Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Pessimo !!!!!! Tutto scadente.... un quattro stelle che effettivamente ne merita DUE....
Camere pessime mobilia scadente colazione scarsa buffet inesistente ( due affettati una torta )
A parte il panorama per il resto sconsiglio vivamente...

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 16 agosto 2017

abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana a cavallo di ferragosto. Il proprietario cordiale, l'albergo pulito, il cibo ottimo anche la piccola spa ha buoni servizi.
La posizione ne fa partenza per diverse mete ogni giorno.
Ritorneremo sicuramente, unica pecca il wi-fi che non funzionava la sera.
bravi, grazie

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo prenotando il giorno stesso dell'arrivo. L'hotel si presenta bene ed è molto tranquillo. Il personale è molto gentile e disponibile. Colazione abbondante compresa nel prezzo della camera. Rapporto qualità prezzo molto buono.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel spettacolare. Ci siamo trovati molto bene in tutto. Cena a buffet veramente particolare caratteristica e con cucina austriaca dal gusto molto buono. Camera spaziosa grande pulitissima. Colazione a buffet la mattina veramente fenomenale. Sauna e tiepidarium ottimi. Bagno con oli essenziali veramente spettacolare in stanza privata per 25 minuti, Consigliatissimo ne vale davvero la pena.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2016

ottima sistemazione, molto tranquilla in struttura di stile tradizionale a conduzione familiare, attenta e cordiale. ottima cena ! ideale per viaggiatori che amano scoprire nuovi itinerari.da consigliare !

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia