“Relax e comfort a 50 mt dal mare” 5 su 5 stelle
Recensione di Lion's Hotel

Lion's Hotel
Classificato al n.2 di 5 hotel a Falerna
Matera, Italia
“Relax e comfort a 50 mt dal mare”
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Personale gentilissimo e sempre a disposizione, cucina ottima e abbondante, stanze pulite, accoglienti e climatizzate. Frigobar fornitissimo. Ricca colazione a buffet ( indimenticabili i cornetti alla crema di arancia !!!). A disposizione dei clienti una spiaggetta privata, dello stesso Hotel, a soli 50 mt. Per i più pigri, la vista mare è assicurata dal piccolo ma accogliente giardino ben curato. Posto auto custodito. Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Unico rimprovero ...... i chili in più che la bilancia, inesorabile, ha segnato.

roma
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Quest'anno mi sono avventurato..e di Internet mi sono fidato!! cercando ansiosamente..alla fine una vacanza trovata che mi ha soddisfatto pienamente!! Questa struttura che sorge lungomare.. soddisfa tanta clientela che e' pronta a tornare!!L'ospitalita',la gientilezza,la pulizia e l'efficenza.. impossibile farne senza!!!La camera sempre pulita.. questa si' che e' vita!! la vista del mare.. di sicuro qui' dovro' tornare!!! per parlare poi del ristorante.. gustose e abbondanti pietanze!!! Preparate con sapienza.. grazie a Mario e alla sua esperienza!! un'altra estate dovra' tornare.. gia' sapro' dove andare!! In giardino a dondolare.. guardando un tramonto sul mare!! una canzone.. e una nuova emozione!!! Un passo di salsa e uno tango.. Lions Hotel sto' arrivando!!!!!!

Villa San Giovanni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Ottimo rapporto qualità/prezzo; cordialità e cortesia del personale, servizio impeccabile; tranquillità e spaziosità delle camere che, quasi tutte, hanno vista mare; pulizia e buona cucina dell'annesso ristorante; sicurezza per l'autovettura stante il comodo parcheggio riservato, annesso alla struttura; spiaggia esclusiva (a meno di 50 metri dalla struttura) per gli ospiti, attrezzata con ombrelloni e sdraio. In posizione comoda per raggiungere (con l'autovettura) molti luoghi d'interesse (culturali, storici, religiosi, ecc.).

Reggio Calabria, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Oltre la cafonaggine del proprietario, la serietà lascia molto a desiderare!!!Dopo aver pernottato 5 notti in mezza pensione, abbiamo deciso di pernottarci altre 3 notti senza usufruire del ristorante!Ci hanno fatto pagare tutto in mezza pensione, tutte e otto le notti!VERGOGNOSO, comportamento di gente davvero poco seria!

