“Strategici e economici.”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Ca' Venezia Apartments

javalex78
Candiana (PD)
“Strategici e economici.”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato nell'appartamento B di questa struttura nel mese di agosto.
Siamo stati molto soddisfatti per la loro posizione molto buona essendo dislocati vicini ai punti strategici del Lido e al parco di Acqualandia.
Anche se l'arredo e la struttura risultano un po' datati il soggiorno è stato confortevole e non manca nulla.
Ottima la pulizia e la disponibilità dei proprietari Monica e Giuseppe, sempre molto gentili.
Da consigliare a chi non ha eccessive pretese e non vuole spendere molto anche nei mesi più caldi.
Da ritornarci.-

Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
MarcoBort
Ponte di Piave, Italia
“provare per credere”
Recensito il 21 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

siamo stati nell'app con il terrazzo dove abbiamo gustato pranzi e cene all'aria aperta, anche se li l'wi fi non prendeva era disponibile nel resto delle stanze con un buon segnale , appartamento arredato anche con più dell'essenziale , buona la presenza del condizionatore e lavatrice (che con tre bimbi è sicuramente usata) il dettaglio non da poco della doccia dotata solo di tenda(un po' scomoda) è ampiamente perdonabile dato il fatto che i proprietari sono sempre presenti molto gentili e disponibili per qualsiasi esigenza. Essendo stati in cinque abbiamo anche utilizzato il divano letto e poltrona letto che si sono rivelate di buona qualità .prezzo ragionevole per la zona considerando che si è vicinissimi alla spiaggia e ad altre diverse attrazzioni e per ultimo ancora positivo il fatto che non si tratta di una grande struttura ma solo di alcuni appartamenti . da provare per credere

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la disponibilità dei proprietari
Aspetti meno apprezzati: la doccia nel bagno e il poco spazio a disposizione tra gli ombrelloni in spiaggia
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
PasettiSi
“Ottima posizione, consigliatissimo!!”
Recensito il 15 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

L'appartamento è situato in un ottima posizione sia per raggiungere il mare che per uscire la sera! La padrona di casa è gentilissima, disponibile e cortese!
Con poco più di 15 minuti di macchina si puó raggiungere "punta sabbioni" dove con 20 minuti di motonave si arriva a Venezia!

Lo consiglio, sicuramente ci torneró..

curiousEl
“Ideale x una vacanza a jesolo, tranquilla o attiva! Ci torno!”
Recensito il 8 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Vicino alla spiaggia e sull'isola pedonale, a 15 minuti a piedi da piazza Mazzini. Appartamento spazioso e pulito, proprietari gentili e disponibili! Siamo rimasti entusiasti, torneremo!

Ele776
“Molto comoda e accogliente”
Recensito il 7 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Posizione ottima sia per andare al mare che per raggiungere il centro, l'ombrellone assegnato in spiaggia è comodissimo. I padroni di casa molto disponibili e un concentrato di simpatia!!

Massimili
“Vacanza da ripetere.”
Recensito il 3 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Prenotazione facile e chiara, appartamento luminoso e con tutto il necessario per trascorrere una piacevole vacanza, accoglienza squisita e molto disponibile. Spiaggia compresa nel prezzo vicinissima all'appartamento, come anche la passeggiata per il centro. Comodissimo anche per escursioni a Venezia. Tra l'altro si trova a 2 passi dal parco acquatico Acqualandia. Abbiamo trascorso con i nostri 2 figli e la nostra cagnolina una splendida vacanza che ripeteremo sicuramente. Consiglio molto Cà Venezia alle famiglie con bambini.

fabio s
Maserada sul Piave, Italia
“molto comoda”
Recensito il 26 novembre 2012 per un soggiorno a giugno 2012

il servizio è efficiente e discreto, persone molto cordiali, presenti e disponibili per ogni evenienza. La struttura è buona con spazi ampiamente vivibili, la posizione è ottima sia per la spiaggia che per il centro. Servizi offerti più che sufficienti.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione della struttura e gli spazi dell' appartamento
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici