TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 19 agosto 2019 da dispositivo mobile

Vacanza strepitosa, ottima posizione e a pochi passi dalla centralissima Piazza Mazzini. Personale professionale e disponibilissimo. Cucina top. Lo consiglio a chi vuole passare una bella vacanza e sentirsi come a casa propria....

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
albertom424, Direttore alle Hotel Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2019

Gentil Cliente,
La ringraziamo per la recensione postiva.
Ci fa piacere che abbiate passato dei momenti piacevoli presso di Noi .
Speriamo di rivederVi presto allora!
Hotel Savoia

Recensito il 17 agosto 2019 da dispositivo mobile

Tre giorni prefetti.
La stanza pulitissima.
Colazione abbondante.
Una famiglia accogliente è sempre disponibile.
IL mare a 20 metri.
Sicuramente ritorniamo volentieri.
Piatti abbondant e buoni.
Tutto ok.
Un abbraccio!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
albertom424, Proprietario alle Hotel Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 agosto 2019

Gentile Cliente,
La ringraziamo per le belle parle spese per noi. Dopotutto ,per noi, raccogliere questi giudizi positivi al termine della stagione, è un p0' come "aver passato l'esame a pieni voti!
Speriamo di rivederLa per un altro paio di giorni al mare.
Cordiali saluti
Hotel Savoia

Recensito il 13 agosto 2019

Siamo stati una settimana in questo hotel. Abbiamo scelto la formula pensione completa. Ci siamo trovati benissimo!! Cibo ottimo e sempre tanta scelta (a volte ero in difficoltà su cosa scegliere..avrei provato tutto!)porzioni abbondanti. Colazione perfetta con tanti dolci freschi e fatti in casa. Buonissime le torte. Cordialità e gentilezza i punti forte del personale. Sempre disponibili a soddisfare ogni ns necessità... Dal biberon del bambino al metterci a disposizione uno spazio x stendere teli/costumi e x mettere i giochi da spiaggia. Consiglio questo hotel anche x la vicinanza alla spiaggia e al centro. Ringrazio ancora Alberto, Edoardo e tutto lo staff:Ragazzi simpatici e con tanta voglia di lavorare. Complimenti.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
albertom424, Direttore alle Hotel Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2019

Gentile Cristina,
sono parole come queste che ci rendono felici di fare questo lavoro!
Vi ringraziamo tantissimo, un saluto al piccolo Christian e ... alla prossima allora !
Albeeto, Edoardo e famiglia.. e tutto lo staff .

Recensito il 7 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia in agosto.
Ottima posizione.
Personale molto gentile e disponibile.
Unica pecca la nostra camera non aveva il terrazzo ma lo sapevano già.
Tutto sommato molto buono! Visto anche il basso prezzo della camera

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
albertom424, Direttore alle Hotel Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2019

Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver espresso un giudizio positivo sulla nostra struttura.

Recensito il 1 agosto 2019

Molto bene, personale cordiale,simpatico e cucina ottima.
La cena servita sempre con piatti di pesce.
Un caro saluto a tutti, ci rivedremo presto!
P.s.
La spiaggia molto comoda,vicina è sempre pulita.

Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
albertom424, Direttore alle Hotel Savoia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2019

Buongiorno Erika,
ci fa piacere leggere quanto da Lei scritto.
Grazie ancora,
alla prossima.