“Ottima posizione, consigliatissimo!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Ca' Venezia Apartments

Tedesco per primo
PasettiSi
“Ottima posizione, consigliatissimo!!”
Recensito il 15 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

L'appartamento è situato in un ottima posizione sia per raggiungere il mare che per uscire la sera! La padrona di casa è gentilissima, disponibile e cortese!
Con poco più di 15 minuti di macchina si puó raggiungere "punta sabbioni" dove con 20 minuti di motonave si arriva a Venezia!

Lo consiglio, sicuramente ci torneró..

curiousEl
“Ideale x una vacanza a jesolo, tranquilla o attiva! Ci torno!”
Recensito il 8 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Vicino alla spiaggia e sull'isola pedonale, a 15 minuti a piedi da piazza Mazzini. Appartamento spazioso e pulito, proprietari gentili e disponibili! Siamo rimasti entusiasti, torneremo!

Ele776
“Molto comoda e accogliente”
Recensito il 7 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Posizione ottima sia per andare al mare che per raggiungere il centro, l'ombrellone assegnato in spiaggia è comodissimo. I padroni di casa molto disponibili e un concentrato di simpatia!!

Massimili
“Vacanza da ripetere.”
Recensito il 3 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Prenotazione facile e chiara, appartamento luminoso e con tutto il necessario per trascorrere una piacevole vacanza, accoglienza squisita e molto disponibile. Spiaggia compresa nel prezzo vicinissima all'appartamento, come anche la passeggiata per il centro. Comodissimo anche per escursioni a Venezia. Tra l'altro si trova a 2 passi dal parco acquatico Acqualandia. Abbiamo trascorso con i nostri 2 figli e la nostra cagnolina una splendida vacanza che ripeteremo sicuramente. Consiglio molto Cà Venezia alle famiglie con bambini.

fabio s
Maserada sul Piave, Italia
“molto comoda”
Recensito il 26 novembre 2012 per un soggiorno a giugno 2012

il servizio è efficiente e discreto, persone molto cordiali, presenti e disponibili per ogni evenienza. La struttura è buona con spazi ampiamente vivibili, la posizione è ottima sia per la spiaggia che per il centro. Servizi offerti più che sufficienti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione della struttura e gli spazi dell' appartamento
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Emanuele
Pernumia, Veneto, Italy
“ottima per chi ha bambini”
Recensito il 25 novembre 2012 per un soggiorno a agosto 2012

ottimo servizio, comodo alla spiaggia e a tutti i servizi necessari, ottima la cordialità e l'ospitalità.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: disponibilità del gestore e posizione
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Ale7503
“Tutto perfetto e accogliente !”
Recensito il 17 novembre 2012 per un soggiorno a agosto 2012

Molto accogliente e tranquillo , anche i proprietari sono sempre stati disponibili e gentili , simpatici , insomma non manca niente !

Qualità/prezzo Posizione