“Fritto da passeggio”
Recensione di Frittodivino

Frittodivino
Al n.1 in classifica su 55 Ristoranti a Lido di Jesolo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Simpatico spaccio di fritto in piazza Brescia, veloce e gustoso. Verdure o pesce, sempre croccante e saporito, anche da asporto. Prezzi eccezionali.

Recensito 28 maggio 2018

Un locale piccolo e semplice, gestito in maniera ordinaria.
Venendo al dunque non si può che elogiare il piatto principe (il fritto) fatto con materie di qualità e non pesante in fase digestiva.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bella idea per un nuovo locale. Easy e veloce. Sia per un pranzo o cena buona sia per asporto. Noi ci torniamo volentieri quando siamo in giornata al mare.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ultimo pranzo della gita sociale, non potevamo chiedere di più, personale squisito, cibo ottimo, prezzi adeguati, il fritto eccezionale, le cozze meravigliose, peccato non sia vicino a casa!!!!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buona la qualità e l’impanatura, l’unica pecca se si può definire così è che ovviamente prendendo la frittura da asporto con l’umidità della confezione perde un po’ di croccantezza

Gli utenti che hanno visto Frittodivino hanno visto anche

Jesolo, Provincia di Venezia

Conosci Frittodivino? Condividi la tua esperienza!