camera non aveva il terrazzo ma lo sapevano già.
Tutto sommato molto buono! Visto anche il basso prezzo della camera

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
2  Grazie, Resort165086
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
albertom424, Direttore alle Hotel Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2019

Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver espresso un giudizio positivo sulla nostra struttura.

La Direzione

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni