“Grande, ben rifinita ed economica”
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Rinella, Leni, Isola di Salina, Isole Eolie, Isole della Sicilia, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

alevalvo
Treviso, Italia
“Grande, ben rifinita ed economica”
Recensito il 21 giugno 2017 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa è un appartamento di notevole metratura, situato in posizione strategica a Rinella: spiaggia e porto sono proprio a due passi.

Carmela è una fantastica padrona di casa, ci ha dato una grossa mano in chiave logistica.

Ci torneremo senz'altro.

Data del soggiorno: settembre 2016