• 1 su 5 stelle
Mario B, Proprietario alle Lion's Hotel, ha risposto a questa recensione., 8 settembre 2011
Mi permetto di rispondere alla Gent.ma Sig.ra in merito alla sua recensione.
E’ doveroso precisare che, nei contatti Mail e durante i colloqui telefonici avuti solo con suo marito, ho sempre evidenziato l’impossibilità, nel periodo indicato, di potere effettuare il solo trattamento di BB, rimarcando più volte, che il trattamento minimo era quello di Mezza Pensione, per un totale giornaliero di €…...
A seguito di mia offerta di “pacchetto Famiglia” in trattamento in mezza pensione, è arrivata vostra conferma, “consapevoli” di NON potere effettuare il solo trattamento di BB.
Durante il Vs soggiorno, nessuna lamentela è stata avanzata al sottoscritto o al personale dell’hotel, (magari la mancata pulizia della camere, un disservizio qualsiasi, l’avvistamento di una zanzara!….no!) tutt’altro, andava “tutto benissimo”.
Pensare di acquistare un “pacchetto famiglia” in trattamento di mezza pensione, per poi non usufruire del ristorante gli ultimi tre giorni (perché in zona ci sono amici o parenti) e, il giorno della partenza confidare su un “cambiamento di prezzo” , (coscienti di quanto sopra detto), ritengo non sia corretto
Il giorno della partenza, forse per il mancato “cambiamento prezzi”, andare via ,lasciando allibito me e il personale della reception, nell’ascoltare le sue “velate minacce” (subito scritte e pubblicate).
Vorrei esprimere alcune mie convinzioni:
- chiunque scrive una recensione, debba fornire notizie utili sopratutto, in merito a: posizione struttura, accoglienza, comfort camere, servizi offerti, professionalità del personale, qualità del cibo, pulizia ecc. ecc.
- Non si può pensare di scrivere una recensione, piena di insulti e offese, a supporto di non valide ragioni, tentando di “sviare”, (pensando forse che siano tutti sciocchi), milioni di persone che utilizzano Tripadvisor.
Ritengo sarebbe un danno per tutti gli utenti che ci leggono ”. Questo sì, sarebbe Vergognoso!!!
L’onestà morale e intellettuale, mia e di tutto lo Staff dell’Hotel “Lion’s”, l’abnegazione e la serietà per il ns lavoro a servizio dei ns clienti, ci ha sempre consentito di raggiungere alti livelli di apprezzamento, altrimenti impossibili.
Ci confortano gli altri giudizi (quelli si, utili…), sicuramente più “obbiettivi”, tutti a favore e con una costante comune, “Cordialità, professionalità, comfort, ottima cucina, posizione eccellente, ottimo rapporto qualità-prezzo”, ma lei queste cose le ha già verificate…..!!!.

Approfitto dell’occasione, per porgere un Saluto a Lei, a tutti i visitatori di Tripadvisor e a suo marito (che nonostante l’età, ha dimostrato di essere un galantuomo di altri tempi).
Cordiali Saluti
Mario Barletta
Toronto, Canada
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Da vivere 365 giorni all'anno con caratteristiche che lo rendono unico in zona. Un luogo incantevole con vista sul mare mozza fiato da vivere e passare le vacanze in perfetto relax. Squisiti cibi locali, sapori nuovi ed antichi. Tutto in un' atmosfera familiare ma con professionalita` e cordialita`

Consiglio sulle camere: Room 304 is the best
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

Il nostro soggiorno al Lion's Hotel è stato eccellente, la sua spiaggia privata è molto tranquilla e, il personale è molto cortese e disponibile. La pulizia è eccellente e la cucina molto buona. La terrazza che affaccia sul mare è un fantastico ricordo che mi accompagnerà per tutto l'inverno.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Caserta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

E' un hotel che dista dal mare solo una decina di metri. E' ben organizzato, vi si percepisce subito la passione della conduzione familiare, ma allo stesso tempo i dipendenti sono molto cordiali e professionali. Le stanze sono molto pulite e la maggior parte hanno vista mare. Il punto forte di questo del Lion's Hotel e' la cucina, davvero si mangia da dio. I piatti proposti sono tipici piatti della cucina calabrese, ma in generale della cucina mediterranea, ottimi sia i piatti di pesce che di carne, per non parlare dei fantastici primi. Lo consiglio per coloro che vogliono una vacanza tranquilla, all'insegna del bel mare di Falerna e dell'ottima cucina. Bisogna spostarsi in auto per raggiungere il centro in cui vi e' il lungomare. Ottimo rapporto qualita'/prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Falerna
Eurolido Hotel
Hotel Ashley
Hotel Ashley
N. 2 di 9 a Lamezia Terme
4.5 su 5 stelle 60 recensioni

Conosci Lion's Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lion's Hotel

Struttura: Lion's Hotel
Indirizzo: SS 18 no 60/A loc Torre Lupo | Falerna Marina, 88040 Falerna, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Catanzaro > Falerna
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 5 hotel in Falerna
L'hotel Lion's è un tre stelle Quality Hotel sito a Falerna marina -CZ-, lungo la costa tirrenica calabrese, a mt 30 dal mare, a Km 12 dalla Stazione FFSS e dall'aeroporto di Lamezia Terme. Dotato di tutti i comfort, è ideale per soggiorni di lavoro che di vacanze. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lion's Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lion's Hotel Falerna, Calabria